Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposo Preciso
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
192Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...
Ciao a tutte.. Scrivo per sfogarmi un po'.. Vivo in una città che non è la mia quindi qui non ho parenti o amici.. Mio marito ha solo amici single.. Sembra incredibile ma non riusciamo a trovare una...
Se questo sito serve a creare una comunità basata sul reciproco aiuto,non posso che condividere la mia esperienza sperando serva da monito a tutte le spose che intendono prenotare in questa location....
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio....qualcuno di voi ha mai assaggiato i confetti GRAN LUSSO CRISPO? Vi allego la foto della confezione, perchè vorrei sapere come sono, per esempio se...
Buongiorno ragazze! Sono nuova del forum, ma è da molto tempo che vi leggo e seguo con piacere! Io e mio marito stiamo sognando una fuga ai caraibi, dove leggo che c è rischio Zika. Oltretutto stiamo...
Salve ragazzeeee io mi sposo il 3 settembre 2019 al resort paradiso di lettere. Chi come me si sposa li???
Salve a tutti. Per caso qualcuno è a conoscenza di una tipografia che sappia realizzare partecipazioni personalizzate?
Sposine chi ci sarà al love day del paradiso di lettere? 😍 io andrò di domenica il 18 😍 non vedo l'ora di sognare ancora una volta ad occhi aperti
Ciao a tutte,sono in cerca di una brava truccatrice..sul sito navigando..ho notato "mena leggiero." La conoscete,come vi siete trovate?che pacchetto fa?grazie😘 Ah una domanda ma come funziona la prova...
Mi rivolgo a te. Donna che non hai bisogno di ricorrere alla Pma, a te che stai pensando di farlo, e anche a te che non osi nemmeno pronunciare questa parola che spaventa a morte. Questo topic lo...
A -8 ecco la mia prova trucco!i colori terra sono quelli che ho chiesto io.. e mi ha accontentata cercando di fare il possibile perché rendo il lavoro difficile a tutti chiedendo cose più semplici e...
Ciao a tutte sposine, ho bisogno di consigli per la musica da chi ha scelto la chiesa a lettere. Chi avete chiamato? Come avete fatto? Io non so cosa fare, chi chiamare, niente di niente...aiutatemi...
Spose di settembre 2018...fatevi sentire..
Ragazze per chi di voi l’ha usata già al proprio matrimonio, la batteria tiene per tutto il tempo? Avete avuto problemi a spiegare e a far capire agli invitati come si usasse? È stata usata? sto...
Ciao ragazze conoscete parrucchieri bravi zona Casalnuovo, Pomigliano, Acerra e limitrofi? Io sono da un anno senza parrucchiere fisso e non so proprio a chi rivolgermi, tra l’altro ho i capelli ricci...
Ciao sposine chi di voi sarà a NY e Aruba a Settembre? Quali strutture avete scelto?
Buonasera ragazze mi rivolgo in modo particolare a chi come me è riccia. Io vorrei il mio riccio naturale (ho fatto la mia prima prova dal parrucchiere e sono soddisfatta).. .ma mia mamma e mia...
Ciao sposine! Che gioia!! Oggi ho iniziato a confezionare le nostre scatoline/bomboniere.. io le adoro! Le sto realizzando di vari colori abbinando le caramelle ai nastrini in quanto il filo...
Sposine di Napoli e province chiedo consiglio a voi dove avete comprato il vostro arredo ? A me piace molto la linea veneta cucina e ciesse 😍😍😍
Salve ragazzee.. mi sposerò a settembre del 2019 e come viaggio avrei desiderio di andarmene in America ( new york) e poi spostarmi a Miami e ai Caraibi.. xro alcuni mi sconsigliano come periodo.. voi...
Ragazze mi sento abbastanza triste abbiamo deciso di rimandare il viaggio di nozze perché dato che stiamo facendo il matrimonio noi con i nostri risparmi e sacrifici avremo un badget al limite... lo...
Ciao a tutte !il ristorante ke avete scelto quanto vi ha chiesto di Caparra?
Questi sono i sacchettini del mio matrimonio.. quelli bianchi con La Rosellina sono quelli per gli inviati, quelli nella scatoletta invece sono per i non invitati... e dato che dovevamo farne molti ho...
Sposine, Sono appena uscita da un negozio e abbiamo trovato l abito della mia mamma 😍😍 a me piace tantissimo, e le sta bene e lei è felicissima 😍😍 un baciooo
Ciao ragazze Buonasera a tutte Chi di voi andrà a New York in viaggio di nozze e parte il 15 settembre da Roma?
Curiosità: dove andrete in viaggio di nozze? Noi partiremo il 16 settembre, andremo prima in Cambogia, poi a Bangkok, poi Tour del Nord della Thailandia e infine mare e relax a Koh Samui. Trovare una...
Chi di voi è già stata a new york è può consigliarmi un itinerario da fare in quattro giorni?Alloggeremo vicino a Times Square e quindi siamo in una posizione centrale..vorremmo visitare tante cose ma...
A - 96 giorni sto cercando fare il punto della situazione... E decidere su quello che mi manca. In settimana incontrerò (se dio vuole...) il nostro amico che suonerà in chiesa. Insieme cercheremo di...
Fotografi garanzie ANFM