Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Stalettì, Catanzaro · Da Maggio 2018

4 anni fa un po’ per caso, un po’ per qualche strano gioco del destino, ho incontrato quello che oggi chiamo “fm”♥️ Abbiamo trascorso insieme momenti... Visualizza altro

4 anni fa un po’ per caso, un po’ per qualche strano gioco del destino, ho incontrato quello che oggi chiamo “fm”♥️ Abbiamo trascorso insieme momenti belli, altri meno belli e altri ancora stupendi..dopo soli 2 anni è nata la nostra stella 🌟 e oggi, a coronare la nostra storia d’amore, ci troviamo qui ad organizzare le nostre nozze😍 Beh che dire,voi ci credete nel destino? ♥️♥️

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2019

1748giorni 1hh

Post

82
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Ring security💍🕶
Silvia in Fai da te, Il 8 Aprile 2019 alle 23:29

Ciao ragazze, stasera dopo diversi tentativi sono riuscita finalmente a realizzare la prima valigetta...avrò due paggetti bellissimi di 2 e 3 anni che faranno un po’ da “bodyguard” alla mia piccolina...

Paola, mercoledì 27-Apr-22 16 313
Silvia
Una scritta un po’ “floreale” 😍
Silvia in Fai da te, Il 2 Ottobre 2018 alle 21:28

Buonasera a tutte brides, essendo un po’ impegnati ultimamente non riusciamo a dedicarci molto al fai da te e cerchiamo di ritagliarci piccoli spazi nell’arco della giornata per fare qualcosina...oggi...

Silvia, lunedì 23-Dic-19 121 1.242
Silvia
Altra spunta alla lista dei “fai da te”: etichette acqua ✅
Silvia in Fai da te, Il 14 Agosto 2018 alle 18:19

Ciao a tutte ragazze, in questi giorni ci siamo dedicati alla grafica e realizzazione di altri piccoli fai da te...tra questi, quelle appena terminate sono le etichette. la nostra idea iniziale era...

Anna, giovedì 22-Ago-19 19 579
Silvia
15 h al grande giorno😍😍😍
Silvia in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2019 alle 08:49

Buongiorno ragazze, è incredibile come vola il tempo...mi sono iscritta sulla community circa un anno e mezzo fa e il countdown mi segnava -546g e invece stamattina appena apro l’app e trovo...

Eleonora, venerdì 5-Lug-19 18 358
Silvia
❤️il nostro Giorno❤️
Silvia in Just Married, Il 21 Giugno 2019 alle 21:38

Ragazze dopo qualche giorno di assenza rientro in community questa volta scrivendo nella sezione neo-spose😍 ebbene sì, il nostro giorno è arrivato e come dicono in tante è volato...tanti mesi di...

Giorgia, lunedì 1-Lug-19 35 968
Silvia
Ultima prova trucco 💄
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Maggio 2019 alle 21:07

Ragazze il tempo stringe e in questo periodo non faccio altro che prove, prove e ancora prove...dopo la prova del vestito, oggi ho fatto L ultima prova trucco...dovrebbe essere la definitiva...siamo...

Annalisa, mercoledì 26-Giu-19 46 747
Silvia
Un addio al nubilato Perfetto!🤩
Silvia in Prima delle nozze, Il 26 Maggio 2019 alle 21:52

Ragazze e anche l’addio al nubilato è stato fatto! È stata una giornata fantastica e per questo non smetterò mai di ringraziare le mie amiche e damigelle 🤩 per prima cosa mi hanno portata in un centro...

Antonella, domenica 23-Giu-19 16 497
Silvia
Le scarpe....alleluiaaaa!
Silvia in Moda nozze, Il 27 Aprile 2019 alle 15:01

Ragazze sono mesi che mi dispero perché non riesco a trovare un paio di scarpe che mi colpiscano e mi piacciano veramente per il mio matrimonio...oggi finalmente posso dire di aver trovato quelle...

Elisa, venerdì 24-Mag-19 34 521
Silvia
Etichette...ma come faccio a scriverci sopra?!
Silvia in Fai da te, Il 3 Agosto 2018 alle 20:48

Ciao a tutte brides, è da un po’ che non scrivo perché ultimamente sono sempre indaffarata tra mare,casa,studio e preparazione segnaposti...a proposito di questi, ho ordinato su aliexpress alcune...

Lisa, venerdì 24-Mag-19 51 1.150
Silvia
Altre prove unghie💅🏼
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Aprile 2019 alle 22:01

Buonasera brides, qualche mese fa avevo creato un topic in cui dicevo di voler fare qualche prova unghie per decidere la migliore nail art per il grande giorno...la prima provata è stata quella del...

Debora, lunedì 20-Mag-19 22 415
Silvia
-30 al Si! Chi come noi? 😍
Silvia in Prima delle nozze, Il 17 Maggio 2019 alle 10:59

Ragazze che emozione😍😍....ieri eravamo esattamente a -30 giorni al grande giorno...non riesco a spiegare bene come mi sento, ansia,stress, nervosismo, emozione boooooh una serie di cose ma comunque...

Laura, domenica 19-Mag-19 12 154
Silvia
Qualcosa che non convince🤔
Silvia in Fai da te, Il 24 Gennaio 2019 alle 16:56

Ciao ragazze, qualche mese fa ho postato la foto della cornice welcome fatta interamente da me ed fm..eravamo molto soddisfatti però ogni giorno la guardavo e pensavo che qualcosa non mi convinceva...

Veronica, giovedì 2-Mag-19 121 2.076
Silvia
Benzac 5% ma funziona?
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Ottobre 2018 alle 00:45

Ciao a tutte ragazze, stasera vi scrivo per chiedervi pareri, consigli su questo prodotto...partirei innanzitutto con il dirvi che più di 6 anni fa circa avevo già sofferto di acne e allora provai...

Silvia, mercoledì 1-Mag-19 17 42.936
Silvia
e acconciatura fu...anzi...acconciature furono
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Aprile 2019 alle 21:55

Brides oggi giornata molto produttiva 👍🏻😍 ho fatto un’ulteriore prova unghie e credo di essere finalmente riuscita a trovare la giusta nail art per il grande giorno e in più ho fatto un’ulteriore...

Jessica, lunedì 29-Apr-19 54 965
Silvia
Bomboniere terminate💪🏼
Silvia in Fai da te, Il 4 Marzo 2019 alle 23:09

Ragazze finalmente qualche giorno fa abbiamo finito di assemblare le bomboniere...avendo scelto le yankee candle ci abbiamo messo un po’ a trovare un modo carino per confezionarle perché ogni opzione...

Marica, domenica 28-Apr-19 40 939
Silvia
Scarpe...che disperazione!
Silvia in Moda nozze, Il 14 Aprile 2019 alle 10:06

Buongiorno ragazze e buona domenica delle palme a tutte voi...da mesi sono alla ricerca delle scarpe per il grande giorno ma non riesco a trovare nulla che mi piaccia davvero...ieri per caso sono...

Sabrina, lunedì 15-Apr-19 4 128
Silvia
Scarpe...riuscirò mai a trovarle?!
Silvia in Moda nozze, Il 12 Ottobre 2018 alle 20:45

Brides stasera ho bisogno del vostro aiuto! Da qualche giorno cerco su svariati siti internet le scarpe da indossare il giorno delle mie nozze...ho in mente un modello ben preciso ovvero le scarpe...

Pel, sabato 13-Apr-19 36 549
Silvia
Ad maiora semper🤩
Silvia in Fai da te, Il 11 Aprile 2019 alle 20:02

Ragazze oggi pomeriggio avevo creato un topic in cui parlavo di una rosa che ho realizzato con la gomma crepla...il primo tentativo non mi era piaciuto molto ma già con il secondo avevo raggiunto...

Desireè, sabato 13-Apr-19 12 222
Silvia
Una promessa è per sempre💚
Silvia in Prima delle nozze, Il 17 Marzo 2019 alle 08:37

Buongiorno ragazze, oggi mi rivolgo a tutte le neo-sposine che hanno vissuto questo momento ma specialmente a coloro che ancora attendono come me il grande giorno...ieri a -90 giorni esatti abbiamo...

Valentina, venerdì 12-Apr-19 24 874
Silvia
Continuiamo con il fai da te 💪🏼💪🏼
Silvia in Fai da te, Il 11 Aprile 2019 alle 15:47

Ragazze da qualche giorno penso a come decorare casa dei miei genitori da dove uscirò il giorno delle nozze...oggi mentre sistemavo ho trovato un foglio di gomma crepla e ho provato a fare una...

Krizia, venerdì 12-Apr-19 9 166
Silvia
Rosso si o no?
Silvia in Moda nozze, Il 21 Marzo 2019 alle 12:21

Ragazze oggi volevo sapere cosa pensate a riguardo di questo tema “rosso si o no?” accettereste senza problemi un abito lungo e rosso magari indossato da una testimone o dalla suocera? Ditemi la...

Valentina, sabato 23-Mar-19 42 414
Silvia
Scelta scarpe preparazione
Silvia in Moda nozze, Il 22 Febbraio 2019 alle 13:54

Ragazze oggi vi scrivo perché ho qualche dubbio sulle scarpe da usare durante la preparazione...qualche giorno fa stavo per ordinare un sandalo gioiello perché non mi piacciono le solite ciabatte...

Roberta, martedì 19-Mar-19 12 214
Silvia
Partecipazione finalmente concluse 💪🏼
Silvia in Fai da te, Il 18 Febbraio 2019 alle 14:01

Ciao a tutte ragazze, ieri abbiamo FINALMENTE concluso le partecipazioni dopo mesi e mesi di lavoro...qualche settimana fa avevo creato un topic in cui chiedevo consiglio per la scelta della foto, beh...

Lara, sabato 16-Mar-19 8 281
Silvia
Una Cornice photo booth alternativa 😍
Silvia in Fai da te, Il 9 Gennaio 2019 alle 11:25

Buongiorno ragazze, da qualche giorno ero in cerca di idee originali per la cornice del photo booth...non mi andava di utilizzare le solite cornici di carta che danno in dotazione con il kit di...

Alessandra, venerdì 8-Feb-19 19 519
Silvia
Wedding bag quasi terminate 😊💪🏼
Silvia in Fai da te, Il 6 Febbraio 2019 alle 21:14

Come dicevo in un topic precedente, oggi pomeriggio ho terminato le lacrime di gioia così le ho inserite nella wedding bag assieme al resto anche se mancano ancora le caramelle da confezionare e la...

Cristina, giovedì 7-Feb-19 7 358
Silvia
Ultimo San Valentino da fidanzati ❤️
Silvia in Prima delle nozze, Il 6 Febbraio 2019 alle 22:38

Ragazze tra qualche giorno è San Valentino e io sto già pensando da qualche settimana ad un modo carino per festeggiare...diciamo che io e fm non abbiamo mai fatto grandi festeggiamenti ma quest anno...

Silvia, giovedì 7-Feb-19 24 372
Silvia
Wedding bag quasi termite 😊💪🏼
Silvia in Fai da te, Il 6 Febbraio 2019 alle 21:11

Come dicevo in un topic precedente, oggi pomeriggio ho concluso le lacrime di gioia ora mancano solo le caramelle da confezionare e da personalizzare la busta all esterno...per ora ho inserito la...

Concetta, giovedì 7-Feb-19 3 97
Silvia
Le nostre candele per il rito della luce 🤩
Silvia in Fai da te, Il 6 Febbraio 2019 alle 20:55

Continuiamo con il fai da te...dopo le lacrime di gioia di oggi pomeriggio adesso ho appena terminato le candele per il rito della luce...le adoro 🤩😍 adoro le candele (che saranno appunto il tema del...

Esther, giovedì 7-Feb-19 6 163
Silvia
Anche lacrime di gioia fatte ✅
Silvia in Fai da te, Il 6 Febbraio 2019 alle 17:13

Ciao a tutte, in questi giorni sto lavorando come una matta per cercare di portare tutto a termine nel minor tempo possibile, a parte le partecipazioni che stiamo per terminare (di cui vi posterò le...

Federica, mercoledì 6-Feb-19 18 440
Silvia
Anteprima dell’anteprima🤩
Silvia in Prima delle nozze, Il 21 Gennaio 2019 alle 11:16

Buongiorno brides, da qualche settimana siamo alle prese con le partecipazioni, la nostra idea era di farle con le nostro foto così abbiamo chiesto al fotografo di farci qualche scatto...pensavamo ci...

Valery, domenica 27-Gen-19 41 577
Silvia
Testo partecipazioni aiutoooo
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2019 alle 22:40

Ragazze stiamo cercando di realizzare le partecipazioni ma non riusciamo a capire bene come impostare il testo aiutateciiii😱 allora abbiamo creato un primo biglietto su cui abbiamo inserito giorno ora...

Monica, lunedì 21-Gen-19 7 266
Silvia
Stessa idea regalo 🎁🤩
Silvia in Vita di coppia, Il 27 Dicembre 2018 alle 16:04

Ciao a tutte sposine, cosa avete ricevuto questo natale dal vostro fm? Noi avevamo deciso di non farci alcun regalo viste le grosse spese che stiamo affrontando ma poi ho pensato che non potevo non...

Giovanna & Aniello, giovedì 27-Dic-18 6 333

Gruppi generali

Ispirazione