- Matrimonio
- Community
Serena

La Spezia, La Spezia · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
A distanza di poco più di tre mesi mi emoziono ancora come la mattina del 14 ottobre 2023 quando ripenso al matrimonio mio e di Edoardo. La giornata è stata perfetta, oltre le...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Location matrimoni

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
32
Ciao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno spos*, ma voi avete fatto i save the date, quanto prima, cosa ci scrivete, mi fate vedere i vostri. Grazie ☺️

Ciao! Sono in cerca di idee. Faremo rito simbolico in location quindi gli invitati potrebbero restere sul posto mentre andiamo a fare le esterne, fino alla apertura del buffet e del pranzo....
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al sondaggio di Valentina
422 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
422 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...

Ho partecipato a un sondaggio
422 giorni faBuongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché sicuramente è un costo in più.. ma ho paura di non...
Gruppi generali
Ispirazione