Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011

Naturalmente chic. Non amo gli eccessi, curo i dettagli. Con un po' un tocco imprevedibile capace di stupire e far sorridere :-)

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2012

4333giorni 7hh

Post

100
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Hanno sbaglaito la copertina del libretto!!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2012 alle 12:06

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Libretti arrivati (https://community.matrimonio.com/forum/archive/il-mistero-dei-libretti-scomparsi--t24069), ma i super genialoidi della...

Silvia, lunedì 18-Giu-12 59 1.608
Silvia
Dove sono finite le foto?
Silvia in Assistenza, Il 14 Giugno 2012 alle 08:48

Sono sparite tutte le foto: dal profilo (siamo tutte volti generici), dall'elenco amici (compare una x con spazio vuoto) e io non visualizzo nemmeno le foto caricate nei topics! Che succede? :-( PS....

Serena, venerdì 15-Giu-12 21 902
Silvia
Il mistero dei libretti scomparsi!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2012 alle 16:00

Il mistero si faceva fitto fitto. Silvia e Franco avevano da tempo preparato e inviato i files alla tipografia prescelta per il grande compito di stampare i loro libretti. Silvia poi, non fidandosi...

Maria Chiara, martedì 12-Giu-12 17 825
Silvia
Mettiamo una spilla tra i capelli.
Silvia in Moda nozze, Il 9 Maggio 2012 alle 12:52

Ragazze nuova opinione! Voi cosa dite? L'input dato era per un semiraccolto, senza ciuffi o ciuffetti sul viso (dopo un paio di ore non li sopporto), lisci e con la spilla della mamma come ornamento....

Egle, lunedì 4-Giu-12 56 3.629
Silvia
Problemi con i topic: si duplicano o triplicano...
Silvia in Assistenza, Il 30 Maggio 2012 alle 10:21

Ho notato che oggi, quando si da l'invio alla generazione del topic, si carica molto lentamente. Poi tutto si ferma come se non l'avesse creato, ma invece lo ha fatto. Il risultato è che poi si da...

Valentina, mercoledì 30-Mag-12 10 476
Silvia
Iscritte/i del forum nuovi e vecchi: qual è la prima informazione che cercate?
Silvia in Matrimonio.com, Il 10 Maggio 2012 alle 09:50

Buongiorno, mi chiedevo: quando vi siete iscritti al forum, qual è la prima informazione che avete cercato e qual è quella che vi serve e non trovate? Inizio io. Mi sono iscritta per avere aiuto nel...

Giusy, lunedì 14-Mag-12 13 306
Silvia
Outlet per regione per regione: veneto
Silvia in Moda nozze, Il 10 Maggio 2012 alle 22:13

Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...

Connie, giovedì 10-Mag-12 5 4.843
Silvia
Outlet per regione per regione: umbria
Silvia in Moda nozze, Il 10 Maggio 2012 alle 22:10

Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...

Silvia, giovedì 10-Mag-12 953 1
Silvia
Outlet per regione per regione: trentino alto adige
Silvia in Moda nozze, Il 10 Maggio 2012 alle 22:09

Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...

Silvia, giovedì 10-Mag-12 258
Silvia
Outlet per regione per regione: sardegna
Silvia in Moda nozze, Il 10 Maggio 2012 alle 22:02

Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...

Silvia, giovedì 10-Mag-12 1.462
Silvia
Qualcuna conosce i fiori di bach
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Maggio 2012 alle 15:05

Ragazzuole e raguazzuoli! Ad un mese e mezzo dal matrimonio, il continuo correre e altri piccoli incovenienti, mi stanno mandando un po' in tilt e vorrei un rimedio naturale che mi permetta di...

Kety, giovedì 10-Mag-12 17 3.060
Silvia
Outlet divisi per regione: calabria
Silvia in Moda nozze, Il 10 Maggio 2012 alle 21:38

Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...

Silvia, giovedì 10-Mag-12 921
Silvia
Location bergamo: villa canton
Silvia in Nozze Lombardia, Il 24 Aprile 2012 alle 15:24

Daniela--u240802 chiede informazioni in merito a Villa Canton: forum/location--t18926 Qualcuno la conosce?

Marly, giovedì 3-Mag-12 9 1.246
Silvia
Come decoro simpaticamente la mia macchinina?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2012 alle 13:22

Ci sto pensando da un po' di tempo. Non la voglio l'auto importante o storica o la super sportiva rombante... Ho visto spose scendere da tutte queste macchine. Ho visto tutte queste spose belle e...

Silvia, lunedì 23-Apr-12 37 3.733
Silvia
Il tacco della... discordia!
Silvia in Moda nozze, Il 30 Marzo 2012 alle 09:03

Ecco la "mia" scarpa! :-) L'ho vista e l'ho adorata: il modello che immaginavo fatto realtà. L'ho misurata e non avrei più voluto spogliarla: una pantofola con tacco 9 e piccolo plateau invisibile. E...

Silvia, lunedì 23-Apr-12 34 1.701
Silvia
Se al matrimonio vai in "crocs"
Silvia in Moda nozze, Il 12 Marzo 2012 alle 14:54

Questo topic è una scommessa semiseria con il mio FM e l'argomento sono le Crocs: proprio le ciabatte di gomma tanto famose. Parliamoci chiaro: da un punto di vista pratico nulla da dire. Sono...

Silvia, mercoledì 28-Mar-12 27 1.201
Silvia
I fiori: quale dilemma...
Silvia in Cerimonia nuziale, Il 19 Marzo 2012 alle 14:23

E la mia confusione continua... All'inizio erano le Gerbere: semplici, molto colorate e componibili in modo elegante. Poi ho iniziato a vedere tulipani, peonie, ortensie in tutti i colori e in tutti...

Viviana, domenica 25-Mar-12 43 8.727
Silvia
Uno slalom tra gli imprevisti sulla strada delle partecipazioni!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2012 alle 10:05

E se il mal di stomaco che mi ha colpito martedì fosse stato preventivo? Ieri è stata una giornata ricca di imprevisti, ma io, colpita da calma ultraterrena, sorridevo, paravo il colpo e andavo oltre....

Silvia, venerdì 16-Mar-12 9 450
Silvia
Le spose dell'estate :-)
Silvia in Matrimonio.com, Il 23 Febbraio 2012 alle 15:42

Per chi si ricorda il musical "Sette spose per sette fratelli" ad un certo punto le spose fantasticavano su quanto sarebbe stato bello sposarsi a giugno (Sposa di giugno _ June bride). L'ho visto da...

Carla, giovedì 1-Mar-12 12 467
Silvia
In punta di piedi
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Febbraio 2012 alle 13:47

Ciao ragazze. Tutte noi pensiamo alle nostre scarpe con largo anticipo: colore, forma, tacco. Ed oggi penso: e i nostri piedini?!?!! Beh oggi faccio un appello: AAA cercasi suggerimenti per coccolare...

Silvia, martedì 28-Feb-12 13 692
Silvia
Topics: problemucci vari
Silvia in Assistenza, Il 20 Febbraio 2012 alle 12:05

Ciao ragazze ho provato a fare una ricerca senza trovare nulla al mio caso. Due inconvenienti: 1- Spesso se apro dei topic dalla casa e-mail (la mia di tiscali, non quella del forum) mi dice che non...

Denise, martedì 28-Feb-12 15 408
Silvia
I pantaloni di mamma
Silvia in Moda nozze, Il 24 Febbraio 2012 alle 08:50

Ciao ragazze. E' vero che su questo forum ci occupiamo soprattutto dei nostri abiti, ma oggi volevo un consiglio per un'altra persona molto importante: mia mamma. Fortuna sua, ha ancora oggi un fisico...

Viviana, lunedì 27-Feb-12 30 7.855
Silvia
Abiti sposa fai da te/outlet bergamo
Silvia in Moda nozze, Il 2 Dicembre 2011 alle 09:10

Buongiorno sono Silvia e sono nuova della community. Inizio col chiedere scusa se questo argomento è già stato aperto. Avete un'idea di quanto possa costare la realizzazione di un cartamodello a...

Silvia, giovedì 16-Feb-12 14 3.583
Silvia
Mani in primo piano
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Febbraio 2012 alle 12:52

Ho letto in numerosi topics suggerimenti e varie considerazioni riguardo al trucco. Ma per le nostre mani: cosa facciamo? Saranno in primo piano, fotografate ed osservate da vicino da quanti (zie,...

Silvia, martedì 14-Feb-12 18 1.619
Silvia
Stampa... print... per partecipazioni fai da te
Silvia in Fai da te, Il 11 Gennaio 2012 alle 15:08

Ciao ragazze, per le partecipazioni vorrei realizzare qualcosa di personale ed evitare le partecipazioni "già fatte". Il mio problema è trovare una tipografia a costi ragionevoli per la stampa e che...

Gaia, lunedì 30-Gen-12 20 18.838

Gruppi generali

Ispirazione