Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Rovigo, Rovigo · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2018

2152giorni 14hh
Silvia
Lavoro e figli
Silvia, Il 2 Dicembre 2023 alle 05:29

Buongiorno a tutte, ho bisogno di pareri, esperienze, consigli, supporto... Ho un figlio di 5 anni e mezzo per il quale, a giugno di quest'anno, ho lasciato volontariamente un lavoro dopo 17 anni...

Federica, venerdì 29-Dic-23 26
A
Nonni madrine/padrini di battesimo cosa ne pensate?e voi chi avete scelto
Ale17, Il 20 Febbraio 2021 alle 02:15

Ciao, a breve spero di battezzare il mio bambino e io e mio marito abbiamo deciso che come padrino/madrina di battesimo ognuno scegliera'una persona. Lui ha scelto un amico coetaneo e io invece ho...

Silvia, mercoledì 24-Feb-21 28
P
Festa dei nonni.. Che proponete?
Patrizia, Il 27 Settembre 2020 alle 21:13

A ottobre si festeggia la festa dei nonni e mi piacerebbe realizzare qualcosa di carino per ringraziare dell aiuto e l amore che danno ogni giorno a mio figlio. Vorrei realizzare Qualcosa che non sia...

Giada, domenica 27-Set-20 2
S
Scuola ai tempi del covid
Stephania, Il 18 Settembre 2020 alle 00:21

Buonasera ragazze, manca poco(nella nostra regione)all inizio dell anno scolastico. Mia figlia deve iniziare proprio quest anno la scuola dell infanzia ma mio marito ed io siamo in disaccordo per la...

Fede, giovedì 24-Set-20 37
Alessia
Tumore al cervello
Alessia, Il 11 Settembre 2020 alle 02:42

Ragazze è tanto che non scrivo, ma forse qualcuna si ricorderà di me. Oggi hanno diagnosticato a mio figlio di 7 mesi e mezzo un tumore al cervello. Se siete credenti, vi prego, pregate per lui... se...

Little Snake!, mercoledì 16-Dic-20 82 4
Elisa
Vaccino antinfluenzale per neonati
Elisa, Il 28 Luglio 2020 alle 13:38

Ciao a tutte, un po’ di giorni fa la pediatra mi ha consigliato di fare a mia figlia il vaccino antinfluenzale e anche a me e mio marito.. io non sono contro ai vaccini anzi.. però non avevo mai...

Camille, venerdì 31-Lug-20 8
P
Pannolini a mutandine.. Come vi trovate?
Patrizia, Il 22 Luglio 2020 alle 14:18

Geremia ha 16 mesi ma è terrorizzato dal cambio pannolino da ben... Beh... Ben 16 mesi 🤦‍♀️😂 piange e urla da sempre. ora addirittura non vuole più che gli sollevi le gambine, le irrigidisce e vedo...

Rebecca, giovedì 23-Lug-20 16
Laura
a pancia in giù di notte
Laura, Il 14 Luglio 2020 alle 13:48

Mamme, mi rivolgo nuovamente a voi perché non conosco nessuno con figli piccoli e non so a chi fare queste domande... anche se questa la farò anche al pediatra. La mia bimba ha quasi 4 mesi e mezzo e...

Camille, mercoledì 22-Lug-20 45
Carmen
a quante settimane avete partorito?:)
Carmen, Il 11 Luglio 2020 alle 22:22

Che sintomi avevate nei giorni prima??? è vero che alla prima gravidanza si passano le 40 settimane?

Cristina, martedì 14-Lug-20 34
Silvia
Cerazette
Silvia, Il 29 Maggio 2019 alle 13:56

Ciao a tutte. Chiedo a chi l'ha provata, come vi trovate con la minipillola Cerazette? Io ho iniziato a prenderla da 5 settimane e per ora è un disastro! Durante il primo blister, ho avuto il ciclo 3...

Jennifer, lunedì 13-Lug-20 61
Silvia
Top cucina
Silvia, Il 25 Giugno 2020 alle 08:41

Ciao a tutte, vorremmo rifare il top della cucina. Leggendo un po', tra marmo granito e quarzo l'ultimo citato sembrerebbe la soluzione migliore in termini di praticità. In base alle vostre esperienze...

Alessia, lunedì 6-Lug-20 15
F
Caldo estivo e neonati come vi regolate?condizionatore deumidificatore o nulla?
Francesca, Il 30 Giugno 2020 alle 00:07

Buona sera ragazze, il caldo comincia ad essere insopportabile e vedo il mio bambino in grande difficoltà sempre umido e sudato. Non so cosa fare soprattutto la notte, se usare il condizionatore, la...

Alessia, venerdì 3-Lug-20 14 1
C
Lavori di casa: fate voi o avete qualcuno che vi aiuta?
Chiara, Il 28 Giugno 2020 alle 14:51

Ciao ragazze, complice quest ultimo periodo molto stressante stavo valutando a settembre di prendere in casa una persona che mi aiuti nelle faccende. Magari è un'idea che mi è venuta ora presa dalla...

Pala, lunedì 29-Giu-20 5
P
Per chi come ha il blocco psicologico delle capsule!materplus 1
Parina, Il 12 Giugno 2020 alle 14:58

Ciao a tutte ieri ho fatto ecografia e translucenza + prelievo per il test del dna fetale. Translucenza mi ha detto tutto ok sono ampiamente sotto i 3 mm ma attendo con ansia esito DNA. Inoltre mi ha...

Silvia, sabato 13-Giu-20 2
Patty
Mamme allattamento e pillola
Patty, Il 10 Giugno 2020 alle 11:16

Ciao ragazze mi rivolgo a chi durante l'allattamento al seno prende la pillola... Io ho partorito 2mesi fa, mi sn appena finite le perdite post parto e il ginecologo mi ha dato la minipillola...

Chiara, mercoledì 10-Giu-20 12
C
Mancanza del pancione
Chiara, Il 29 Maggio 2020 alle 15:59

A quante manca il pancione? A me un sacco! E pensare che quando ce l avevo non vedevo l ora di tornare alla normalità! 😅

Amida, giovedì 11-Giu-20 18
C
Riviera romagnola con bimbi
Chiara, Il 26 Maggio 2020 alle 11:38

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Se tutto procede bene, e speriamo 🤞🏽, vorrei fare la prima settimana di settembre sulla riviera Romagnola con il mio bimbo di 18 mesi. Quale paese...

Silvia, martedì 26-Mag-20 9
Gaia
Come avete smesso di allattare?
Gaia, Il 22 Maggio 2020 alle 08:01

Ciao mamme, Sto iniziando a pensare di voler smettere di allattare, la mia bimba tra dieci giorni compirà 9 mesi e abbiamo già eliminato le poppate di giorno ma di notte.... Una tregedia! Ogni ora...

Federica, venerdì 22-Mag-20 9 1
Federica
Prima festa di compleanno 🎂
Federica, Il 18 Maggio 2020 alle 08:03

Buongiorno ragazze! Oggi vi chiedo qualche spunto.... mia figlia compirà un anno il 12 giugno e l’idea iniziale era affittare una sala con buffet e animazione per i bimbi e invitare parenti e amici a...

Assunta, mercoledì 20-Mag-20 16
Stefania
Allattamento e ritorno al proprio fisico
Stefania, Il 14 Maggio 2020 alle 18:17

Aiutoooo Ho partorito da un mese ma ogni giorno che passa mi sembra di peggiorare! Con la prima gravidanza avevo preso 30 kg persi con gli interessi quasi subito...dopo un mese rientravo in tutto il...

Nuni, giovedì 16-Lug-20 53 1
Sara
Effetti pillola 💊
Sara, Il 4 Maggio 2020 alle 20:27

Qualcuna ha assunto cerazette? Avete avuto effetti collaterali?

Sara, mercoledì 6-Mag-20 9
Ale
Nel male qualcosa di bello
Ale, Il 28 Aprile 2020 alle 18:24

Ciao spose.. non so voi.. ma con questa quarantena sento che con il mio FM siamo ancora più uniti c’è tantissima complicità.. non che prima non ci fosse ma con i nostri lavori ci vedevamo davvero poco...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, martedì 5-Mag-20 24
Assunta
Albero di Pasqua
Assunta, Il 3 Aprile 2020 alle 23:11

Ieri ho fatto l'albero di Pasqua...voi addobbate casa? Io sono un po' giù di morale xké quest'anno sarà una Pasqua diversa ma ho voluto cmq fare qualcosa per Sofia. Appena ha visto l'albero ha...

Assunta, martedì 7-Apr-20 13
P
Acquisti online per bambini
Patrizia, Il 31 Marzo 2020 alle 15:54

Conoscete siti dove ancora è possibile fare acquisti online per bambini ? La maggior parte per via del coronavirus non ti permettono di fare acquisti online ...

Monica, lunedì 6-Apr-20 45
Emma
Per sempre
Emma, Il 12 Marzo 2020 alle 12:34

Ciao ragazze... non so neanche da dove partire a scrivere questo post.. non so come trovare la forza ma devo farlo.. ci ho messo un po’ per convincermi anche se ancora non mi sembra vero. Il 14...

Helga, domenica 15-Mar-20 131 4
P
Allattamento e capoparto.
Patrizia, Il 8 Marzo 2020 alle 00:26

Mio figlio a breve compie un anno ! Adesso Io allatto tre volte: due la mattina e una la sera prima che si addormenti,ma Ancora non ho avuto il capoparto.. è normale?

Elena, domenica 8-Mar-20 4
F
Con quale marca di pannolini vi siete trovate bene?
Francesca, Il 7 Marzo 2020 alle 19:37

Quale mi consigliate di acquistare?

Stella, lunedì 16-Mar-20 44
Monica
Mamme di Maschi!!!
Monica, Il 19 Febbraio 2020 alle 10:29

Buongiorno a tutte mamme e future mamme!! Ieri sono andata a fare la morfologica accompagnata da mio marito e, nonostante fossimo un po in dubbio, alla fine abbiamo deciso di sapere il sesso del...

Patty, mercoledì 22-Lug-20 119
Elenia
Sono qui...
Elenia, Il 9 Febbraio 2020 alle 19:31

Non avrei mai voluto fare qst topic... inizio con il ringraziare tutte voi...x le vostre parole,le vostre preghiere...i vostri abbracci seppur virtuali sono sempre arrivati e serviti... Il mio Davide...

Mary, venerdì 21-Feb-20 111 3
Terry🌹
Pappa a 8 mesi
Terry🌹, Il 4 Febbraio 2020 alle 20:00

Ciao mammine , Oggi vi chiedo delle info e consigli ☺️ Paolo ha fatto da poco 8 mesi, e non ha ancora un dentino . Lui dorme tantissimo , e la mattina quando si sveglia gli faccio 240 ml di latte. Poi...

Stefy, giovedì 6-Feb-20 33

Gruppi generali

Ispirazione