Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 681 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Buonasera Ragazzeeee!!! Crisi: mi sposo il 25 luglio 2015 e avevo prenotato alla martorana ma nn so se sapeteche hanno chiuso la strada e qst mi preoccupa!! Oggi x esempio ho visto una sposina che...
Ragazze sono nel corso della 15° settimana e in questi giorni succede che sento delle bollicine dentro e la mattina invece sento stirare una piccola parte della pancia e si forma proprio un abbozzo! È...
Ciao ragazze la prossima settimana facendo lo screening potrebbe esserci la possibilità che mi dicano il sesso del mio fagiolino!!!! La curiosità è immensa, ma è accompagnata anche da un grande...
Ragazze buonasera!!! Sono alla fine del secondo mese di gravidanza e purtroppo non mi sto godendo niente dei primi mesi! Da due settimane nausea, vomito, vertigini, bruciore di stomaco sia giorno che...
Ciao ragazze chi sa come si legge il calendario lunare x vedere il sesso nel futuro nascituro??? Sono curiosaaaaaaa anche se non ci credo tantissimo a queste cose, ma a due mie amiche hanno indovinato...
Ragazze vi racconto cosa è successo: sono in ritardo di 5 giorni e questo sarebbe il primo ciclo che dovrebbe venirmi dopo aver preso la pillola x 6 mesi. So quindi che anche se sono sempre stata...
Sposine 2015 :-) bella notiziaaaaaa: sabato ho confermato il mio abito che sono contenta!!!! É ststo amore a prima vista dopo aver girato 4 atelier!!!! Ho capito subito che era lui...che era mio!!!!...
Ciao ragazze qualcuna di voi è già andatao andrà da colet per la collezione 2015???? Vorrei andare domani ma secondo voi è presto??? Domani mattina vorrei telefonare x chiedere se posso prendere...
Sposine 2015 avete già idea di dove andare a vedere il vostro abito? Vi incuriosisce qualche negozio in particolare? Dai scambiamoci idee e informazioni sui modelli e sui costi
Ragazze confermato che anche nel 2015 ci saranno due celebrazioni alla martorana!!!! Io sono stata contattata per scegliere la messa delle 16 oppure 17e30 e ho sceltooooo:-):-):-):-):-):-) alle...
Ragazzeeeeee buonasera a tutte! Chi di voi si sposa come me nel mese di luglio 2015? Che date?!? Daiiiiiii fatemi sapere
Fotografi garanzie ANFM