Vai ai contenuti principali
Silvia πŸ§˜πŸ»β€β™€οΈ
Silvia πŸ§˜πŸ»β€β™€οΈ

San Felice sul Panaro, Modena Β· Da Dicembre 2018

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2021

1762giorni 18hh

70
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia πŸ§˜πŸ»β€β™€οΈ
Nastro per partecipazioni: dove lo trovo?
Silvia πŸ§˜πŸ»β€β™€οΈ in Fai da te, Il 18 Novembre 2019 alle 15:44

Ciao a tutte! Vi chiedo ancora aiuto...dove posso trovare un fiocco per chiudere le partecipazioni? Le mie saranno fatte a finestra, per intenderci una cosa del genere: Lo stile non sarΓ  questo ma Γ¨...

Confettina, mercoledì 20-Nov-19 22 297
Silvia πŸ§˜πŸ»β€β™€οΈ
Partecipazioni online
Silvia πŸ§˜πŸ»β€β™€οΈ in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2019 alle 16:31

Ciao ragazze, mi potete suggerire alcuni siti dove fare le partecipazioni? Magari qualcuno che consenta di personalizzarle un po’...e se possibile che consenta, prima acquistarle, di averne qualcuna a...

Alessia, lunedì 4-Nov-19 32 650
Silvia πŸ§˜πŸ»β€β™€οΈ
Mi fate vedere le vostre partecipazioni?
Silvia πŸ§˜πŸ»β€β™€οΈ in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2019 alle 17:14

Ciao a tutte! Sono ancora molto indecisa per le partecipazioni e ho ancora bisogno di tanti consigli! Quindi sposine unitevi! πŸ˜… Vorrei provare a preparare io le miei partecipazioni...e ora sono...

Luana, giovedì 31-Ott-19 9 160
Silvia πŸ§˜πŸ»β€β™€οΈ
Partecipazioni...fai da te!
Silvia πŸ§˜πŸ»β€β™€οΈ in Fai da te, Il 9 Ottobre 2019 alle 21:29

Ciao a tutte!! Vi chiedo qualche consiglio sulle partecipazioni...vorrei creare la mia grafica in autonomia...e vorrei un programma che mi consenta di creare le partecipazioni, mostrandomi come...

Elisabetta, giovedì 10-Ott-19 4 114
Silvia πŸ§˜πŸ»β€β™€οΈ
Suggerimenti musica da chi si Γ¨ giΓ  sposata/o
Silvia πŸ§˜πŸ»β€β™€οΈ in Nozze Emilia-Romagna, Il 29 Luglio 2019 alle 11:28

Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi tra voi ha giΓ  celebrato il suo matrimonio. Devo scegliere la musica per il ricevimento e vorrei sapere come avevate fatto voi per trovare la persona o il gruppo giusto...

Catia, sabato 21-Set-19 5 119

Gruppi generali

Ispirazione