'Napoli', Napoli · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Febbraio 2021
8Ciao sposine,ho appena prenotato il Duomo di Napoli. 700€ ti includono fiori bianchi solo sull'altare,tappeto fino fuori la chiesa,è una navata bella lunga,musica con l'organo del Duomo e 15 pass per...
Dopo tre date rinviate causa covid abbiamo deciso di sposarci in sole tre settimane ... Eravamo in zona gialla...il giorno si avvicinava e ci siamo visti crollare il mondo ancora una volta a distanza...
Ciao care, sono una ex sposa 2020 , sposo ad aprile 2021...mi domandavo siccome devo ripetere di nuovo tutti i documenti per le promesse,perché ormai son scadute quelle del 2020, ma se sposassi...
Ciao sposine,una curiosità,causa covid abbiamo spostato nozze,ma gia avevano consegnato partecipazioni...chi come me?voi le rifarete un'altra volta,o invierete solo un messaggio a tutti con nuova...
Ciao a tutte/i , Ho fatto gia tutti i documenti per uso matrimonio,sia del battesimo sia cresima,non vivendo piu nello stesso comune ho approfittato che sono libera in questi giorni e ho fatto quello...
Ciao sposine,conoscete qualcuno che noleggia tavoli sedie divani, tutto quello che potrebbe servire per una cerimonia in giardino insomma,e prezzi . Grazie mille a chi potrà aiutarmi
Menù da 100€ max 110€ consigli su dove cercare in campania.
Ragazze voi su che budget siete per i preparativi,escluso la villa,che quella si sa si paga con le famose ''buste''. Tra foto fiori musica abito trucco e parrucci scarpe partecipazioni bomboniere e...
Fotografi garanzie ANFM