Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Cislago, Varese · Da Gennaio 2022

Insieme da quasi 8 anni, 3 di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro... Visualizza altro

Insieme da quasi 8 anni, 3 di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro futuro insieme. 22❤️06❤️2023 Per me per sempre… ❤️👰🏻‍♀️🤵🏻‍♂️

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2023

1031giorni 20hh

82
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Finalmente ho cambiato il numero! 😍
Serena in Prima delle nozze, Il 18 Maggio 2022 alle 10:45

Ciao ragazze/i! Oggi voglio solo condividere con voi il mio countdown che finalmente è cambiato! Abbiamo finalmente è finito il 400 e siamo entrati nel 300!Sono felice perché quando ho aperto il...

Claudia, martedì 7-Giu-22 13 248
Serena
Il mio Save the Date! Vi piace?
Serena in Prima delle nozze, Il 6 Giugno 2022 alle 11:51

Buongiorno spose/i ❤️ A breve invierò i Save the Date ai miei invitati e ci tenevo ad avere un vostro parere! Tutto il coordinato grafico l’ho realizzato io quindi tutto avrà più o meno le stesse...

Martina, lunedì 6-Giu-22 22 199
Serena
Help segnaposto!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2022 alle 16:41

Ragazz* buon pomeriggio! 🥰 Come sempre richiedo il vostro prezioso consiglio.. io e fm siamo indecisi per i segnaposto… il tema del matrimonio è il vino, io e soprattutto mia suocera ce la caviamo...

48%

107 voti

52%

115 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 31-Mag-22 20 256
Serena
Save the Date.. a chi li mando?! Help 😅
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2022 alle 14:04

Ragazze/i buongiorno! Oggi vi sottopongo un dubbio che mi assilla da giorni! Sono prossima a terminare finalmente la creazione dei nostri save the date che manderemo a giugno… la mia domanda è questa…...

Barby, giovedì 19-Mag-22 10 201
Serena
Viaggio di nozze: dove andare e quando andare!
Serena in Luna di miele, Il 11 Maggio 2022 alle 21:22

Ciao Brides (and grooms)! Oggi bazzicando sui vari siti che parlano di questo topic, mi sono imbattuta in questo piccolo schema online sulle destinazioni perfette per il viaggio di nozze nei vari...

Clara, giovedì 12-Mag-22 16 605 2

Gruppi generali

Ispirazione