Cislago, Varese · Da Gennaio 2022
Insieme da quasi 8 anni, 3 di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro... Visualizza altro
Insieme da quasi 8 anni, 3 di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro futuro insieme. 22❤️06❤️2023 Per me per sempre… ❤️👰🏻♀️🤵🏻♂️
- Sposa VIP
- 7.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Ciao ragazze/i! Oggi voglio solo condividere con voi il mio countdown che finalmente è cambiato! Abbiamo finalmente è finito il 400 e siamo entrati nel 300!Sono felice perché quando ho aperto il...
Buongiorno spose/i ❤️ A breve invierò i Save the Date ai miei invitati e ci tenevo ad avere un vostro parere! Tutto il coordinato grafico l’ho realizzato io quindi tutto avrà più o meno le stesse...
Ragazz* buon pomeriggio! 🥰 Come sempre richiedo il vostro prezioso consiglio.. io e fm siamo indecisi per i segnaposto… il tema del matrimonio è il vino, io e soprattutto mia suocera ce la caviamo...
Perché hai scelto ""?
Ragazze/i buongiorno! Oggi vi sottopongo un dubbio che mi assilla da giorni! Sono prossima a terminare finalmente la creazione dei nostri save the date che manderemo a giugno… la mia domanda è questa…...
Ciao Brides (and grooms)! Oggi bazzicando sui vari siti che parlano di questo topic, mi sono imbattuta in questo piccolo schema online sulle destinazioni perfette per il viaggio di nozze nei vari...
Fotografi garanzie ANFM