San Felice sul Panaro, Modena · Da Dicembre 2018
- Sposa Master
- 10.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Sposine, in che ordine vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!! Mi dite le vostre esperienze con stampa online di foto su tela fotografica? Io non ne ho mai stampate e vorrei scegliere bene perché vorrei stampare una foto del matrimonio 😍😍 quindi ci...
Perché hai scelto ""?
Ciao mammine…come cambia la vita…io che ero abituata a pensare con largo anticipo a cosa mettermi per ogni occasione sono arrivata a pochi giorni dal battesimo di mio figlio a non avere ancora deciso...
Ciao mammine! Io ho una fascia della Koala e mi sono sempre trovata bene: il bimbo lì dentro si tranquillizza e ci fa delle belle dormite. Lui ha 3 mesi ed è 7 kg quindi volendo potrei continuare ad...
Ciao mammine! Vi posso chiedere le vostre esperienze con i baby monitor? Io ne vorrei mettere uno nella lista nascita ma non so quale scegliere. Sono indecisa se sceglierne uno con il sensore per il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno mammine, volevo sapere la vostra opinione (soprattutto da chi le ha già usate) sulle culle di co-sleeping, per intenderci tipo la next to me della Chicco. Voi l’avete usata? Come vi siete...
Perché hai scelto ""?
Ciao mammine, visto che mi sto interrogando sulle scelte per il parto, vorrei sapere, da chi ha già partorito e ha avuto un parto in acqua, come si è trovato. Mi raccontate le vostre esperienze?...
Ciao mammine e future mammine, avrei tanto bisogno dei vostri consigli. Ho iniziato a girare per vedere i vari trio e devo dire, che più me li spiegano e più a me sembrano tutti uguali! 🫢🤫😓 ma solo...
Buongiorno sposine! Per il nostro primo anniversario di matrimonio io e mio marito abbiamo deciso di regalarci un viaggetto però visto che sarò al settimo mese di gravidanza 🤰🏻, stiamo pensando alla...
Ciao future mammine, qualcuna di voi ha acquistato un adattatore per la cintura di sicurezza in gravidanza? Vorrei sapere i vostri consigli e le vostre esperienze! Grazie a chi mi aiuterà!
Ciao ragazze ho un dubbio. Nel caso di prima gravidanza con età della mamma superiore a 35 anni, si fa sempre la villocentesi (o amniocentesi)? Oppure solo nel caso in cui le altre analisi prenatali...
Sposine! Ho bisogno di voi! Vorrei consigli da chi ha già usato vistaprint per la stampa delle sue partecipazioni/save the date. Sto pensando di usare questo sito per stampare le partecipazioni:...
Ciao sposine, per le sole alle quali è capitato di stamparne, mi dite qualche recensione su fotolibri stampati da siti/app online? Quali sono i siti che permettono di ottenere la migliore qualità al...
Ciao sposine! Sono in viaggio con mio marito per una settimana nelle Marche, al confine con l’Abruzzo. Ragazze delle Marche, consigliatemi cosa vedere.. Siamo a san Benedetto del Tronto e abbiamo...
Care sposine tutte, eccomi qua a parlarvi del mio matrimonio…dopo2 anni e mezzo dalla proposta, dopo aver chiesto a tutte voi tanti consigli, dopo aver cambiato anno per colpa del COVID, dopo aver...
Ciao, ipotizzando 100 ospiti, quante wedding bag bisogna preparare? Considerate che io ci metterei le salviettine igenizzanti, salvietta anti zanzare, ventagli e istruzioni Wedshoots (per caricare le...
Ciao spose e future spose!! Io e mio marito rientrati dal nostro viaggio di nozze in Sardegna da 4 giorni siamo già pronti per pensare…a una seconda lunga di miele!! 😉. Avremmo una settimana di ferie...
Sposine!! Datemi dei consigli su quali spiagge vedere: siamo in viaggio di nozze nel sud della Sardegna, a Costa Rei. Quali sono le spiagge più belle? Anche per fare delle passeggiate visto che mio...
Ciao ragazze, mi sapete dire il sito a cui accedere per il pagamento della SIAE? Mi dicevano che da oggi probabilmente avrebbero aperto il portale ma non trovo da dove si debba fare il pagamento
Mi sposo domaniiiiii 😱 chi come me? Rassicuratemi che anche a voi capitano imprevisti dell’ultimo minuto…tipo persone che disdicono all’ultimo…
Ciao sposine!! In realtà questo sondaggio è una scusa per riuscire a raccogliere delle idee: sto cercando di decidere dove sia il posto migliore dove collocare le nostre wedding bag. Ditemi quali tra...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine...come procedono i preparativi? Ho un dubbio a cui penso da un po’ ma non so decidere come sia meglio fare. Pensavo di fare un piccolo rinfresco a casa dei miei prima del matrimonio,...
Sposine del 19 e 20 giugno, farete tutte un pranzo? O qualcuna ha deciso di fare la cena nonostante il coprifuoco alle 24? Il progetto originale per noi era farlo al pomeriggio con aperitivo e cena a...
Ciao sposine, mi rivolgo alle spose nella mia stessa situazione e cioè quelle che si sposano dopo il 15/6, in giugno o inizio luglio. Come lo vedete il discorso del green pass? Continuate ad avere in...
Premessa: non mi sembra giusto il green pass per i matrimoni, è un mio pensiero. Visto che non ci danno la possibilità di vaccinarci, mi sembra ingiusto prevedere una regola che prevede il pass a chi...
Ciao sposine!! Quante come me hanno la loro data in giugno e non intendono spostarla? Come procedono i preparativi? Avete già prenotato per il viaggio? Dove andrete?
Ciao ragazze! Oggi sto pensando al viaggio di nozze 🌊 ☀️ 🤩🤩 e la nostra idea sarebbe la Sardegna. Noi partiremo verso fine giugno (ci sposiamo il 20) e avrei bisogno di tutti i consigli che potete...
Sposine!!! Tra queste 2 scarpe mi dire quali vi sembrano più comode e anche quelle che vi piacciono di più? Opzione 1pzione 2: Fatemi sapere il vostro parere. Entrambe hanno il plateau, il primo...
Ciao, chi come me si sposa in questa location? Quando è la vostra data?
Ciao ragazze, avete mai comprato da questo sito: lefollieshop Non è una domanda che c’entra tanto con il matrimonio...ma stando sempre in casa mi viene da cercare online per i miei acquisti 😂😅. Lo...
Buongiorno sposine ☀️ ☕️ ! Io mi sposo a giugno e volevo condividere con le altre spose di giugno (e anche di luglio, perché no? Siamo comunque “vicine di data”😬) gli ultimi mesi di preparativi! Così...
Ciao a tutte!! Mi appresto a valutare dove stampare i libretti messa e avrei bisogno di sapere più o meno quale sia un prezzo onesto. Non vorrei spendere molto e non ho bisogno di nulla di...
Fotografi garanzie ANFM