Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

'Coriano', Rimini · Da Agosto 2019

sono un'amante delle tradizioni e ho la fortuna di avere una famiglia numerosa e unità

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2021

1721giorni 14hh

79
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Incrociate le dita
Serena in Prima delle nozze, Il 6 Aprile 2020 alle 10:54

Ciao a tutte.. come ho scritto in altri post io e il mio fm abitiamo in due stati diversi (io italiana lui sammarinese), prima della chiusura avevamo portato i documenti allo stato di san marino per...

Serena, lunedì 6-Apr-20 11 151
Serena
San Patrizio day
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2020 alle 16:14

Che dire il nostro matrimonio è proprio in stile san patrizio.. il mio fm avrà i gemelli della guiness uno dei piatti sarà uno stinco alla birra tableau de marriage con vassoi della birra e su ogni...

Flavia, mercoledì 18-Mar-20 2 58
Serena
Blu.. quando il colore del matrimonio e tatuato 🌈
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2020 alle 17:43

La cosa più facile da decidere per il matrimonio è stato il colore e il fiore .. ho un tatuaggio di una rosa blu.. ❤️

Verdiana, martedì 17-Mar-20 8 90
Serena
Segnaposto fai da te
Serena in Prima delle nozze, Il 12 Marzo 2020 alle 12:26

Noi come segnaposto metteremo delle rose blu di sapone, le confezioneremo noi .. cosa mi consigliate sacchettino tipo quello dei confetti o una bella scatolina??? grazie

Arianna, giovedì 12-Mar-20 13 95
Serena
Senso civico
Serena in Prima delle nozze, Il 10 Marzo 2020 alle 11:17

Buongiorno donnine, io e il fm oggi saremmo dovuti andare a firmare per fare le pubblicazioni ma per senso civico ho scelto di rimandare. Anche se per noi è un problema non da poco in quanto essendo...

Eleonora, martedì 10-Mar-20 10 245
Serena
Location fermata
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2020 alle 18:22

Contentissima.. abbiamo fermato la location oggi per il nostro matrimonio prossimo anno.. ❤️

Serena, lunedì 9-Mar-20 7 118
Serena
Trattamenti bellezza..
Serena in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Marzo 2020 alle 10:34

Buongiorno, per essere al top nel nostro giorno più speciale è consigliabile rivolgersi ad esperte estetiste.. per mia opinione (ed anche di una cara amica estetista) i trattamenti essenziali sono: -...

Serena, giovedì 5-Mar-20 17 175
Serena
Crisiii.. rientrata
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2020 alle 17:47

Ho appena superato una crisi... mi ero innamorata di alcune partecipazioni su aliexpress, praticamente era una copertura laser cut blu dove avrei inserito poi le partecipazioni... vado per ordinarle...

Chiara, martedì 3-Mar-20 12 225
Serena
Barbagianni porta fedi..
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2020 alle 09:58

Buongiorno sposine.. sabato sono stata alla celebrazione del matrimonio di un mio cugino, sua moglie è un'addestratrice di barbagianni. Al momento delle fedi è stato il barbagianni a portare le fedi...

Elisabetta, lunedì 2-Mar-20 11 163
Serena
Bouquet rose blu
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2020 alle 15:28

Avendo scelto la rosa blu come tema/colore matrimonio ovviamente ho scelto la rosa blu per il mio bouquet, pensavo di abbinarlo con la nebbia.. altri consigli?

Serena, venerdì 28-Feb-20 12 110
Serena
Abiti damigelle
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2020 alle 11:13

Help.. consiglio io avrò 2 testimoni (la mia migliore amica e mia sorella) e 4 damigelle (le mie più care amiche) volevo vestirle tutte uguali e alle testimoni fare un bracciale di fiori per...

Serena, giovedì 27-Feb-20 22 146
Serena
Partecipazioni da aliexpress
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2020 alle 10:39

Mi sono follemente innamorata di queste partecipazioni trovate su aliexpress..Opinioni? Avete comprato partecipazioni su questo sito??Grazie

Serena, venerdì 21-Feb-20 20 340
Serena
Le fedi ..
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2020 alle 09:27

Se non avete già scelto le fedi ecco 5 semplici consigli.. Passo 1: Determina un budget di spesa Come già sai, prefissare un budget di spesa è un passo fondamentale per ogni decisione riguardante il...

Echeveria, venerdì 21-Feb-20 3 105
Serena
Matrimonio ecosostenibile
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2020 alle 12:28

Organizzare un matrimonio green è una buona occasione per condividere un messaggio importante con chi partecipa ed è possibile con alcuni piccoli trucchetti Ecco 30 idee che vi aiuteranno a scegliere...

Gloria, giovedì 20-Feb-20 4 81
Serena
Aiuto dalle famiglie..
Serena in Prima delle nozze, Il 7 Febbraio 2020 alle 15:13

Curiosità.. quanto vi aiuteranno le vostre famiglie, io ho la fortuna (visti i 202 invitati) che nella mia famiglia c'è la tradizione che i genitori pagano i parenti e metà degli amici.. inoltre mia...

Francesca, lunedì 10-Feb-20 55 769
Serena
Meglio wish o aliexpress
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2020 alle 19:01

Buongiorno donnine, Consiglio meglio acquistare su wish o aliexpress? Grazie

Federica, domenica 2-Feb-20 7 726
Serena
Matrimonio religioso dopo quello civile è possibile?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2020 alle 21:24

Dubbio: Per motivi burocratici (il mio fm è sammarinese) forse dovremo sposarci in comune molti mesi prima della cerimonia in comune.. La cosa è possibile? O sposandomi in comune rischio di non...

Carmela, sabato 11-Gen-20 7 134
Serena
Il prete può rifiutare la data da me scelta?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2020 alle 13:07

Buongiorno sposine e buon anno domanda: io ho già deciso la data del mio matrimonio, chiamando il prete mi ha detto che è presto fermare la data per il 2021 ( abito in un piccolo paesino) e che ci...

Rosjana, domenica 5-Gen-20 17 356
Serena
Invitereste un ex?
Serena in Ricevimento di nozze, Il 28 Settembre 2019 alle 09:30

Ciao a tutte.. La domanda mi sorge in quanto il mio ex ed io (storia di 9 anni di cui 3 di convivenza) siamo rimasti in buoni rapporto e usciamo con gli stessi amici, io stò pensando di invitarlo Voi...

Federica, mercoledì 18-Dic-19 110 2.347
Serena
Dubbio amletico fedi nuziali
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2019 alle 11:44

Ieri siamo passati in un negozio molto noto delle ns. zone che fà fedi artigianali, visto che ci piacciono le fedi artigianali, ci siamo innamorati di uno stile di fedi che fanno loro ma il costò (per...

Echeveria, lunedì 9-Dic-19 15 169
Serena
Oro rosa o giallo?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2019 alle 16:29

Help! io convintissima di volere le fedi in oro giallo ma ho visto quelle in oro rosa e mi sono innamorata voi che ne dite?

Rosjana, giovedì 21-Nov-19 46 343
Serena
La mia storia d'amore Serena e Rossano
Serena in Matrimonio.com, Il 18 Novembre 2019 alle 12:02

La nostra storia è iniziata per caso, lui mi ha chiesto l'amicizia su fb e io per un pò lo rimbalzato, ero troppo delusa dall'amore inoltre stavo per operarmi per dimagrire e volevo dedicarmi solo a...

Rubina, lunedì 18-Nov-19 2 89
Serena
Dubbio amletico sulla location
Serena in Ricevimento di nozze, Il 28 Ottobre 2019 alle 17:32

Helppppp ... dubbio amletico abbiamo trovato due location che ci piacciono, la prima di cui mi sono innamorata ma molti ultimamente ne parlano male (anche spose che hanno scelto di andare lì) per...

Serena, giovedì 7-Nov-19 37 322
Serena
Vestiti da damigelle consigli..
Serena in Moda nozze, Il 18 Ottobre 2019 alle 11:42

Ciao a tutteee.. per il mio matrimonio ho deciso di vestire uguali le mie due testimoni e 4 mie amiche, pensavo: stesso colore per tutte ma diverso modello per distinguere le due testimoni oppure...

Rubina, venerdì 18-Ott-19 7 82
Serena
Quanto prima prenotare la chiesa?
Serena in Cerimonia nuziale, Il 1 Ottobre 2019 alle 16:57

Quanto prima è corretto prenotare la chiesa?

Serena, giovedì 3-Ott-19 20 165
Serena
Quanto spendete di fotografo?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2019 alle 10:43

Buongiorno a tutte, con largo anticipo abbiamo trovato il fotografo... ma mi sorge una domanda quanto avete speso voi?????????

Elena, martedì 1-Ott-19 2 54

Gruppi generali

Ispirazione