Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 681 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
115Ragazze buongiorno! Vi scrivo per domandarvi riguardo i vostri primissimi sintomi.. quando ancora non avevate effettuato il test! Io oggi son all'8 po, ci abbiamo provato nei giorni giusti e chissà......
Dopo Marco nato nell'aprile del 2012 a inizio 2016 arriverà un altro principino...la tanto desiderata femminuccia non ci sarà e non nascondo che quando mi hanno detto che sarebbe stato pisellino un...
Ciao a tutte, sn a 10+3 e x fortuna nn me la passo così male, i sintomi più presenti sn mal di testa e fastidio.allo stomaco, a volte odori ke ancora mi nauseano. La pancia nn si vede ancora, sl un...
Ragazze sono nel corso della 15° settimana e in questi giorni succede che sento delle bollicine dentro e la mattina invece sento stirare una piccola parte della pancia e si forma proprio un abbozzo! È...
Piccolo sondaggino.. Io sono alla quinta settimana.ma i nomi li abbiamo scelti già da un Po.. Se è maschio Nathan, se è femmina Mia.. E voi?? Quali avete scelto o sceglierete
Ciao ragazze la prossima settimana facendo lo screening potrebbe esserci la possibilità che mi dicano il sesso del mio fagiolino!!!! La curiosità è immensa, ma è accompagnata anche da un grande...
Ciao ragazze chi sa come si legge il calendario lunare x vedere il sesso nel futuro nascituro??? Sono curiosaaaaaaa anche se non ci credo tantissimo a queste cose, ma a due mie amiche hanno indovinato...
Ragazze buonasera!!! Sono alla fine del secondo mese di gravidanza e purtroppo non mi sto godendo niente dei primi mesi! Da due settimane nausea, vomito, vertigini, bruciore di stomaco sia giorno che...
IO PARTORISCO ALLA FINE DI APRILE CON L'INIZIO DI MAGGIO VOI
Ragazze vi racconto cosa è successo: sono in ritardo di 5 giorni e questo sarebbe il primo ciclo che dovrebbe venirmi dopo aver preso la pillola x 6 mesi. So quindi che anche se sono sempre stata...
Sposine chi come me farà una cerimonia totale white????
Chi come noi sposa il 20 luglio 2015 a Palermo? Sono la sola??????
Ciao a tutte! ho letto che anche voi vi sposate il 1 Luglio! come vanno i preparativi? dove vi sposerete?
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ragazze mi sposo ad agosto e non so che tipo di fiore scegliere per il bouquet...ad agosto non c'è tanta scelta...per il resto dell addobbo ho scelto lisianthus bianchi e curcuma glicine...voi che...
Ho acquistato l'abito e ora devo scegliere le scarpe.. Tutto vogliono che indoss la scarpa classica ma io vorrei qlla a gioiello.. cosa devo fare?
Ciao a tutte, mi sarebbe piaciuto tanto fare le polsi ere con i fiori alle mie testimoni ma ieri mi hanno detto che non vale la pena perché con i fiori freschi dopo 5 minuti sono rovinate. Costo 25€...
Buona serata a tutte quante!!! Vi porgo una domanda/dubbio che mi affligge..anzi, piuttosto che crea battibecchi in casa!! Abbiamo scelto una location che compreso nel prezzo ci prepara una copiosa...
Chi opta per la crociera????
Dai ragazze/i !!! Vorrei conoscere chi si sposa lo stesso giorno nostro!!! X chi quel giorno sara' indimenticabile, allo stesso modo che sara' x noi !!!! Scambiarci l'amicizia e sapere i vostri...
Buon pomeriggio girls! Pensavo al fatto di quanto io sia fortunata.....nel senso che ho una suocera lontanissima, e, cmq sia, ci adoriamo a vicenda. Ora, qualcuna di voi, pur di anticipare le nozze,...
Ciao a tutte!!!!Mi chiamo Jenny e mi sposo a Maggio 2016. Io sono di Verona, ma il mio ragazzo di Palermo, abbiamo deciso di sposarci proprio a Palermo, perchè io amo quella città! Sono tornata...
Buona sera a tutte...mi chiamo Cristina e sono della provincia di Palermo..io e il mio FM ci sposeremo il 26 luglio 2015...chi come noi ha scelto questo giorno????? Un abbraccio a tutte
Ciao sposine palermitane, qualcuno mi sa dire in quale parrocchia fanno corsi prematrimoniale a partire da Gennaio... io al momento mi trovo a Milano e vorrei farlo quando scendo insieme al mio Fm.
Buonasera Ragazzeeee!!! Crisi: mi sposo il 25 luglio 2015 e avevo prenotato alla martorana ma nn so se sapeteche hanno chiuso la strada e qst mi preoccupa!! Oggi x esempio ho visto una sposina che...
Sposine 2015 :-) bella notiziaaaaaa: sabato ho confermato il mio abito che sono contenta!!!! É ststo amore a prima vista dopo aver girato 4 atelier!!!! Ho capito subito che era lui...che era mio!!!!...
Due tonalità diverse come cambiano lo sguardo..... Alla fine ho scelto la parte in grigio
Fotografi garanzie ANFM