Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🧘🏻‍♀️
Sposa Master Giugno 2021 Modena

Spose di giugno/luglio: come procedono i preparativi?

Silvia 🧘🏻‍♀️, il 9 Febbraio 2021 alle 07:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 80
Buongiorno sposine ☀️ ☕️ ! Io mi sposo a giugno e volevo condividere con le altre spose di giugno (e anche di luglio, perché no? Siamo comunque “vicine di data”😬) gli ultimi mesi di preparativi! Così ci teniamo in contatto e ci confrontiamo in questi ultimi mesi che ci separano dal grande giorno. Come procedono i preparativi ? A me con il lavoro rimane poco tempo per tutto il resto 😓ma stiamo procedendo con le ultime cose anche perché sono una ex sposa 2020 e quindi il più è fatto💪🏻.
Fatemi sapere!!






80 Risposte

Ultime attività da Silvia 🧘🏻‍♀️, il 13 Febbraio 2021 alle 12:38
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo andare oggi in agenzia viaggi ma non ne ho trovata una aperta di sabato 😒 vediamo se riusciamo in settimana ma col lavoro facciamo fatica. Al limite ci prenderemo un giorno di ferie. Voi dove volevate andare?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La prima prova i primi di maggio, ho preso l'abito tardi a gennaio. In effetti non avevo pensato alle scarpe durante la prova, così vedono le misure precise.

    Grazie pei il suggerimento.

    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai dire mai! Potete fare un viaggio più easy quest’anno e tenervi le Maldive per il prox anno😎😉
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai non ti mancano troppe cose! Quando devi fare la prima prova dell’abito? In quell’occasione dovrai avere già le scarpe. Io che mi sposo il 20 giugno avrò la prima prova il 31 marzo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sarebbe piaciuto andare alla Maldive ma vista la situazione penso che opteremo anche noi per l'Italia 😊
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le scarpe, le partecipazioni (aspetterò il tanto atteso dpcm del 5 marzo), musica chiesa, viaggio di nozze. AIUTOOOOOOOSmiley sad

    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella! Che cosa ti manca come preparativi?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo a giugno...stanno procedendo con molta preoccupazione, ma si va avantiSmiley smile

    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra idea era di rimanere in Italia e puntare sulla Sardegna. A breve, spero domani mattina, vorrei fare un salto in agenzia per avere alcune informazioni. Voi che idee avete?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi i coni li faremo fare al fiorista li ha inclusi nel prezzo 😊 per quanto riguarda il viaggio di nozze non abbiamo ancora prenotato soprattutto per motivi di lavoro ,una mia collega si sposerà subito dopo di me per cui con le ferie matrimoniali non so ancora bene come ci organizzeremo appena decideremo per bene lo prenoteremo 🥰 voi dove pensate di andare in viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Silvia... Dai ci riusciremo 🤞🏻chissà con i viaggi come funziona..... Noi avevamo già dato un piccolo acconto lo scorso anno, poi abbiamo fatto un voucher, ma quest 'anno non sappiamo se possiamo partire o meno.... Aggiornami se hai notizie settore viaggio 😘😘
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso anche io.. anche se ci sono le coppie dello scorso anno, ma comunque i viaggi non si fanno tutti i giorni, quindi ci sarà tanto libero penso
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto il sud Sardegna! Da Villasimius a Chia secondo me è la parte più bella 😍
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio. Mi sono studiata un po’ la guida della sardegna e in effetti i posti che mi dici tu sono quelli che dalla guida mi ispiravano di più. Mi fa piacere avere però anche una recensione di qualcuno che c’è stato
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, se ti posso consigliare da una che ama la Sardegna e che l'ha girata praticamente tutta, la parte Sud a mio parere è la più bella in assoluto, più selvaggia, incontaminata e meno turistica. Assolutamente vi suggerisco dalla Costa Rei a Porto Pino, date un'occhiata! e non ve ne pentirete! Smiley winking

    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No andiamo a vedere nel weekend. Penso che comunque ci sia tempo per bloccarlo, non penso ci sia una gran corsa a prenotare delle vacanze in questo periodo. O per lo meno questa è la mia idea
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si, è più probabile che non ci siano grossi problemi.. avete già prenotato?
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 18..sono indecisa ma valuterò l'opzione di restituirli
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stata anche io a nord: Olbia, porto rotondo, San Teodoro, Palau, Arzachena, Poltu Quatu...questa zona
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito la fine di giugno è piuttosto calda. E poi su Amazon li trovi a poco. Al limite se hai questo dubbio prendili verso la fine e poi se il giorno del matrimonio non lo utilizzi con Amazon li puoi restituire!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove sei stata in Sardegna? Io sempre nella parte nord ma per il viaggio di nozze vorremmo andare nella parte sud
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo guarda!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma speriamo almeno quello 😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sardegna stupenda! Sarà l'opzione se non potremo partire. Ci sono stata due volte e ce l'ho nel cuore
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sud Sardegna ci avevo pensato anche io,ma visto che poi FM mi ha detto di voler vedere la Maddalena abbiamo deciso di restare a nord. Io ci sono stata 4 anni fa con mio fratello,ma abbiamo fatto la zona nel Nuorese. Andremo in aereo, non abbiamo proprio voglia di farci ore ed ore in nave!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, meglio farle fare al fiorista! Se ti piacciono le wedding bag falle! Era solo una mia opinione( sono un pò particolare io😂) però ti posso dire che piacciono a parecchie persone! Tu pensi che il ventaglio serva a giugno!?😱io volevo farli ma poi se non fa tanto caldo?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io voglio essere fiduciosa!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le wedding bag io le volevo fare perché a me riceverle quando sono stata ad un matrimonio mi aveva fatto molto piacere. Ma del resto sono una cosa in più e si può tranquillamente evitare. Io per ora ho preso solo i ventagli che metterò insieme ai libretti messa sui banchi se per caso decido di non fare le wedding bag. Per i sacchetti dei confetti, in effetti la soluzione che per ora mi è piaciuta di più è appunto quella delle scatoline. In quel caso le farei io. Ma mi piacerebbe non farle troppo prima perché poi non saprei come conservare i confetti e quindi preferirei farli fare al fiorista perché così mi evito di avere questo lavoro da fare proprio alla fine che già imagino sarò incasinata (perché per quanto uno si organizza all’ultimo saltano sempre fuori delle cose da fare..)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non voglio rimandare ancora, assolutamente.
    Certo è che se impediscono gli spostamenti tra regioni dovrò farlo per forza. Il mio ragazzo e tutti i suoi amici e parenti sono fuori regione
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono fiduciosa. Tu saresti per rimandare ancora se no?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ogni caso fai in tempo per l’abito l. Secondo me anche se vai marzo ci stai con i tempi
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo un viaggio in Italia, per evitare grandi problemi. Vista la situazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione