'Napoli', Napoli · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Febbraio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sharon
1851 giorni faHo creato un post
1877 giorni faDopo tre date rinviate causa covid abbiamo deciso di sposarci in sole tre settimane ... Eravamo in zona gialla...il giorno si avvicinava e ci siamo visti crollare il mondo ancora una volta a distanza di 5 gg zona arancione,ma il matrimonio si fa lo...
Ho ottenuto una medaglia!
1907 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Clara
1907 giorni faHo partecipato al post di Tinetta
1913 giorni faHo creato un post
1930 giorni faCiao care, sono una ex sposa 2020 , sposo ad aprile 2021...mi domandavo siccome devo ripetere di nuovo tutti i documenti per le promesse,perché ormai son scadute quelle del 2020, ma se sposassi civilmente e poi in Chiesa qual'è la procedura devo...
Ho partecipato al post di Sharon
2103 giorni faHo partecipato al post di Sharon
2145 giorni faHo creato un post
2146 giorni faCiao sposine,una curiosità,causa covid abbiamo spostato nozze,ma gia avevano consegnato partecipazioni...chi come me?voi le rifarete un'altra volta,o invierete solo un messaggio a tutti con nuova data?Io nn vorrei farle... però accetto consigli
Ho partecipato al post di Ida Volpe
2150 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2215 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2238 giorni fa
Organizza le tue nozze insieme alle altre spose della community! Leggi i loro topic e condividi i tuoi dubbi e suggerimenti 👉 https://www.matrimonio.com/forum/i-preziosi-consigli-delle-spose-di-matrimonio-com--t800745 🤩
Quali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Ho partecipato al post di Giulia
2323 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM