Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Genova, Genova · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2016

3602giorni 15hh
Samanta
Perchè non penso farò subito un altro figlio.
Samanta, Il 28 Settembre 2017 alle 16:14

Ragazze sento sempre dire che la gravidanza è il periodo più bello in assoluto per una donna. Però diciamocelo la cosa bella è che dentro di noi cresce il nostro bambino (cosa direi straordinaria...

Mr&Mrs, giovedì 28-Giu-18 92
Francesca
Mamme settembre 2017
Francesca, Il 4 Gennaio 2017 alle 09:57

Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!

Serena, giovedì 25-Ott-18 905
Valentina
Sciatalgia
Valentina, Il 10 Settembre 2017 alle 01:07

Future mamme... anche voi come me col nervo sciatico infiammato e col dolorino all inguine? Ho sentiti la gine e mi ha detto di continuare a stare a riposo e di prendere se necessario la tachipirina...

Serena, giovedì 14-Set-17 30
Elisa
Quanto tempo prima la vostra casetta era pronta?
Elisa, Il 30 Agosto 2017 alle 16:26

Ragazzzee finalmente domani entra Settembre... E inizieremo i lavori a casetta... Già il pavimento c'è! Adesso si pensa alle mattonelle dei bagni, infissi, tetti e pittura! Non vedo l ora di vederla...

Meryj, mercoledì 13-Set-17 22
Giovanna
Piano cucina in marmo?
Giovanna, Il 4 Settembre 2017 alle 23:44

Ragazze qualcuna di voi ha il piano della cucina in marmo? Io l avevo scartato perché tutti dicono troppo delicato...ma con i prezzi dell okite inizio a rivalutare il marmo! Sono indecisa...e nel caso...

Serena, giovedì 14-Set-17 5
Alessandra
Quantità vestiario
Alessandra, Il 9 Settembre 2017 alle 13:10

Buon sabato future mammine e mamme..altro quesito..Mia figlia nasce a dicembre..Quanto body,pigiamini e tutine? Io per ora ho2 prima nascita in ciniglia taglia 0 che come lunghezza fino ai 2/3 mesi...

Alessia, venerdì 29-Set-17 15
Mari
La navetta e lenzuolini
Mari, Il 9 Settembre 2017 alle 18:15

Ragazze mi è stato detto che alla fine il lenzuolino non lo userò mai.Io continuo a pensare di sì invece scusate in casa ci sarà lenzuolo e copertina come nel nostro letto.E quando si esce a limite si...

Perla, lunedì 11-Set-17 8
Ilenia
Epidurale si o no
Ilenia, Il 1 Settembre 2017 alle 12:44

Amiche io gia ho avuto.un.parto naturale il 2014 ora ci la.paura mi assale.ogni gg e vorrei tanto fare l epidurale ma il ginecologo e contro voi che ne pensate?

Letizia, domenica 10-Set-17 36
Annalisa
In che posizione dormire...
Annalisa, Il 9 Settembre 2017 alle 08:47

Buongiorno ragazze!!! ma voi in che posizione dormite? ho letto che sul lato destro e a pancia in su no x la vena cava..a pancia sotto manco a parlarne...solo sul fianco sinistro ma tutta la notte mi...

Annalisa, lunedì 11-Set-17 43
Eleonora
In quale mese si deve essere pronte??
Eleonora, Il 9 Settembre 2017 alle 10:23

Ciao ragazze...molte dicono che non si deve comprare niente prima del settimo mese perché porta sfortuna...altre invece dicono che a sette mesi devi essere pronta....! Inoltre si dice che gli ultimi...

Tecla, sabato 30-Set-17 25
Mari
Materasso per lettino????
Mari, Il 7 Settembre 2017 alle 19:21

Ragazze voi quale materasso avete preso per il lettino? A noi alla prenatal la commessa ci ha consigliato questo della GIORDANI WATERGEL a 119€.Voi avete qualcos'altro da consigliare?

Valentina, sabato 9-Set-17 7
Ciackky
Bugie....o verita'... ?
Ciackky, Il 7 Settembre 2017 alle 20:36

Ragazze...buonasera...cosa ne pensate su miti e credenze popolari x concepire???...lavarsi o no dopo i rapporti...restare sdraiate x un tot di minuti?...posizioni particolari x favorire il...

Mari, venerdì 8-Set-17 23
Stara
40+3 e ancora nulla😟
Stara, Il 6 Settembre 2017 alle 09:34

Buongiorno ragazze, il mio termine è scaduto il 2 settembre, ieri secondo.monitoraggio e scollamento delle membrane (che male!), ieri sera e stamattina qualche fastidio leggero ma nulla di che. La...

Valentina, lunedì 11-Set-17 39
Eleonora
Abiti premaman
Eleonora, Il 6 Settembre 2017 alle 22:50

Ciao ragazze voi dove l'avete acquistati gli abiti premaman??? Sapete consigliarmi qualche negozio??? A me la pancia si vede poco... mi sta bene ancora tutto...però mi hanno consiglio di non portare...

Perla, sabato 9-Set-17 28
Federica
Spose con i guanti
Federica, Il 7 Settembre 2017 alle 19:08

Ciao a tutte qualcuna di voi indossera i guanti? Io li trovo bellissimi in tutti i sensi

Tiziana, venerdì 8-Set-17 99
Lucy
Ne parlate con qualcuno?!?!
Lucy, Il 5 Settembre 2017 alle 11:13

Ciao future mammine e aspiranti tali,ho una curiosità: all'infuori della coppia (e di questo gruppo), vi siete confidate con qualcuno sulla ricerca della cicogna (mamme, sorelle, migliori amiche,...

Hilvia, lunedì 11-Set-17 53
Angela
Gravidanza e capelli...
Angela, Il 6 Settembre 2017 alle 17:55

Ciao a tutte!Come vedete dalla mia foto, ho i capelli con colpi di sole, resi tipo balange grazie al colorante post colpi. Ma con la gravidanza non mi sento di rischiare con i trattamenti chimici......

Serena, giovedì 7-Set-17 14
Luigina
Kili presi
Luigina, Il 6 Settembre 2017 alle 09:16

Ragazze secondo voi in 7 mesi , 7,5 kg sono tanti ? Mh mi sa già che quando andrò dalla Gine mi farà una romanzina!

Annalisa, giovedì 7-Set-17 36
V
Corso preparto
Valentina, Il 4 Settembre 2017 alle 17:43

Ciao a tutte ragazze!! Io sono a 15+5...stavo pensando al corso preparto secondo voi quando va prenotato?? Dite che devo già informarmi oppure è troppo presto?!!! Grazieeeee

Dharma, giovedì 21-Set-17 29
Silvia
Capita anche a voi?
Silvia, Il 1 Settembre 2017 alle 07:46

Ragazze vi capita mai di svegliarvi nel cuore della notte per fare la pipì ed avere la sensazione di fame ? A me in vita mia non era mai capitato, in gravidanza mi capita a volte. Ma voi come vi...

Farfallina, lunedì 4-Set-17 23
Arianna
Culla arrivata 😍❤️
Arianna, Il 1 Settembre 2017 alle 11:42

Ciao ragazze, piano piano la cameretta di sara incomincia a prendere forma 😍E' arrivata la culla che terro' in camera ma per il momento L ho messa in cameretta 😍 Che emozione mamma mia 😍😍😍manca sempre...

Silvia, lunedì 6-Nov-17 50
S
Gravidanza inaspettata
Serena, Il 1 Settembre 2017 alle 13:36

Buongiorno a tutte, mi sono appena iscritta per sapere cosa ne pensate della mia situazione, io mi sposo ad aprile del prossimo anno e mercoledì ho fatto un test di gravidanza dopo un ritardo ed è...

Alessia, martedì 5-Set-17 29
V
Tristezza ( lungo )
Vanessa, Il 31 Agosto 2017 alle 19:07

Ragazze ho un problema.. il mio fm è stato un mese a casa x le ferie ed io non sono riuscita a riposarmi ( siamo usciti tutti i giorni e spesso anche la sera anche a fare passeggiate che nonnpotrei...

Vanessa, martedì 5-Set-17 59
Lisa
Non ci credo ancora
Lisa, Il 31 Agosto 2017 alle 12:29

Ragazze non riesco ancora a crederci, dopo un anno e 2 mesi di ricerca, dopo 3 visite ginecologiche, una dall'andrologo x mio marito, dopo ke si prospettavano mesi di esami x capire xke nn restavo...

Anna, sabato 2-Set-17 48
Eleonora
Vi da fastidio??
Eleonora, Il 27 Agosto 2017 alle 17:14

Ciao ragazze a voi da fastidio se vi toccano la pancia??? Io ho scoperto che non lo sopporto proprio e non avrei mai pensato che potesse darmi questa sensazione...! Che c'entra se la tocca Mio marito...

Alessia, giovedì 31-Ago-17 44
Annalisa
Cose che non capisco...
Annalisa, Il 29 Agosto 2017 alle 10:43

Buongiorno ragazze, volevo raccontarvi questa cosa...vado dal panettiere e mentre mi da il pane mi chiede come procede la gravidanza e io risp tutto ok e che dal dna fetale avevamo saputo che era un...

Alessia, giovedì 31-Ago-17 42
Ilenia
Una curiosità sulle voglie....
Ilenia, Il 22 Agosto 2017 alle 19:31

Care donne ma.voi credete alle voglie????io nn saprei.....

Daniela, sabato 16-Set-17 44
Viktoria
Pareri diversi.
Viktoria, Il 24 Agosto 2017 alle 21:48

Buonasera 😄 Cosa ne pensate di andare al cimitero mentre si è incinte ? C'è chi me lo sconsiglia assolutamente...

Viktoria, giovedì 31-Ago-17 34
Francesca
Un po' troppo triste!!! paura della toxo
Francesca, Il 26 Agosto 2017 alle 12:37

Il 2 giugno ho portato un micetto a casa... L intenzione era di fare da stallo per una futura adozione... Abbiamo la casa piccina e dopo accertamenti raccomandati dal ginecologo ho scoperto di nn aver...

Tina, sabato 7-Ott-17 76
Valentina
Cesareo o parto naturale?
Valentina, Il 25 Agosto 2017 alle 13:33

Sono a 25+1 e ancora il mio ginecologo non mi ha detto che tipo di parto farò!A voi quando lo hanno detto?

°Rose°, sabato 26-Ago-17 36
M
Sfogo lungo
Michela, Il 22 Agosto 2017 alle 21:31

Non so se dopo aver letto questo topic qualcuna di voi mi riterrà un mostro o se semplicemente capirete..dunque 4 anni fa conosco il mio fm avevo appena 20 anni stavo scoprendo piano piano il mondo.....

Serena, venerdì 25-Ago-17 33
Vane
Sono incinta!!!
Vane, Il 25 Agosto 2017 alle 04:49

Buondì ragazze!!finalmente una grande gioia per noi!!!!!dopo un 2017 iniziato nel peggiore dei modi tra furto subito a scuola con prelievo annesso di quasi tutto uno stipendio e una caccia alla...

Vane, domenica 3-Set-17 51

Gruppi generali

Ispirazione