Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011

Naturalmente chic. Non amo gli eccessi, curo i dettagli. Con un po' un tocco imprevedibile capace di stupire e far sorridere :-)

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2012

4319giorni 23hh

Post

100
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Outlet per regione per regione: campania
Silvia in Moda nozze, Il 10 Maggio 2012 alle 21:39

Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...

Claudia, martedì 7-Nov-17 4 3.348 2
Silvia
Outlet per regione per regione: lombardia
Silvia in Moda nozze, Il 10 Maggio 2012 alle 21:54

Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...

Romina, lunedì 11-Lug-16 52 11.508 1
Silvia
Outlet per regione per regione: sicilia
Silvia in Moda nozze, Il 10 Maggio 2012 alle 22:05

Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...

Federica, domenica 10-Lug-16 6 3.061
Silvia
Outlet per regione per regione: abruzzo
Silvia in Moda nozze, Il 10 Maggio 2012 alle 21:37

Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...

Saviola, lunedì 14-Dic-15 2 570
Silvia
Outlet per regione per regione: lazio
Silvia in Moda nozze, Il 10 Maggio 2012 alle 21:42

Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...

Miharu, sabato 17-Ott-15 1 2.592
Silvia
Outlet per regione per regione: piemonte
Silvia in Moda nozze, Il 10 Maggio 2012 alle 21:57

Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...

Miharu, sabato 17-Ott-15 14 2.224
Silvia
Outlet per regione per regione: toscana
Silvia in Moda nozze, Il 10 Maggio 2012 alle 22:08

Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...

Elena, martedì 18-Ago-15 2 2.355
Silvia
Outlet per regione per regione: emilia romagna
Silvia in Moda nozze, Il 10 Maggio 2012 alle 21:40

Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...

Annalisa, mercoledì 8-Lug-15 3 4.929 3
Silvia
Outlet per regione per regione: marche
Silvia in Moda nozze, Il 10 Maggio 2012 alle 21:55

Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...

Riccardo, venerdì 29-Mag-15 4 1.261
Silvia
Quello che non si dovrebbe fare...
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2012 alle 14:44

Sabato ho partecipato ad un matrimonio e, a mio giudizio, gli sposi hanno peccato di educazione nei confronti degli invitati. L'idea del topic nasce da qui e dalla considerazione che probabilmente gli...

Paola, mercoledì 22-Apr-15 52 2.313
Silvia
Outlet per regione per regione: friuli-venezia giulia
Silvia in Moda nozze, Il 10 Maggio 2012 alle 21:41

Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...

Puina, sabato 8-Nov-14 2 530
Silvia
Un salto indietro nel tempo... le mie creazioni
Silvia in Fai da te, Il 26 Aprile 2012 alle 14:25

Ragazze, come suggerisce il titolo, il matrimonio è stata per me la scusa per tornare a dedicarmi a degli hobbies che, causa poco tempo, avevo lasciato nel cassetto. Non che ora io abbia tempo da...

Jessica, lunedì 13-Ott-14 43 3.164
Silvia
Velo?!!?!??
Silvia in Moda nozze, Il 26 Gennaio 2012 alle 13:08

Ciao ragazze, probabilmente non sono la prima e non sarò nemmeno l'ultima che si trova in questa situazione: dubbio grande sul velo. Mi spiego meglio. La mia idea è stata da subito vell corto (fino al...

Nicole, martedì 5-Ago-14 15 570
Silvia
Gli sposi in moto...aiuto!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2012 alle 11:27

Io ho concosciuto il mio FM grazie ad una moto: la sua. Giro dopo giro, ci siamo innamorati. Approvo la sua scelta di arrivare in sella alla Chiesa, ma... il mio FM vuole che salga in sella dopo la...

Sara, venerdì 11-Lug-14 36 4.291
Silvia
Outlet per regione per regione: puglia
Silvia in Moda nozze, Il 10 Maggio 2012 alle 22:00

Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...

Maria, mercoledì 9-Lug-14 3 1.999
Silvia
Iscritte/i del forum nuovi e vecchi: preferite il fai da te o vi affiderete a mani professionali?
Silvia in Matrimonio.com, Il 10 Maggio 2012 alle 11:12

Alcune/i vedono il fai da te come un'esigenza dettata dal risparmio. Altri invece lo scelgono per il piacere di preparare concretamente con le proprie mani i dettagli di un giorno tanto speciale. Nel...

Silvia, venerdì 11-Ott-13 18 583
Silvia
Il mio tragico matrimonio imperfetto
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2013 alle 12:46

Tutte indaffarate a preparare il perfetto matrimonio? Brave! Ma se doveste stilare un elenco per descrivere un matrimonio da incubo cosa scrivereste? Sdrammatizziamo assieme, inizio io: 1- pioggia...

Vala, venerdì 19-Lug-13 104 3.741
Silvia
Il ritardo della sposa...
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2013 alle 09:22

Una brutta tradizione sembra rendere necessario che la sposa arrivi in ritardo. Pochi minuti di ritardo probabilmente nemmeno vengano notati, ma se l'attesa si prolunga? Escludendo di prelevare a...

Clara, martedì 16-Lug-13 36 1.895
Silvia
I migliori confetti
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Febbraio 2012 alle 10:04

AAA Confetti cercasi disperatamente :-) Ciao ragazze, confesso la mia scarsa preparazione in materia e chiedo il vostro aiuto. Abbiamo deciso come unico regalo di consegnare agli invitati una...

Francesca, lunedì 22-Apr-13 40 34.159
Silvia
Un aiuto per i bigliettini di ringraziamento di cinzia
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2012 alle 13:55

Cinzia chiede: ciao ragazze! vorrei un consiglio...non so cosa si scrive sui bigliettini x ringraziamento delle partecipazioni..chi mi aiuta? grazieeeeeeeeeeeeee cinzia Ideee?

Cristina, lunedì 18-Mar-13 17 7.063
Silvia
Help per locale ricevimento
Silvia in Nozze Calabria, Il 18 Gennaio 2013 alle 12:26

Sposine calabresi, riuscite ad aiutare: https://community.matrimonio.com/forum/archive/future-sposine-2014-locatrion-pv-di-cs--t44362

Antonia, domenica 17-Mar-13 2 410
Silvia
Attenzione: la scelta del titolo di un topic
Silvia in Assistenza, Il 6 Marzo 2013 alle 12:49

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per porre l'attenzione sul problema dei titoli dei topics che spesso non riflettono il contenuto. Mi è capitato spesso di leggere un titolo, aprire e accorgermi...

Sara, venerdì 15-Mar-13 22 2.153
Silvia
Filtri per migliorare la ricerca
Silvia in Assistenza, Il 18 Gennaio 2013 alle 16:06

Buongiorno tecnici, dopo Aldo arrivo io! Problema ricerca. Sto cercando da una mezz'ora il topic di una ragazza contenente un tutorial utile per un'altra foruminina. Dell'autrice del topic ricordo il...

Gaia, lunedì 21-Gen-13 4 271
Silvia
Non si vedono le foto nei topics
Silvia in Assistenza, Il 20 Dicembre 2012 alle 10:21

Buongiorno, non saprei se è solo un mio problema, ma oggi non vedo le immagini caricate nei topics... Help me please

Silvia, venerdì 21-Dic-12 4 235
Silvia
E se lui improvvisamente vuole il verde!!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2012 alle 13:18

Ci siamo. Ieri siamo andati a concordare il menù e gli allestimenti (pensano loro a stampare il menù e a fare il tableau: bene, un pensiero in meno!). Ci hanno chiesto di che colore volevamo il nastro...

Gaia, martedì 20-Nov-12 32 3.228
Silvia
Il senso di questa community: perchè mi sono iscritta, perchè resto iscritta. le nostre esperienze!
Silvia in Matrimonio.com, Il 20 Aprile 2012 alle 09:37

Buongiorno ragazze e ragazzi. Sono stata ispirata nella creazione di questo topic dalla lettura di quest'altro: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dipendenza-da-community--t18989. Mi sono...

Daisy, sabato 27-Ott-12 35 1.368
Silvia
Quando l'abito da sposa è "fai da te"
Silvia in Fai da te, Il 4 Ottobre 2012 alle 14:23

E se l'abito lo confeziono da me? Nel mio caso era difficile da mettere in pratica: nel cucire sono all'ABC e sicuramente non sarei capace di realizzare il cartamodello. Ma... ... se fossi stata più...

Marly, giovedì 4-Ott-12 1 730
Silvia
Matrimonio a venezia
Silvia in Cerimonia nuziale, Il 18 Settembre 2012 alle 14:23

Sabato ho partecipato ad un matrimonio a Venezia e l’idea era di documentare il matrimonio per fornire spunti ed idee alle future spose del forum, ma sono stata delusa. Dalla scelta dei fiori diversi,...

Luana, mercoledì 19-Set-12 30 2.439
Silvia
Mani in ordine e unghie forti: manicure "giapponese"
Silvia in Moda nozze, Il 13 Settembre 2012 alle 16:05

Apro questo topic per risponde alla curiosità in merito alla manicure giapponese e sperando di fornire un consiglio utile alle future spose che cercano una soluzione per avere mani belle :-) Premetto...

Gaia, venerdì 14-Set-12 10 10.948
Silvia
Meno tre... con imprevisti!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2012 alle 08:47

Meno tre e il truccatore è in viaggio in Spagna: era una possibiltà percui la prova l'avevo fatta con la possibile sostituta. Meno tre e la sostituta si è rotta il polso destro. Meno tre e scopro che...

Eloise, martedì 21-Ago-12 30 978
Silvia
Cake topper anche per noi!
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 14 Giugno 2012 alle 11:01

Ciao ragazze, per vari motivi avevo deciso di non acquistare il cake topper: sinceramente, quelli che mi piacevano, erano a mio giudizio troppo costosi e tra quelli più economici non c'era nulla che...

Martina, mercoledì 20-Giu-12 19 1.331
Silvia
Come lego il tovagliolo?
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 30 Maggio 2012 alle 08:35

Ciao ragazze, come avevo anticipato in questo topic: https://community.matrimonio.com/forum/archive/e-se-lui-improvvisamente-vuole-il-verde--t17331 il mio FM, dopo che avevo impostato tutto sul...

Giovanna, lunedì 18-Giu-12 25 2.404

Gruppi generali

Ispirazione