Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Genova, Genova · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2016

2852giorni 9hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Incubo toxoplasmosi
Serena in Future mamme, Il 1 Luglio 2017 alle 15:13

Buongiorno a tutte, chi come me è ossessionato dalla toxo?Sn alla 27ma settimana ma a tratti ho momenti di panico. Im vacanza poi, mangiare sempre fuori è un incubo. L'ultima è stata la pizza di ieri...

Pala, mercoledì 5-Lug-17 22 3.461
Serena
Info quintet sound
Serena in Nozze Sicilia, Il 11 Aprile 2016 alle 22:51

Ciao ragazzi, io e il mio fm abbiamo ingaggiato i quintet sound cm band x il ricevimento. Ci sn piaciuti molto ma nn ho avuto modo di sentire qualcuno che l abbia scelti x il loro matrimonio. Chi li...

Alessia, venerdì 14-Ott-16 15 200
Serena
Aiuto per mobile ingresso
Serena in Vita di coppia, Il 24 Agosto 2016 alle 15:15

Ciao ragazze, io e mio marito siamo alla ricerca di un mobile per l'ingresso. Ce ne sono tantissimi ma siccome non abbiamo casa grandissima vorremmo ottimizzare ogni spazio e avevamo pensato di...

Serena, giovedì 25-Ago-16 10 358
Serena
Calma apparente
Serena in Prima delle nozze, Il 6 Giugno 2016 alle 13:24

Ebbene si, domani mi sposo! Sono un po' ansiosa, ma stranamente tranquilla. Sembro quasi scocciata. Tutto intorno a me frenesia, i miei che litigano x il nervosismo i parenti che vogliono far baldoria...

Lina, lunedì 6-Giu-16 8 218
Serena
Avvilita e dispiaciuta per l'ennesima volta
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2016 alle 10:12

È sempre la solita discussione che si ripropone anche a-28 dalle nozze. Vi spiego, mi sposo in Sicilia ma vivo in Lombardia ed ho dovuto organizzare tutto bene (spero) ma di cosa nei pochi giorni che...

Serena, venerdì 20-Mag-16 50 920
Serena
In che momento ad i sceglie la comunione o la divisione?
Serena in Prima delle nozze, Il 16 Maggio 2016 alle 22:11

Qualcuno sa dirmi in che momento si deve specificare quale regime patrimoniale si preferisce? Sn alle porte del matrimonio ma nessuno ci ha mai chiesto ciò.

Serena, martedì 17-Mag-16 30 359
Serena
Regali e facce toste
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2016 alle 14:18

Ciao a tutte, vi spiego. Iniziano le prime telefonate x i regali. Noi nn abbiamo fatto nessuna lista perché conviviamo da 3 anni abbiamo già tutto e abitando lontani nn ci conveniva x via del rischio...

Maria, venerdì 6-Mag-16 47 709
Serena
Idea uscita sposi
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2016 alle 11:26

Ciao a tutti, mi date un'idea di qualcosa da fare all'uscita degli sposi dalla chiesa? No ai soliti palloncini e spara coriandoli. Vorrei qualcosa di originale e nn già visto e rivisto Grazie in...

Mariangela, mercoledì 27-Apr-16 17 407
Serena
Ansia per filmino prematrimoniale
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2016 alle 13:51

Ciao sposini, io e il mio fm nn volevamo filmini pre matrimoniali perché nn amiamo stare davanti la camera e nn siamo molto inclini alle smancerie pubbliche. Solo che abbiamo visto i lavori del nostro...

Serena, martedì 5-Apr-16 8 174
Serena
Atti burocratici civili e religiosi
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2016 alle 11:11

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione:mi sposo in un'altra chiesa rispetto a quella di residenza. In particolare, frequenteremo il corso in una chiesa e ci...

Ornella, giovedì 31-Mar-16 10 171
Serena
Un po' d'ansia sul viaggio per l'ennesimo attentato
Serena in Luna di miele, Il 22 Marzo 2016 alle 11:07

Ciao sposini, non so voi ma io ed il mio fm aspettiamo qst viaggio da una vita. Nn stiamo più dalla pelle ma a volte vorrei essere quasi già tornata a casa dopo Il viaggio per vederci sani e salvi....

Sposina082016!, giovedì 31-Mar-16 50 522
Serena
Gioielli sposa
Serena in Moda nozze, Il 5 Marzo 2016 alle 12:31

Buongiorno, io e mia sorella avremo gli stessi gioielli. Orecchini e collana praticamente identici. Lei sarà la mia testimone. Tutti mi dicono di non pensarci ma vorrei dei pareri. La sposa nn...

Laura, sabato 5-Mar-16 8 303

Gruppi generali

Ispirazione