Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Stalettì, Catanzaro · Da Maggio 2018

4 anni fa un po’ per caso, un po’ per qualche strano gioco del destino, ho incontrato quello che oggi chiamo “fm”♥️ Abbiamo trascorso insieme momenti... Visualizza altro

4 anni fa un po’ per caso, un po’ per qualche strano gioco del destino, ho incontrato quello che oggi chiamo “fm”♥️ Abbiamo trascorso insieme momenti belli, altri meno belli e altri ancora stupendi..dopo soli 2 anni è nata la nostra stella 🌟 e oggi, a coronare la nostra storia d’amore, ci troviamo qui ad organizzare le nostre nozze😍 Beh che dire,voi ci credete nel destino? ♥️♥️

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2019

2499giorni 2hh

82
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Seconda prova trucco 💄
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Dicembre 2018 alle 19:09

Ciao a tutte ragazze, come molte di voi sapranno ieri ho fatto una prima prova trucco da una ragazza e,come molte mi hanno confermato, il trucco era molto bello ma forse leggermente scuro...oggi ho...

Roberta, domenica 23-Dic-18 103 1.662
Silvia
Abito promessa 🧐
Silvia in Moda nozze, Il 5 Dicembre 2018 alle 16:04

Ciao a tutte ragazze, oggi sono in cerca di ispirazioni...a breve andrò ad acquistare quello che sarà il mio abito per la promessa ma non ho la più pallida idea del modello che...

Desiree, giovedì 20-Dic-18 44 1.051
Silvia
Prima prova 💄
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Dicembre 2018 alle 22:07

Ciao a tutte brides, ieri ho fatto una prima prova trucco da una ragazza e devo dire che sono parecchio soddisfatta anche se sicuramente opterò per qualcosa di più luminoso sugli occhi perché mi sono...

Samantha, mercoledì 19-Dic-18 47 731
Silvia
Prima prova unghie...niente male 😜
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Dicembre 2018 alle 17:58

Brides, come farete le unghie per il grande giorno? Io personalmente sono indecisa tra 4-5 diverse nail art e per evitare di arrivare qualche giorno prima con le idee ancora confuse, ho pensato di...

Antonella, giovedì 6-Dic-18 44 712
Silvia
Finalmente...natale 🤩🎄❄️
Silvia in Vita di coppia, Il 2 Dicembre 2018 alle 18:01

Ciao a tutte ragazze, finalmente dicembre è arrivato e noi proprio oggi abbiamo allestito casa😍🤩...adoriamo l’atmosfera natalizia, è la festa che preferiamo in assoluto non solo perché Natale...

Giulia, mercoledì 5-Dic-18 8 423
Silvia
La mia stella 🤩❤️
Silvia in Vita di coppia, Il 1 Novembre 2018 alle 00:01

Ciao a tutte ragazze, stasera sono un po’ pensierosa...ultimamente è come se avessi l’impressione di andare sempre di corsa, di avere mille cose da fare e di non avere abbastanza tempo, le giornate...

Mariana, martedì 13-Nov-18 68 1.156
Silvia
Wedding bag: come le personalizzo????
Silvia in Fai da te, Il 1 Novembre 2018 alle 00:17

Brides mi servirebbe un consiglio, ho ordinato delle semplici buste bianche per le wedding bag che chiuderò con il nastro cipria, oggi però stavo pensando a come personalizzarle...vorrei scrivere...

Viviana, venerdì 2-Nov-18 18 230
Silvia
Yasminelle (continuazione)
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Ottobre 2018 alle 17:45

Ho caricato il topic precedente per sbaglio senza averlo finito...cmq come dicevo mi è stata prescritta questa pillola... ora la mia paura è (sinceramente) di cominciare a gonfiarmi e ingrassare...

Ida, giovedì 1-Nov-18 31 5.660
Silvia
Rosa cipria introvabile😤
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2018 alle 16:31

Ragazze vi prego aiutatemi! Sono disperata 🤦🏼‍♀️ Ho scelto come colore per il mio matrimonio il rosa cipria abbinato naturalmente al bianco ma non riesco a trovare da nessuna parte un nastro di raso...

Rosanna, domenica 14-Ott-18 26 606
Silvia
Finalmente cornice welcome fatta ✅
Silvia in Fai da te, Il 12 Settembre 2018 alle 11:58

Buongiorno brides, un mesetto fa circa avevo creato un topic in cui parlavo della nostra cornice welcome fatta da me ed fm che doveva però essere completata...finalmente stamattina possiamo dire di...

Terry, mercoledì 10-Ott-18 131 1.517
Silvia
e la nostra casetta?!
Silvia in Vita di coppia, Il 18 Settembre 2018 alle 10:00

Buongiorno brides, oggi vorrei sentire un po’ il vostro parere, le vostre esperienze riguardo un dubbio che abbiamo con fm...partirei innanzitutto dicendo che, come molte già sapranno, conviviamo da...

🌸, martedì 18-Set-18 6 223
Silvia
Una collana...alternativa 😏
Silvia in Moda nozze, Il 27 Agosto 2018 alle 11:24

Buongiorno brides, qualcuna di voi saprà già che il 6 agosto ho acquistato il mio abito del quale adoro ogni minimo cm🤩 è un Nicole Colet con corpetto a cuore e profondo scollo sulla schiena... ora...

Gessica, giovedì 13-Set-18 68 859
Silvia
Willow tree 🤷‍♀️
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2018 alle 00:17

Brides, qualcuna di voi ha mai sentito parlare di questa marca? Avete mai ordinato qualcosa? Vorrei ordinare il cake topper sono indecisa tra uno di questi due o cambiare genere e quindi fare qualche...

Adriana, mercoledì 12-Set-18 21 299
Silvia
Cornice welcome...quasi fatta 💪🏼
Silvia in Fai da te, Il 7 Agosto 2018 alle 15:21

Ciao a tutte ragazze, poco fa ho creato un topic in cui parlavo della nostra stupenda torta portabuste 🤩 ormai terminata...da poco abbiamo anche finito di assemblare la cornice welcome, rimane solo da...

Silvia, venerdì 7-Set-18 98 1.569
Silvia
e se prendessi le Yankee Candles?!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2018 alle 14:10

Ciao a tutte Brides, da qualche giorno con fm stiamo cercando di farci un’idea di quella che potrebbe essere la nostra bomboniera...abbiamo visitato siti online, spulciato diversi cataloghi ma...

Silvia, lunedì 27-Ago-18 70 774
Silvia
e anche le mappe...fatte! ✅👍🏻
Silvia in Fai da te, Il 8 Agosto 2018 alle 21:11

Brides, buonasera a tutte, ieri ho creato due diversi topic in cui parlavo dei nostri “fai da noi” (me e fm) ovvero torta portabuste e cornice Welcome...ebbene direi che questi sono stati giorni molto...

Silvia, lunedì 27-Ago-18 37 623
Silvia
Continuiamo con i “fai da noi” 🤩
Silvia in Fai da te, Il 20 Agosto 2018 alle 17:37

Ciao brides,non so da voi ma qui ci sta un tempo bruttissimo da qualche giorno quindi non potendo uscire ne andare a mare ci rinchiudiamo puntualmente nel nostro laboratorio e andiamo avanti con i...

Silvia, martedì 21-Ago-18 44 695
Silvia
Il mio “manuale della perfetta testimone” 🤩
Silvia in Fai da te, Il 11 Agosto 2018 alle 10:56

Buongiorno brides, stamattina ho terminato di stampare e assemblare il manuale della perfetta testimone...domani dopo ben 6 mesi rivedrò la mia testimone che ancora però non sa di esserlo 😂😂 quindi ho...

Silvia, domenica 19-Ago-18 35 473
Silvia
Torta portabuste ...fatta✅😍
Silvia in Fai da te, Il 7 Agosto 2018 alle 14:21

Buongiorno a tutte brides, stamattina abbiamo deciso con fm niente mare, dedichiamoci al fai da “noi” ...da qualche giorno eravamo alle prese con la torta portabuste e dopo averla verniciata,...

Silvia, venerdì 17-Ago-18 108 1.165
Silvia
Gessetti profumati...ma profumeranno davvero?! 🤔
Silvia in Fai da te, Il 26 Giugno 2018 alle 22:10

Buonasera a tutte brides, oggi oltre al mio stupendo portafedi, mi sono arrivati anche gli stampi per i gessetti profumati a forma di chiave. Vorrei iniziare a portarmi avanti con questo fai da te ma...

Grazia, venerdì 10-Ago-18 32 558
Silvia
Menù troppo lungoooo
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 28 Maggio 2018 alle 10:08

Buongiorno a tutte brides, ieri siamo stati ad un matrimonio di alcuni cugini ed è stato davvero emozionante vederli insieme e immaginare me con fm sull altare 😍 unica pecca? È stato un ricevimento...

Silvia, domenica 5-Ago-18 81 1.174
Silvia
Gesso ceramico...quanto mi costi?! 😱
Silvia in Fai da te, Il 16 Luglio 2018 alle 15:36

Ciao brides, da qualche giorno mi sono arrivati gli stampini in silicone per i segnaposti di gesso...vorrei utilizzare il gesso ceramico perché mi hanno detto che una volta asciutto ha un bellissimo...

Anna, martedì 17-Lug-18 6 178
Silvia
Let love sparkle ✨
Silvia in Fai da te, Il 12 Luglio 2018 alle 15:42

Ciao a tutte brides, da qualche settimana ho iniziato a ordinare tutto L occorrente per i fai da te..tra le tante cose stavo cercando anche le scintille da accendere poi o al taglio della torta o al...

Silvia, venerdì 13-Lug-18 20 418
Silvia
Portafedi arrivato 😍
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2018 alle 16:02

Ragazze mi è appena arrivato...che ve ne pare?! 😍😍😍

Silvia, mercoledì 11-Lug-18 41 648
Silvia
Best seller (pronovias vs Nicole)
Silvia in Moda nozze, Il 5 Luglio 2018 alle 14:15

Ciao a tutte brides, tra qualche giorno andrò di nuovo in atelier per misurare le collezioni 2019 ma dopo ore e ore trascorse su internet a guardare collezioni vecchie e nuove, mi sono resa conto che...

Stephanie, giovedì 5-Lug-18 5 290
Silvia
Foto & video 😍
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2018 alle 23:11

Ciao a tutte, due mesi fa abbiamo dato la caparra al fotografo per bloccare la data...dopo svariati giri siamo ritornati esattamente nel primo studio in cui siamo stati Nando de Filippo ...lo...

Silvia, martedì 3-Lug-18 11 312
Silvia
Primo cake topper arrivato 😍😍
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2018 alle 14:04

Ciao a tutte brides, oggi mi è arrivato il primo cake topper...mi piace da impazzire 😍😍😍dico primo perché questo non sarà il cake topper della torta nuziale ma quello che metterò sulla scatola...

Amy90, giovedì 28-Giu-18 31 395
Silvia
Prova trucco...forse🤷🏼‍♀️
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Giugno 2018 alle 09:50

Buongiorno brides, ieri ho chiesto alla mia estetista come funziona il trucco sposa e quanto costa...mi ha detto che con 100€ ho: -una pulizia del viso -prove trucco illimitate finché non trovo il...

Tity, martedì 26-Giu-18 7 214
Silvia
Auto in provincia di cz😰
Silvia in Nozze Calabria, Il 19 Giugno 2018 alle 09:49

Buongiorno a tutte brides, da qualche giorno con fm stiamo disperatamente cercando qualcuno che noleggi auto per il giorno delle nozze ma non riusciamo a trovarne uno in provincia di cz...qualcuna di...

Alessandra, lunedì 25-Giu-18 6 51
Silvia
Wedding bags...dove le compro?! 🤔
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2018 alle 14:09

Ciao a tutte sposine, volevo iniziare a realizzare le wedding bags ma non so dove trovare le bustine bianche...avete qualche sito o negozio da consigliarmi? Avevo visto su aliexpress ma non avendone...

Barbara, venerdì 22-Giu-18 6 151
Silvia
Oops...auto dimenticata 😱
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2018 alle 21:08

Ciao a tutte ragazze, mancano 12 mesi al nostro “grande giorno” ma già da un po’ ho stilato una lista con tutte le cose che serviranno e che dovremo fare ma...avevo dimenticato L auto😱😱 questa sera fm...

Silvia, martedì 12-Giu-18 24 654
Silvia
Regalo per fm 💕
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2018 alle 23:07

Buonasera brides💕 questa sera mi sento particolarmente Dolce così ho iniziato a fantasticare su quello che potrebbe essere il regalo per il mio fm....ebbene sì, vorrei fargli un regalo magari farò in...

Rossella💄, martedì 12-Giu-18 10 276

Gruppi generali

Ispirazione