Genova, Genova · Da Giugno 2015
- Sposa Saggia
- 1.897 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2016
Ragazze sento sempre dire che la gravidanza è il periodo più bello in assoluto per una donna. Però diciamocelo la cosa bella è che dentro di noi cresce il nostro bambino (cosa direi straordinaria...
Teniamoci in contatto soprattutto per chi come me in questi primi mesi deve tenere il segreto ma ha bisogno di condividere!!
Future mamme... anche voi come me col nervo sciatico infiammato e col dolorino all inguine? Ho sentiti la gine e mi ha detto di continuare a stare a riposo e di prendere se necessario la tachipirina...
Ragazzzee finalmente domani entra Settembre... E inizieremo i lavori a casetta... Già il pavimento c'è! Adesso si pensa alle mattonelle dei bagni, infissi, tetti e pittura! Non vedo l ora di vederla...
Ragazze qualcuna di voi ha il piano della cucina in marmo? Io l avevo scartato perché tutti dicono troppo delicato...ma con i prezzi dell okite inizio a rivalutare il marmo! Sono indecisa...e nel caso...
Buon sabato future mammine e mamme..altro quesito..Mia figlia nasce a dicembre..Quanto body,pigiamini e tutine? Io per ora ho2 prima nascita in ciniglia taglia 0 che come lunghezza fino ai 2/3 mesi...
Ragazze mi è stato detto che alla fine il lenzuolino non lo userò mai.Io continuo a pensare di sì invece scusate in casa ci sarà lenzuolo e copertina come nel nostro letto.E quando si esce a limite si...
Amiche io gia ho avuto.un.parto naturale il 2014 ora ci la.paura mi assale.ogni gg e vorrei tanto fare l epidurale ma il ginecologo e contro voi che ne pensate?
Buongiorno ragazze!!! ma voi in che posizione dormite? ho letto che sul lato destro e a pancia in su no x la vena cava..a pancia sotto manco a parlarne...solo sul fianco sinistro ma tutta la notte mi...
Ciao ragazze...molte dicono che non si deve comprare niente prima del settimo mese perché porta sfortuna...altre invece dicono che a sette mesi devi essere pronta....! Inoltre si dice che gli ultimi...
Ragazze voi quale materasso avete preso per il lettino? A noi alla prenatal la commessa ci ha consigliato questo della GIORDANI WATERGEL a 119€.Voi avete qualcos'altro da consigliare?
Ragazze...buonasera...cosa ne pensate su miti e credenze popolari x concepire???...lavarsi o no dopo i rapporti...restare sdraiate x un tot di minuti?...posizioni particolari x favorire il...
Buongiorno ragazze, il mio termine è scaduto il 2 settembre, ieri secondo.monitoraggio e scollamento delle membrane (che male!), ieri sera e stamattina qualche fastidio leggero ma nulla di che. La...
Ciao ragazze voi dove l'avete acquistati gli abiti premaman??? Sapete consigliarmi qualche negozio??? A me la pancia si vede poco... mi sta bene ancora tutto...però mi hanno consiglio di non portare...
Ciao a tutte qualcuna di voi indossera i guanti? Io li trovo bellissimi in tutti i sensi
Ciao future mammine e aspiranti tali,ho una curiosità: all'infuori della coppia (e di questo gruppo), vi siete confidate con qualcuno sulla ricerca della cicogna (mamme, sorelle, migliori amiche,...
Ciao a tutte!Come vedete dalla mia foto, ho i capelli con colpi di sole, resi tipo balange grazie al colorante post colpi. Ma con la gravidanza non mi sento di rischiare con i trattamenti chimici......
Ragazze secondo voi in 7 mesi , 7,5 kg sono tanti ? Mh mi sa già che quando andrò dalla Gine mi farà una romanzina!
Ciao a tutte ragazze!! Io sono a 15+5...stavo pensando al corso preparto secondo voi quando va prenotato?? Dite che devo già informarmi oppure è troppo presto?!!! Grazieeeee
Ragazze vi capita mai di svegliarvi nel cuore della notte per fare la pipì ed avere la sensazione di fame ? A me in vita mia non era mai capitato, in gravidanza mi capita a volte. Ma voi come vi...
Ciao ragazze, piano piano la cameretta di sara incomincia a prendere forma 😍E' arrivata la culla che terro' in camera ma per il momento L ho messa in cameretta 😍 Che emozione mamma mia 😍😍😍manca sempre...
Buongiorno a tutte, mi sono appena iscritta per sapere cosa ne pensate della mia situazione, io mi sposo ad aprile del prossimo anno e mercoledì ho fatto un test di gravidanza dopo un ritardo ed è...
Ragazze ho un problema.. il mio fm è stato un mese a casa x le ferie ed io non sono riuscita a riposarmi ( siamo usciti tutti i giorni e spesso anche la sera anche a fare passeggiate che nonnpotrei...
Ragazze non riesco ancora a crederci, dopo un anno e 2 mesi di ricerca, dopo 3 visite ginecologiche, una dall'andrologo x mio marito, dopo ke si prospettavano mesi di esami x capire xke nn restavo...
Ciao ragazze a voi da fastidio se vi toccano la pancia??? Io ho scoperto che non lo sopporto proprio e non avrei mai pensato che potesse darmi questa sensazione...! Che c'entra se la tocca Mio marito...
Buongiorno ragazze, volevo raccontarvi questa cosa...vado dal panettiere e mentre mi da il pane mi chiede come procede la gravidanza e io risp tutto ok e che dal dna fetale avevamo saputo che era un...
Care donne ma.voi credete alle voglie????io nn saprei.....
Buonasera 😄 Cosa ne pensate di andare al cimitero mentre si è incinte ? C'è chi me lo sconsiglia assolutamente...
Il 2 giugno ho portato un micetto a casa... L intenzione era di fare da stallo per una futura adozione... Abbiamo la casa piccina e dopo accertamenti raccomandati dal ginecologo ho scoperto di nn aver...
Sono a 25+1 e ancora il mio ginecologo non mi ha detto che tipo di parto farò!A voi quando lo hanno detto?
Non so se dopo aver letto questo topic qualcuna di voi mi riterrà un mostro o se semplicemente capirete..dunque 4 anni fa conosco il mio fm avevo appena 20 anni stavo scoprendo piano piano il mondo.....
Buondì ragazze!!finalmente una grande gioia per noi!!!!!dopo un 2017 iniziato nel peggiore dei modi tra furto subito a scuola con prelievo annesso di quasi tutto uno stipendio e una caccia alla...
Fotografi garanzie ANFM