Vai ai contenuti principali
Serendipity
Serendipity

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2018

2774giorni 4hh

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serendipity
Paradiso Resort - la nostra esperienza
Serendipity in Nozze Campania, Il 1 Ottobre 2018 alle 09:04

Se questo sito serve a creare una comunità basata sul reciproco aiuto,non posso che condividere la mia esperienza sperando serva da monito a tutte le spose che intendono prenotare in questa location....

Serendipity, martedì 6-Ago-19 32 731
Serendipity
Partecipazioni 1 euro - Siti web
Serendipity in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2017 alle 12:44

Ciao sposine!Facciamo una raccolta di siti sui quali è possibile acquistare partecipazioni ad 1 euro?Inizio io! -Le nozze di Alice-Busquets Avanti i prossimi!

Emanuela, martedì 22-Gen-19 9 1.040
Serendipity
New York e Aruba a Settembre
Serendipity in Luna di miele, Il 14 Febbraio 2018 alle 11:13

Ciao sposine chi di voi sarà a NY e Aruba a Settembre? Quali strutture avete scelto?

Azzurra, martedì 10-Lug-18 20 375
Serendipity
Pop-up
Serendipity in Assistenza, Il 7 Febbraio 2018 alle 11:47

Salve ragazze! Quando mi collego dall’app,mi esscono ogni volta dei fastidiosissimi pop-up con su scritto Paparazzo! e cose varie È diventato davvero stressante consultare le pagine del forum,escono...

Verdiana, venerdì 9-Feb-18 10 136
Serendipity
Canti in chiesa
Serendipity in Nozze Campania, Il 28 Dicembre 2017 alle 09:45

Ciao ragazze! Avete ingaggiato qualcuno per i canti in chiesa? Vorrei dritte,non conosco praticamente nessuno! Grazie!

Serendipity, mercoledì 31-Gen-18 2 86
Serendipity
Kit partecipazioni &co.
Serendipity in Fai da te, Il 26 Gennaio 2018 alle 14:02

Salve ragazze! conoscete dei siti dove posso utilizzare sei template editabili da utilizzare per partecipazioni,tag bomboniera,tag segnaposti,ecc? vorrei utilizzare lo stesso logo o comunque la stessa...

Serendipity, lunedì 29-Gen-18 12 299
Serendipity
Fedi Napoli
Serendipity in Nozze Campania, Il 21 Gennaio 2018 alle 23:31

Salve ragazze! Dove avete fatto o andrete a fare le fedi? Quali avete scelto e quanto avete pagato? Non sappiamo dove dirigerci,cerchiamo dritte! grazie mille!

Hope, mercoledì 24-Gen-18 2 80
Serendipity
Santuario S.anna - Lettere
Serendipity in Nozze Campania, Il 9 Novembre 2017 alle 01:28

Ciao a tutte! C’è qualcuna che si sposerà o si è già sposata nella chiesa in oggetto? Avrei bisogno di info sugli allestimenti in caso di doppia cerimonia in un solo giorno,il prete da modo di...

Debora, venerdì 10-Nov-17 1 47
Serendipity
...ma il vino?
Serendipity in Nozze Campania, Il 3 Ottobre 2017 alle 06:03

Spose,avete già definito i dettagli dei vostri menu?Per quanto riguarda il vino,avete dato indicazioni precise o vi siete affidati alla scelta della location?Cosa serviranno a tavola??

Maria, mercoledì 11-Ott-17 9 76
Serendipity
Nulla osta: dubbi
Serendipity in Cerimonia nuziale, Il 27 Settembre 2017 alle 01:39

Ciao sposine,mi aiutate a chiarire un paio di dubbi?Io ed Fm conviviamo,apparteniamo dunque alla stessa parrocchia.Non vogliamo sposarci qui,nemmeno nella mia ex parrocchia di appartenenza.A tale...

Serendipity, mercoledì 27-Set-17 8 282
Serendipity
Photographicaweb fotografi Caserta
Serendipity in Nozze Campania, Il 9 Settembre 2017 alle 18:46

Qualcuna sa darmi qualche info su questo studio fotografico?Non ho trovato particolari info tra i topic esistenti.

Verdiana, martedì 12-Set-17 1 86
Serendipity
Tappo segnaposto!
Serendipity in Fai da te, Il 10 Settembre 2017 alle 02:00

Ciao ragazze! Avevo pensato di creare questi come segnaposto acquistando tappi di sughero e cuoricini in polvere di ceramica!Secondo voi,la colla a caldo regge la forza che verrà usata nel tirare via...

Serendipity, domenica 10-Set-17 2 179
Serendipity
Palazzo cifelli o elisabetta luxury event?
Serendipity in Nozze Campania, Il 1 Marzo 2017 alle 13:17

Help-me! Sono indecisissima tra queste due location,entrambe stupende ed eleganti. Menu molto simili. Qualcuna di voi può raccontarmi la sua esperienza in una di queste due strutture e darmi magari un...

Amore, mercoledì 30-Ago-17 25 351
Serendipity
Come si chiama?
Serendipity in Fai da te, Il 25 Agosto 2017 alle 12:11

Salve ragazze,mi aiutate a capire come si chiama questa "pagliettina" sulla quale sono adagiate le rose nella sfera? Come potrei cercarla online ma soprattutto dove? 🙃Grazie mille!

Jessica, venerdì 25-Ago-17 13 317
Serendipity
Sblocco messaggi privati
Serendipity in Assistenza, Il 12 Giugno 2017 alle 16:13

Salve Admin,vorrei sapere come mai mi è stato negata la possibilità di rispondere ai mess privati.Capisco sia una "punizione" per aver violatoIl regolamento,ma nello specifico quale regola non avrei...

Flavia, lunedì 12-Giu-17 2 102
Serendipity
Nulla osta: problema
Serendipity in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2017 alle 02:48

Ragazze,se un parroco si rifiuta di fare il nulla osta per permettere ad una coppia di sposarsi in un'altra chiesa,c'è modo di richiedere il nulla osta direttamente in curia?

Mela, lunedì 5-Giu-17 19 443
Serendipity
Fotografo bravo ed accessibile
Serendipity in Nozze Campania, Il 3 Giugno 2017 alle 01:43

Ciao sposine!Sono in alto mare col fotografo!Cerco un servizio base,senza pre/post wedding e servizio drone.Vorrei facesse foto reporting,semplici semplici. Potete consigliarmene uno che sia bravo ma...

Alessandra, domenica 4-Giu-17 8 127
Serendipity
Chiesa s.anna - lettere
Serendipity in Nozze Campania, Il 23 Maggio 2017 alle 14:08

Ragazze,qualcuna di voi sposerà in questo santuario? Avrei bisogno info in merito a vincoli relativi agli addobbi e orari messa prima di andare a verificare se la data da me scelta è libera.Grazie...

Serendipity, martedì 23-Mag-17 2 84
Serendipity
Addobbi chiesa alternativi
Serendipity in Fai da te, Il 27 Marzo 2017 alle 18:01

Ragazze,se non volessi utilizzare fiori freschi per decorare la chiesa,cosa potrei utilizzare in alternativa? non riesco a trovare tante idee su internet purtroppo. Mi affido a voi!

Mariella, domenica 30-Apr-17 9 696
Serendipity
Cresima santuario di pompei
Serendipity in Nozze Campania, Il 21 Marzo 2017 alle 00:13

Salve ragazze! Qualcuna di voi ha fatto la cresima al santuario e sa darmi qualche info a riguardo? C'é bisogno di una prenotazione fatta in loco e,se si,quanto tempo prima? Grazie

Michela, giovedì 23-Mar-17 3 895
Serendipity
Bomboniere solidali e confetti
Serendipity in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2017 alle 11:02

Salve ragazze! Noi abbiamo deciso di evitare le bomboniere e investire il ricavato per un'associazione che si occupa di volontariato in ospedale. Ci piace comunque l'idea di lasciare un pensierino...

Eleonora, venerdì 17-Mar-17 3 106
Serendipity
Etichette adesive personalizzate
Serendipity in Fai da te, Il 13 Marzo 2017 alle 16:28

Dove Ordinarli? mi servirebbero per i sacchetti porta-riso! Grazie mille

Maria, martedì 14-Mar-17 10 275
Serendipity
Scatoline
Serendipity in Fai da te, Il 8 Marzo 2017 alle 19:08

Ciao sposine! Conoscete un sito italiano (no aliexpress e simili,le SS sono troppo elevate!) dove posso trovare scatoline del genere? Grazie mille! scatolina scatolina 2

Sabrina, mercoledì 8-Mar-17 11 293

Gruppi generali

Ispirazione