Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Stalettì, Catanzaro · Da Maggio 2018

4 anni fa un po’ per caso, un po’ per qualche strano gioco del destino, ho incontrato quello che oggi chiamo “fm”♥️ Abbiamo trascorso insieme momenti... Visualizza altro

4 anni fa un po’ per caso, un po’ per qualche strano gioco del destino, ho incontrato quello che oggi chiamo “fm”♥️ Abbiamo trascorso insieme momenti belli, altri meno belli e altri ancora stupendi..dopo soli 2 anni è nata la nostra stella 🌟 e oggi, a coronare la nostra storia d’amore, ci troviamo qui ad organizzare le nostre nozze😍 Beh che dire,voi ci credete nel destino? ♥️♥️

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2019

2499giorni 5hh

82
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Portafedi...fiorito😍
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2018 alle 15:47

Ciao a tutte brides, mancano 372 giorni al “SI” e già da un po’ ho stilato una lista di tutti i “fai da te” che dovrò fare ma ancora niente di concreto...così ieri sera mi sono armata di pazienza e ho...

Silvia, domenica 10-Giu-18 34 611
Silvia
Guest“boooo”k 🤔🤔
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2018 alle 23:30

Brides, ho bisogno di qualche consiglio... stavo dando un’occhiata ai guestbook ma non riesco a scegliere 🤔🤔🤔 voi che dite?! -albero di fingerprint (foto 1) -message in a bottle (2) - albero con cuori...

Laura, sabato 9-Giu-18 27 383
Silvia
Spacco sì o no?!
Silvia in Moda nozze, Il 7 Giugno 2018 alle 10:47

Buongiorno a tutte brides, ieri sono stata in un altro atelier a provare qualche abito...come alcune di voi sapranno, ero in crisi perché non riuscivo a capire se preferivo L abito a sirena o...

Stephanie, giovedì 7-Giu-18 86 759
Silvia
Casa nostra o dei suoceri?! 🤔
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2018 alle 10:54

Buongiorno brides, manca un anno al nostro “si” ma come tanti altri anche noi ci stiamo portando avanti con i preparativi...da qualche giorno ci stiamo chiedendo “da dove usciremo quel...

Silvia, lunedì 4-Giu-18 50 647
Silvia
Sirena o principessa?! 🤔🤔🤔
Silvia in Moda nozze, Il 1 Giugno 2018 alle 16:31

Hi brides, mercoledì per la prima volta sono stata in atelier a provare abiti da sposa...inutile cercare di descrivere L emozione 😍😍😍 è qualcosa di assurdo il cuore che ti batte forte, le gambe che ti...

Elenia, sabato 2-Giu-18 53 2.304
Silvia
Jj’shouse recensioni 🧐
Silvia in Moda nozze, Il 24 Maggio 2018 alle 20:47

Brides, qualcuna di voi ha mai ordinato abiti dal sito JJ’sHouse? Io e fm abbiamo scelto mia sorella e mia cognata come damigelle d’onore e pensavamo di regalare L abito ad entrambe... Ho visto abiti...

Silvia, venerdì 1-Giu-18 27 320
Silvia
Tenuta Calivello 😍
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 23 Maggio 2018 alle 00:25

Sono stata sette anni fa in questa splendida location e da allora ho sempre pensato che mi sarei sposata lì....è stata la prima che abbiamo visitato e dopo tanti tanti tantissimi ristoranti, ville,...

Silvia, martedì 29-Mag-18 6 193
Silvia
Wedding planner sì o no?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2018 alle 22:06

Hi brides, mancano 389 giorni al Sí ma già da due mesi abbiamo fissato la data, scelta la location e il fotografo, ora però stavamo valutando se ingaggiare anche una wedding planner...voi che ne dite?...

Francesca, martedì 29-Mag-18 35 537
Silvia
Partecipazioni ...work in progress 💪🏼
Silvia in Fai da te, Il 24 Maggio 2018 alle 23:07

Ciao belle ,Mancano 387 giorni ma volevo iniziare a portarmi avanti con i fai da te o quantomeno chiarirmi le idee e stabilire già da ora cosa fare e quindi trovare tutti i materiali...stavo dando...

Monica, sabato 26-Mag-18 14 415
Silvia
Mascia mandolesi 👠
Silvia in Moda nozze, Il 25 Maggio 2018 alle 15:53

Ciao a tutte sposine, stavo iniziando a dare un’occhiata per le scarpe ...mi hanno detto che in atelier di solito non hanno molta scelta e a me piaceva un modello di scarpa in particolare (che ora vi...

Silvia, venerdì 25-Mag-18 12 220
Silvia
Sos 👠
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Maggio 2018 alle 13:41

Ciao ragazze domenica andrò ad un matrimonio e avendo i tacchi alti (14,5cm) stavo cercando qualche cerotto, cuscinetto non so da mettere sotto la pianta del piede...voi ne avete mai usati?!...

Rosanna, mercoledì 23-Mag-18 11 281

Gruppi generali

Ispirazione