Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🧘🏻‍♀️
Sposa Master Giugno 2021 Modena

Chi si sposa domani? Imprevisti dell’ultimo minuto?

Silvia 🧘🏻‍♀️, il 19 Giugno 2021 alle 12:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Mi sposo domaniiiiii 😱 chi come me? Rassicuratemi che anche a voi capitano imprevisti dell’ultimo minuto…tipo persone che disdicono all’ultimo…

24 Risposte

Ultime attività da Lory, il 20 Giugno 2021 alle 01:18
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè 🤦
    Comunque le persone non stanno bene .
    Mi dispiace da morire
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto un post simile giusto ieri🥰non sei la sola🥰
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto uguale. Ho indicato una data. Entro quella data in pochissimi mi avevano risposto. Una di quelle che mi aveva confermato la presenza entro la data che avevo indicato è stata proprio quella che ha disdetto all’ultimo con una scusa banale…
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉😘😘😘😘😘😁
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo capitano persone che disdicono all'ultimo senza tener in considerazione..
    Infatti all'invito ho messo che entro quella data mi devono confermare oppure no .. altrimenti non considererò presente al matrimonio.
    Anche perché per quelle persone che non vengono dopo gli deve pagare lo stesso il pranzo ..A una parente è successo questo .Proprio mancanza di considerazione.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' la cosa migliore Smiley shame

    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a casa con i miei…direi che cercherò di rilassarmi…magari vediamo un film oppure leggo e mi metto i patch sotto agli occhi…qualcosa per rilassarmi…
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il minimo che ci si possa aspettare da una persona (presumo adulta, almeno anagraficamente) che non riesce a stare a tavola col suo ex Smiley winking Probabilmente avrà scoperto che non riesce neppure a condividere lo stesso locale. Su, una bella risata e pensa a rilassarti... cosa farai stasera?

    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che sei anche tu domani! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio così, quando ti dicono che non vengono per delle cose che non sono serie e a un giorno dal matrimonio…quella è la cosa che da più fastidio. Dopo che per questa persona avevo diviso un tavolo di amici perché non poteva stare al tavolo con il suo ex, ad un giorno dal matrimonio salta fuori che non viene…
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo!! Brutto imprevisto
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo se sono veri imprevisti…proprio oggi ho sentito delle cose che mi hanno fatto cadere le braccia, a un giorno dal matrimonio, neanche la voglia di pensare a una scusa valida …ma lasciamo stare! In bocca al lupo per domani
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scoperto di non essere stati sposati! Cerimonia in comune 10.30,un carissimo amico come celebrante...alle 17 arriva una tizia in auto che non conosco...e mia mamma...guarda, sembra proprio il messo comunale...insomma si era dimenticata qualche carta...
    • Rispondi
  • LARA
    Super Sposa Aprile 2022 Pordenone
    LARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se ci fossero pensa solo a Goderti la Vostra Giornata tutto il resto è noia 😉 LP
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo domani😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io domani, e purtroppo qualche disdetta è arrivata per lutto. Qualche imprevisto capita e in queste settimane ne ho visti ma ci siamo daiiiiii😊
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati al comune qualche anno fa (2019) brevissima cerimonia e aperi-pranzo .. 2 giorni prima disdice il mio testimone... All'ultimo minuto a chi chiedo?? Me l'ha fatto una segretaria del comune .... Carinissima e gentilissima per carità...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente sto parlando di quando mi sono sposata io... al momento alluvioni a Genova non ce ne sono....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come no? Un gruppetto di amici che veniva da Genova è rimasto bloccato causa alluvione... e per fortuna che il testimone era già partito, altrimenti restava bloccato anche lui. Niente, si avvisa il locale e si va avanti... Ovviamente dispiace di più quando le rinunce non hanno motivazioni così forti, però gli imprevisti dell'ultimo minuto avvengono sempre. Fatti forza e pensa che domani sarà bellissimo 👍👍👍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo mia zia come celebrante (faremo il rito simbolico piu pranzo nella stessa location) causa lutto famigliare non se la sentiva piu di farlo... Quindi ora lo faranno 2 mie amiche fidate. Da che ne avevo 1 ora saranno 2 🤣! Ci sarà da ridere!..
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono già sposata, ma il giorno prima mi hanno disdetto 2 persone ( lutto in famiglia) e se ne sono aggiunte altre 2 (amici in cui lei aveva partorito 10gg prima, ma sono voluti venire comunque perché per loro era importante esserci nel nostro giorno)
    Per fortuna la mia location era in mano a persone fantastiche che non sono non hanno fatto nessun problema dell'imprevisto, ma mi hanno ristampato loro anche tutto il Tableau
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande! Mi è un sacco piaciuto il tuo modo di vedere e risolvere l'imprevisto 🤩
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T9 dispettoso
    * e il nome
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono già sposata ma l’imprevisto dell’ultimo minuto è stato aggiungere un ospite al tavolo (quindi anche segnaposto e modifica tableau). Invece all’ultimo secondo:
    La bottoniera di mio marito che si è rovinata a forza di abbracci!!!! (Rapidamente sostituita con quella del fratello)
    Tutto comunque risolvibile. E poi, sinceramente, ma chi se ne frega se si aggiunge una persona è il nome non compare sul tableau. E per la bottoniera è ancora più semplice: basta sfilare un fiore dal bouquet. Se dovesse capitare qualcosa, sorridi e lascia che siano gli altri a risolvere. Tu devi solo limitarti a individuare chi farà le tue veci in caso di necessità. Dopodiché penserai unicamente ad essere felice e a mostrare al mondo quanto lo sei!!!! 😘😘😘😘🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione