Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 157ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Novembre 2018
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Fiori matrimonio
Ragazze, una tragedia ! Il giorno del mio matrimonio potrebbero venirmi le mie cose .. per me sarebbe davvero un dramma perchè il primo ed il secondo giorno sono sempre a pezzi, mi reggo a malapena in...
Come darete luce alle vostre nozze? Diteci quali sono le illuminazioni che scegliereste per creare una magica atmosfera al vostro ricevimento Lasciate il vostro commento per arrivare a scoprire quale...
Curiose di sapere quale regalo di natale abbiamo in serbo per voi? Continuate a fare le vostre scelte per riceverlo! Quali fiori vi piacerebbe usare per le vostre nozze? *** Continua con >>...
Ho partecipato al post di Chiara
2206 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2424 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Gruppi generali
Ispirazione