Stalettì, Catanzaro · Da Maggio 2018
4 anni fa un po’ per caso, un po’ per qualche strano gioco del destino, ho incontrato quello che oggi chiamo “fm”♥️ Abbiamo trascorso insieme momenti... Visualizza altro
4 anni fa un po’ per caso, un po’ per qualche strano gioco del destino, ho incontrato quello che oggi chiamo “fm”♥️ Abbiamo trascorso insieme momenti belli, altri meno belli e altri ancora stupendi..dopo soli 2 anni è nata la nostra stella 🌟 e oggi, a coronare la nostra storia d’amore, ci troviamo qui ad organizzare le nostre nozze😍 Beh che dire,voi ci credete nel destino? ♥️♥️
- Super Sposa
- 4.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Ciao a tutte brides, mancano 372 giorni al “SI” e già da un po’ ho stilato una lista di tutti i “fai da te” che dovrò fare ma ancora niente di concreto...così ieri sera mi sono armata di pazienza e ho...
Brides, ho bisogno di qualche consiglio... stavo dando un’occhiata ai guestbook ma non riesco a scegliere 🤔🤔🤔 voi che dite?! -albero di fingerprint (foto 1) -message in a bottle (2) - albero con cuori...
Buongiorno a tutte brides, ieri sono stata in un altro atelier a provare qualche abito...come alcune di voi sapranno, ero in crisi perché non riuscivo a capire se preferivo L abito a sirena o...
Buongiorno brides, manca un anno al nostro “si” ma come tanti altri anche noi ci stiamo portando avanti con i preparativi...da qualche giorno ci stiamo chiedendo “da dove usciremo quel...
Hi brides, mercoledì per la prima volta sono stata in atelier a provare abiti da sposa...inutile cercare di descrivere L emozione 😍😍😍 è qualcosa di assurdo il cuore che ti batte forte, le gambe che ti...
Brides, qualcuna di voi ha mai ordinato abiti dal sito JJ’sHouse? Io e fm abbiamo scelto mia sorella e mia cognata come damigelle d’onore e pensavamo di regalare L abito ad entrambe... Ho visto abiti...
Sono stata sette anni fa in questa splendida location e da allora ho sempre pensato che mi sarei sposata lì....è stata la prima che abbiamo visitato e dopo tanti tanti tantissimi ristoranti, ville,...
Hi brides, mancano 389 giorni al Sí ma già da due mesi abbiamo fissato la data, scelta la location e il fotografo, ora però stavamo valutando se ingaggiare anche una wedding planner...voi che ne dite?...
Ciao belle ,Mancano 387 giorni ma volevo iniziare a portarmi avanti con i fai da te o quantomeno chiarirmi le idee e stabilire già da ora cosa fare e quindi trovare tutti i materiali...stavo dando...
Ciao a tutte sposine, stavo iniziando a dare un’occhiata per le scarpe ...mi hanno detto che in atelier di solito non hanno molta scelta e a me piaceva un modello di scarpa in particolare (che ora vi...
Ciao ragazze domenica andrò ad un matrimonio e avendo i tacchi alti (14,5cm) stavo cercando qualche cerotto, cuscinetto non so da mettere sotto la pianta del piede...voi ne avete mai usati?!...
Fotografi garanzie ANFM