Rovigo, Rovigo · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 6.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciao a tutte... sono appena entrata nella 28esima settimana ma già da un po’ penso al momento del parto e mi assalgono mille paure. Paura di non riuscirci, paura di soffrire più del dovuto (non...
Come si evince dal titolo... siamo in crisi da bomboniera! L'idea iniziale di fare almeno quelle per testimoni, genitori e sorelle è svanita come neve al sole. Vorremmo regalare delle bomboniere...
Premettendo che tutta sta bellezza non trovo in me, secondo me il segreto sta nella costanza di quelle piccole attenzioni che non dovremmo mai farci mancare nel quotidiano.
Buona domenica sposine, come da titolo, mi ritrovo dopo anni di spinzettamento selvaggio ad avere le sopracciglia troppo sottili. Qualcuna è messa come me? La matita e/o l'ombretto non risolvono la...
Buongiorno a tutte! Non mi sembra ancora vero ma sono incinta! Prima di scoprirlo, fm ed io avevamo pensato poteva essere bello fare la doppia cerimonia insieme e per questo non abbiamo fatto nulla...
Che bello, finalmente abbiamo raggiunto questo "piccolo" traguardo! Sarà un lungo e interminabile anno, ma so che porterò per sempre nel cuore ricordi meravigliosi. Ansie, paure, felicità...Giugno...
Questo non è un topic di richiesta consigli/aiuti/pareri...Volevo solo urlare al "mondo intero" quanto sono innamorata del mio futuro marito ❤️Lo amo sempre di più e voglio vivere tutta la vita...
No sposine, ancora non ci credo... giusto ieri avevo commentato un topic dicendo di non aver ricevuto la classica proposta con brillocco e di essere felice così...Ieri sera mi ha organizzato una...
Ciao a tutte, chiedo consigli su come risolvere questo problema che non mi ha mai abbandonata. Non soffro di acne ma mediamente una/due volta/e al mese fanno la loro comparsa degli antiestetici...
Ciao a tutte, sono un po' demoralizzata. Parliamo di bomboniere fai da te, che avevamo pensato di fare ai testimoni, rispettivi genitori e sorelle, oltre ad uno anche per noi...L'oggetto in questione...
Eh già... -399, si inizia a "ragionare" 😂Ed al tempo stesso ho l'ansia da prestazione per le bomboniere fai-da-me 😅Ce la posso fare, ce la posso fare...
Ciao sposine...A -404 gg abbiamo prenotato la chiesa e acquistato l'occorrente per la realizzazione di alcune bomboniere... e martedì andremo a vedere la prima location per il ricevimento. Mi sembra...
Ciao sposine, chi come me si sposerà a giugno del prossimo anno? Avete già iniziato concretamente con i preparativi? Io ho mille idee ma per il momento ancora non ho messo in atto nulla.Ditemi che non...
Fotografi garanzie ANFM