COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia 🧘🏻‍♀️
Silvia 🧘🏻‍♀️

'San Felice sul Panaro', Modena · Da Dicembre 2018

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

20 Giugno 2021

5giorni 20hh : 3min

52
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia 🧘🏻‍♀️
Dove metterete le wedding bag?
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2021 alle 18:37

Ciao sposine!! In realtà questo sondaggio è una scusa per riuscire a raccogliere delle idee: sto cercando di decidere dove sia il posto migliore dove collocare le nostre wedding bag. Ditemi quali tra...

41%

110 voti

40%

107 voti

13%

34 voti

6%

16 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 10-Giu-21 22 291
Silvia 🧘🏻‍♀️
Rinfresco a casa della sposa
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2021 alle 20:32

Ciao sposine...come procedono i preparativi? Ho un dubbio a cui penso da un po’ ma non so decidere come sia meglio fare. Pensavo di fare un piccolo rinfresco a casa dei miei prima del matrimonio,...

Flavia, martedì 8-Giu-21 23 288
Silvia 🧘🏻‍♀️
Spose 19 e 20 giugno
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2021 alle 06:41

Sposine del 19 e 20 giugno, farete tutte un pranzo? O qualcuna ha deciso di fare la cena nonostante il coprifuoco alle 24? Il progetto originale per noi era farlo al pomeriggio con aperitivo e cena a...

Veronica, venerdì 28-Mag-21 13 195
Silvia 🧘🏻‍♀️
Spose di fine giugno - dopo il 15/6
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2021 alle 12:38

Ciao sposine, mi rivolgo alle spose nella mia stessa situazione e cioè quelle che si sposano dopo il 15/6, in giugno o inizio luglio. Come lo vedete il discorso del green pass? Continuate ad avere in...

Elisabetta, venerdì 21-Mag-21 10 271
Silvia 🧘🏻‍♀️
Come si può protestare per le regole previste per i matrimoni?
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Prima delle nozze, Il 19 Maggio 2021 alle 12:38

Premessa: non mi sembra giusto il green pass per i matrimoni, è un mio pensiero. Visto che non ci danno la possibilità di vaccinarci, mi sembra ingiusto prevedere una regola che prevede il pass a chi...

Cristina, mercoledì 19-Mag-21 5 230
Silvia 🧘🏻‍♀️
Vistaprint: Esperienze di chi l’ha usato 🤔
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2020 alle 08:23

Sposine! Ho bisogno di voi! Vorrei consigli da chi ha già usato vistaprint per la stampa delle sue partecipazioni/save the date. Sto pensando di usare questo sito per stampare le partecipazioni:...

Sara, lunedì 10-Mag-21 40 599
Silvia 🧘🏻‍♀️
Spose di giugno fiduciose 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2021 alle 06:38

Ciao sposine!! Quante come me hanno la loro data in giugno e non intendono spostarla? Come procedono i preparativi? Avete già prenotato per il viaggio? Dove andrete?

Eleonora, sabato 1-Mag-21 42 635
Silvia 🧘🏻‍♀️
Consigli per viaggio in Sardegna 🌊
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2021 alle 06:46

Ciao ragazze! Oggi sto pensando al viaggio di nozze 🌊 ☀️ 🤩🤩 e la nostra idea sarebbe la Sardegna. Noi partiremo verso fine giugno (ci sposiamo il 20) e avrei bisogno di tutti i consigli che potete...

Elisa, lunedì 19-Apr-21 30 214 1
Silvia 🧘🏻‍♀️
Scarpe ❤️👠👠😍
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2021 alle 21:20

Sposine!!! Tra queste 2 scarpe mi dire quali vi sembrano più comode e anche quelle che vi piacciono di più? Opzione 1pzione 2: Fatemi sapere il vostro parere. Entrambe hanno il plateau, il primo...

Ilaria, lunedì 19-Apr-21 49 695
Silvia 🧘🏻‍♀️
Chi si sposa alla Villa Regina del Bosco a camposanto (mo)?
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Nozze Emilia-Romagna, Il 25 Marzo 2021 alle 21:45

Ciao, chi come me si sposa in questa location? Quando è la vostra data?

Silvia 🧘🏻‍♀️, domenica 11-Apr-21 17 66
Silvia 🧘🏻‍♀️
Sito lefollieshop
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Moda nozze, Il 5 Marzo 2021 alle 20:22

Ciao ragazze, avete mai comprato da questo sito: lefollieshop Non è una domanda che c’entra tanto con il matrimonio...ma stando sempre in casa mi viene da cercare online per i miei acquisti 😂😅. Lo...

Chiara, lunedì 8-Mar-21 2 149
Silvia 🧘🏻‍♀️
Spose di giugno/luglio: come procedono i preparativi?
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2021 alle 07:27

Buongiorno sposine ☀️ ☕️ ! Io mi sposo a giugno e volevo condividere con le altre spose di giugno (e anche di luglio, perché no? Siamo comunque “vicine di data”😬) gli ultimi mesi di preparativi! Così...

Silvia 🧘🏻‍♀️, sabato 13-Feb-21 80 647
Silvia 🧘🏻‍♀️
Prezzo stampa libretto messa
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2021 alle 15:41

Ciao a tutte!! Mi appresto a valutare dove stampare i libretti messa e avrei bisogno di sapere più o meno quale sia un prezzo onesto. Non vorrei spendere molto e non ho bisogno di nulla di...

Elena, martedì 9-Feb-21 24 235 1
Silvia 🧘🏻‍♀️
Wedding bag - quante prepararne?
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2021 alle 19:50

Ciao, ipotizzando 100 ospiti, quante wedding bag bisogna preparare? Considerate che io ci metterei le salviettine igenizzanti, salvietta anti zanzare, ventagli e istruzioni Wedshoots (per caricare le...

Eliana, sabato 6-Feb-21 24 279
Silvia 🧘🏻‍♀️
Esperienza acquisto guest book cuori legno
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2021 alle 16:01

Ciao sposine, come vanno le cose? Vi scrivo perché avrei bisogno di sapere, da chi l’ha comprato, come si è trovata con questo tipo di guest book: Ormai ne ho visti un sacco ( su Amazon, Etsy,...

Silvia 🧘🏻‍♀️, lunedì 1-Feb-21 40 351 1
Silvia 🧘🏻‍♀️
Orario celebrazione
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2021 alle 09:31

Ciao a tutte! Io mi sposerò il 20 giugno 2021, sarà una domenica e devo decidere a che ora. L’idea iniziale era fare alle 16:00, perché probabilmente sarà una giornata calda vista la stagione e non mi...

Chiara, domenica 31-Gen-21 19 244
Silvia 🧘🏻‍♀️
Trucco provincia di Modena
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Nozze Emilia-Romagna, Il 27 Gennaio 2021 alle 10:45

Ciao ragazze, non ho ancora trovato da chi farmi truccare.. e questa situazione non aiuta la mia ricerca. Mi date qualche recensione di truccatrici o estetiste della provincia di Modena che avete...

Silvia 🧘🏻‍♀️, giovedì 28-Gen-21 2 34
Silvia 🧘🏻‍♀️
Sacchettini per confetti
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2021 alle 19:30

Super sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Dove posso comprare dei sacchettini per confetti? Non mi serve nulla di particolare una cosa semplice, di questo genere: Non vorrei spendere molto, Grazie a...

Silvia 🧘🏻‍♀️, lunedì 11-Gen-21 13 183
Silvia 🧘🏻‍♀️
Stampa segnatavoli
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2021 alle 15:23

Ciao a tutte! Mi consigliate un sito dove poter stampare dei semplici cartoncini con il nome del tavolo da utilizzare come segnatavolo? Una cosa del genere: Non vorrei spendere una fortuna dato che la...

Giorgia, domenica 3-Gen-21 8 122
Silvia 🧘🏻‍♀️
Nuovo messale e modifiche a libretto messa
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Organizzazione matrimonio, Il 27 Dicembre 2020 alle 08:30

Buongiorno ☀️ spose! Da fine novembre sono state modificate alcune formule nella celebrazione della messa. Per la creazione del libero messa io avevo usato un libretto che mi aveva consegnato il prete...

Silvia 🧘🏻‍♀️, domenica 27-Dic-20 5 325 1
Silvia 🧘🏻‍♀️
Frase da dedicare alle mie testimoni
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2020 alle 11:46

Ciao, come state? Vi chiedo un aiuto: vorrei regalare alle mie testimoni un braccialetto tipo questo: Oppure questo: Sui quali mi piacerebbe far incidere una breve frase..o all’esterno o all’interno...

Silvia 🧘🏻‍♀️, martedì 27-Ott-20 6 197
Silvia 🧘🏻‍♀️
Trucco sposa 👰🏻prov di Modena: suggerimenti?
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Nozze Emilia-Romagna, Il 24 Gennaio 2020 alle 14:08

Ciao future spose! Io ho il countdown che corre ma non ho ancora deciso per il trucco... qualcuna della provincia di Modena che ha qualche suggerimento da darmi? Le vostre esperienze con le MUA o...

Silvia 🧘🏻‍♀️, domenica 9-Ago-20 9 137
Silvia 🧘🏻‍♀️
Abito mamma dello sposo
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Nozze Emilia-Romagna, Il 8 Luglio 2020 alle 07:54

Ciao sposine, come vanno le cose? È un po’ che non scrivo e questa volta non scriverò per me...dato che il mio matrimonio è rimandato al prossimo anno ma quest’anno non è del tutto sprecato dato che...

Sophie, domenica 12-Lug-20 6 110
Silvia 🧘🏻‍♀️
Orario celebrazione matrimonio in chiesa: 15:30 oppure 16?
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2019 alle 11:57

Ciao a tutte: consiglio urgente!! Devo decidere l’orario della celebrazione da mettere sulle partecipazioni. Io mi sposerò a san felice sul Panaro e poi la festa si terrà alla Villa Regina del Bosco a...

Sara, mercoledì 17-Giu-20 127 1.450
Silvia 🧘🏻‍♀️
Partecipazioni, segnaposto e Tableau Marriage Modena e provincia (e Ferrara)
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Nozze Emilia-Romagna, Il 21 Maggio 2019 alle 18:14

Ciao! Sono della provincia di Modena. Vorrei farmi un’idea su partecipazioni, Tableau Marriage e segnaposti: dove posso andare a sentire? Conoscete dei fornitori (di Modena e provincia e di Ferrara)...

Fabrizio, martedì 31-Mar-20 4 55
Silvia 🧘🏻‍♀️
Torta..gusti e abbinamenti
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Ricevimento di nozze, Il 7 Marzo 2020 alle 18:37

Aiuto ragazze...siamo arrivati alla torta! Devo scegliere degli abbinamenti di gusti da provare negli assaggi...suggerimenti? Mi mandate anche delle foto di torte? Grazie...😘

Erica, lunedì 23-Mar-20 6 520
Silvia 🧘🏻‍♀️
Consegna delle partecipazioni: Un momento di sconforto
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2020 alle 18:23

Buonasera a tutte. Sono un po’ giù oggi...me la farò passare ma al momento l’ho presa così. So che non bisognerebbe mai aspettarsi nulla dalla gente ma io sto diventando matta a consegnare a mano...

Vanessa, domenica 15-Mar-20 183 2.155 1
Silvia 🧘🏻‍♀️
Consiglio scarpe 👠 🥰
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Moda nozze, Il 17 Febbraio 2020 alle 21:05

Ciao sposine 😘😘 come le vedete queste scarpe? Sono un tacco 9...vorrei un paio di scarpe da tenere tutto il giorno, non vorrei fare il cambio. Vi sembrano comode? Le avrei preferite con un po’ di...

Veronica, venerdì 6-Mar-20 34 334
Silvia 🧘🏻‍♀️
Vestaglia
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Moda nozze, Il 2 Febbraio 2020 alle 21:27

Ciao, qualcuna di voi ha preso su Etsy una di queste vestaglie? O questa: Se sì, come sono? Qualità del tessuto? Sono molto molto sottili/trasparenti? Grazie per le info 😙

Rossella, lunedì 3-Feb-20 7 311
Silvia 🧘🏻‍♀️
Gemelli personalizzati
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2020 alle 22:03

Ragazze!! Dove posso andare a farmi fare dei gemelli personalizzati? Ne ho visti di molto belli su etsy ma sono d’acciaio e preferirei d’argento o d’oro...dite che in gioielleria fanno cose del...

Viviana, lunedì 27-Gen-20 6 98
Silvia 🧘🏻‍♀️
Matrimonio 2020 prov. di Modena
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Nozze Emilia-Romagna, Il 22 Luglio 2019 alle 14:23

Ciao a tutte! Chi si sposa come me nel 2020 in provincia di Modena?

Tiziana, sabato 25-Gen-20 54 495
Silvia 🧘🏻‍♀️
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Maggio 2020 - Modena
Silvia 🧘🏻‍♀️ in Nozze Emilia-Romagna, Il 4 Gennaio 2020 alle 08:45

Ciao sono Silvia! Qualcuna di voi magari la conoscerò già ma vi sto scrivendo perché anche io come voi mi sposo il 30 maggio! Come procede l’organizzazione? Cosa avete già fatto e quali sono le cose...

Paola, giovedì 23-Gen-20 12 173