Rovigo, Rovigo · Da Aprile 2017
- Sposa VIP
- 6.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Buongiorno a tutte, ho bisogno di pareri, esperienze, consigli, supporto... Ho un figlio di 5 anni e mezzo per il quale, a giugno di quest'anno, ho lasciato volontariamente un lavoro dopo 17 anni...

Ciao a tutte. Chiedo a chi l'ha provata, come vi trovate con la minipillola Cerazette? Io ho iniziato a prenderla da 5 settimane e per ora è un disastro! Durante il primo blister, ho avuto il ciclo 3...

Ciao a tutte, vorremmo rifare il top della cucina. Leggendo un po', tra marmo granito e quarzo l'ultimo citato sembrerebbe la soluzione migliore in termini di praticità. In base alle vostre esperienze...

Ciao mamme, mi dite come fare a cambiare il pannolino col piccolo in piedi? Nel fine settimana farò scorta di pannolini mutandina ma nel frattempo come faccio con quelli classici??

Ciao mamme, in seguito alla gentile richiesta di una di voi, descrivo brevemente ciò che sta succedendo al mio piccolo da un paio di mesi a questa parte. Mio figlio il 17 farà 18 mesi ma, come dicevo...

Ciao mamme, qualcuna che purtroppo ha dovuto far fare al proprio piccolo le analisi del sangue? Mio figlio ha quasi 18 mesi e dobbiamo fargliele perché è da un paio di mesi che mangia davvero poco e...

Ciao mamme, voi che passeggino usate? Come vi trovate? Noi usiamo al momento ancora quello del trio, ma è davvero troppo pesante da alzare ed è pure ingombrante da chiuso (parlo per l’ingombro in...

Ciao mamme. Potete aiutarmi con una lista delle cose utili per una settimana al mare col piccolo? Oltre a pannolini e salviette, quanti cambi dovrei portare? Rimedi di primo soccorso (tachipirina,...

Ciao mamme, mio figlio farà 14 mesi fra tre giorni e ormai da diversi mesi, quando si irrita per qualcosa, allunga e irrigidisce le braccia, fa un verso di disapprovazione e contestualmente diventa...

Ciao ragazze, mi consigliate qualche marca di letto contenitore che sia ben fatto (quindi che non lasci passare nel contenitore troppa polvere), con testiera imbottita? Ho visto sul sito Lettissimi...

Buonasera ragazze! Arrivo subito al dunque... ho i capelli tendenzialmente mossi che arrivano poco sotto le spalle. Sono sempre di corsa, tra figlio, lavoro e gestione casa quando arriva il momento di...

Buon pomeriggio mamme! Sto cercando dei paraspigoli che non servano solo a coprire gli angoli "statici" ma anche quelli dei mobili che necessariamente vengono aperti (cassettoni, ante...), quindi che...

Buongiorno a tutte, mi rivolgo a chi lavora e magari ha anche un figlio piccolo. Come fate a gestire la casa? Mio figlio è molto impegnativo, non mi concede libertà quando è sveglio (ha quasi 14...

Mamme sono sempre io. Mio figlio di 13 mesi, in piena dentizione, oggi ha rifiutato le pappe. Il problema è che non vuole neanche il seno! Cosa faccio?

Ciao mamme, mio figlio ha 13 mesi e da quasi un mese ciuccia solo al mattino. Negli altri momenti della giornata (al ritorno dal lavoro e prima della nanna) non lo fa più eccetto rare volte. Si...

Ciao mamme. Io e mio marito stiamo cercando di prenotare una settimana al mare ad agosto. Requisiti fondamentali: luogo predisposto all’accoglienza di bimbi piccoli. Nostro figlio avrà 16 mesi....

Ciao mamme, sapete dove posso trovare articoli simili a quello in foto? Ho già contattato il sito ma non rientro nei tempi di produzione 😓

Ciao mamme, tra poco meno di un mese il mio piccolino festeggerà il suo primo compleanno e per l’occasione vorrei fare una torta che possa assaggiare anche lui, quindi senza zucchero latte e tutti gli...

Ciao mamme, lunedì tornerò al lavoro dopo più di un anno. Premetto che ho la nausea sapendo di dover tornare in un posto dove ormai sono insofferente, ma piango già da qualche giorno al solo pensiero...

Ciao mamme, oggi sono triste. Tra un mese esatto torno al lavoro, non sono pronta a staccarmi da mio figlio 😭 Faccio un part time, almeno mezza giornata sto con lui, ma proprio non riesco a vedere il...

Buonasera mamme, mio figlio ha 7 mesi, siamo in pieno svezzamento ma ho un problema nel fargli bere l’acqua. L’ho allattato e continuo ancora esclusivamente al seno, il biberon adesso non lo vuole....

Ciao mamme, la pediatra mi ha fatto iniziare con la frutta ai 5 mesi di mio figlio. Dopo due settimane, in assenza di problemi con la frutta, avrei potuto iniziare con le pappe del mezzogiorno. Così...

Ciao mamme, il mio piccolo ometto ha compiuto 5 mesi il 17, da Ferragosto abbiamo iniziato gradualmente l’introduzione della frutta (mela e pera) ed ho notato che non è più regolare nelle scariche....

È già passato un anno, o meglio dovrei aspettare le 21 di stasera, dal mio primo positivo... 5 gg di ritardo (calcolando il mese di 30 gg e non il ciclo di 28 che raramente ho avuto), nessun sintomo...

Ciao mamme, ieri il mio piccolo che farà 4 mesi martedì ha avuto il controllo mensile dalla pediatra. Quando le ho detto che da un paio di settimane si gira da solo a pancia in giù per dormire mi ha...

Ciao mammine. Il mio piccolo ha 3 mesi e mezzo ed ha imparato a girarsi di lato e pure a pancia in giù. Ed ecco che il terrore sids si amplifica! Come posso fare per evitare che si giri così tanto? Se...

Ciao mammine, secondo post oggi (mai successo 😅). Poco fa ho visto delle perdite inequivocabili, stanno tornando le mestruazioni 😩 Sto allattando esclusivamente al seno, il mio bambino ha 3 mesi e...

Ciao mammine, il mio ometto ha fatto 3 mesi domenica ed è da una settimana che la notte si dispera più del solito. Era arrivato a fare il primo sonno di 4 ore circa, ora dopo neanche 2 lo sento...

Ciao sposine, il nostro SÌ l’abbiamo pronunciato due settimane fa e lo stesso giorno abbiamo celebrato il battesimo di nostro figlio. Mi piacerebbe ricevere la benedizione papale per entrambi i riti e...

Ciao mammine, il mio piccolo ometto farà 3 mesi domenica. All’inizio è stata piuttosto dura, lo allatto esclusivamente al seno ed i suoi ritmi erano piuttosto impegnativi. La notte ogni due ore mi...

Ciao ragazze! Mi rivolgo alle già mamme o a chi potrebbe essere competente in materia, ho bisogno di info valide sulle quali potermi fidare. Mi sposo tra 10 gg, ho partorito due mesi fa e durante la...

Ciao mammine! Ho partorito da due mesi ma la pancia non ne vuole sapere di andarsene. Ho provato la guaina post parto della Chicco ma la paragono ad uno strumento di tortura, stringe laddove non...