Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposo Preciso
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Se questo sito serve a creare una comunità basata sul reciproco aiuto,non posso che condividere la mia esperienza sperando serva da monito a tutte le spose che intendono prenotare in questa location....
Ciao sposine!Facciamo una raccolta di siti sui quali è possibile acquistare partecipazioni ad 1 euro?Inizio io! -Le nozze di Alice-Busquets Avanti i prossimi!
Ciao sposine chi di voi sarà a NY e Aruba a Settembre? Quali strutture avete scelto?
Salve ragazze! Quando mi collego dall’app,mi esscono ogni volta dei fastidiosissimi pop-up con su scritto Paparazzo! e cose varie È diventato davvero stressante consultare le pagine del forum,escono...
Ciao ragazze! Avete ingaggiato qualcuno per i canti in chiesa? Vorrei dritte,non conosco praticamente nessuno! Grazie!
Salve ragazze! conoscete dei siti dove posso utilizzare sei template editabili da utilizzare per partecipazioni,tag bomboniera,tag segnaposti,ecc? vorrei utilizzare lo stesso logo o comunque la stessa...
Salve ragazze! Dove avete fatto o andrete a fare le fedi? Quali avete scelto e quanto avete pagato? Non sappiamo dove dirigerci,cerchiamo dritte! grazie mille!
Ciao a tutte! C’è qualcuna che si sposerà o si è già sposata nella chiesa in oggetto? Avrei bisogno di info sugli allestimenti in caso di doppia cerimonia in un solo giorno,il prete da modo di...
Spose,avete già definito i dettagli dei vostri menu?Per quanto riguarda il vino,avete dato indicazioni precise o vi siete affidati alla scelta della location?Cosa serviranno a tavola??
Ciao sposine,mi aiutate a chiarire un paio di dubbi?Io ed Fm conviviamo,apparteniamo dunque alla stessa parrocchia.Non vogliamo sposarci qui,nemmeno nella mia ex parrocchia di appartenenza.A tale...
Qualcuna sa darmi qualche info su questo studio fotografico?Non ho trovato particolari info tra i topic esistenti.
Ciao ragazze! Avevo pensato di creare questi come segnaposto acquistando tappi di sughero e cuoricini in polvere di ceramica!Secondo voi,la colla a caldo regge la forza che verrà usata nel tirare via...
Help-me! Sono indecisissima tra queste due location,entrambe stupende ed eleganti. Menu molto simili. Qualcuna di voi può raccontarmi la sua esperienza in una di queste due strutture e darmi magari un...
Salve ragazze,mi aiutate a capire come si chiama questa "pagliettina" sulla quale sono adagiate le rose nella sfera? Come potrei cercarla online ma soprattutto dove? 🙃Grazie mille!
Salve Admin,vorrei sapere come mai mi è stato negata la possibilità di rispondere ai mess privati.Capisco sia una "punizione" per aver violatoIl regolamento,ma nello specifico quale regola non avrei...
Ragazze,se un parroco si rifiuta di fare il nulla osta per permettere ad una coppia di sposarsi in un'altra chiesa,c'è modo di richiedere il nulla osta direttamente in curia?
Ciao sposine!Sono in alto mare col fotografo!Cerco un servizio base,senza pre/post wedding e servizio drone.Vorrei facesse foto reporting,semplici semplici. Potete consigliarmene uno che sia bravo ma...
Ragazze,qualcuna di voi sposerà in questo santuario? Avrei bisogno info in merito a vincoli relativi agli addobbi e orari messa prima di andare a verificare se la data da me scelta è libera.Grazie...
Ragazze,se non volessi utilizzare fiori freschi per decorare la chiesa,cosa potrei utilizzare in alternativa? non riesco a trovare tante idee su internet purtroppo. Mi affido a voi!
Salve ragazze! Qualcuna di voi ha fatto la cresima al santuario e sa darmi qualche info a riguardo? C'é bisogno di una prenotazione fatta in loco e,se si,quanto tempo prima? Grazie
Salve ragazze! Noi abbiamo deciso di evitare le bomboniere e investire il ricavato per un'associazione che si occupa di volontariato in ospedale. Ci piace comunque l'idea di lasciare un pensierino...
Dove Ordinarli? mi servirebbero per i sacchetti porta-riso! Grazie mille
Ciao sposine! Conoscete un sito italiano (no aliexpress e simili,le SS sono troppo elevate!) dove posso trovare scatoline del genere? Grazie mille! scatolina scatolina 2
Fotografi garanzie ANFM