Dolo, Venezia · Da Luglio 2012
Ciao a tutti/e, Mi chiamo Silvia e sono dell'86. Mi sono sposata l'8 giugno con Luca. Sono una ragazza timida,precisina,sensibile..
- Sposa VIP
- 9.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Eccomi ragazze.. ieri sono stata in atelier dalle 15:30 alle 19:00!! Ragazze chi deve ancora andarlo a ritirare vi garantisco che è un emozione unica, un Mix di emozioni,godetevele tutte. all'inizio...
Ciao Ragazze, apro questo topic x sapere se tutte avete previsto una musica di sottofondo nella sala dove ci sarà il ricevimento. La sala dove cenereno non ha nessuna musica e nessuna cassa..dovremmo...
Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio io sono proprio una frana e non me ne intendo per quanto riguarda il rossetto labbra. La mia estetista quando mi ha fatto la prova trucco ha utilizzato un rossetto...
Ciao Fanciulle, a -20 giorni dal mio matrimonio (8 giugno) ieri la ragazza dell'atelier mi avvisa che il giorno 27 maggio (giorno dell'ultima prova e ritiro) l'abito è stato solo stretto e non...
Ormai mancano davvero poche settimane al mio matrimonio e devo dare la conferma trucco/parrucco.. avevo fato più di una prova e avevo già postato le foto delle varie acconciature dicendovi qual'era la...
Ciao ragazze, eri pomeriggio io ed il mio fm ci siamo presi il pomeriggio per definire alcune cose,prima siamo stati nella pasticceria che ci realizzerà la torta nuziale,mesi fa quando andai a...
Vi presento il mio cuscino portafedi,appena finito di applicare i nastrini..
Ciao ragazze, prima o poi devo decidermi ad acquistare il riso colorato i petali bolle di sapone.. ma anche per quanto riguarda la confettata. Infatti è proprio questa che non so come realizzarla.....
Ciao mie belle care amiche, questa mattina mi sono svegliata con una bella giornata di sole e ho pensato alle mie scarpine che indosserò.. non ve le avevo mai fatte vedere alla luce del sole e...
Ciao ragazze, chiedo a tutte le ragazze che si sono già sposate con cerimonia civile la vostra espserienza e quanto realmente dura da quando gli sposi e gli invitati entrano nella sala a quando tutti...
Ciao ragazze, a breve dovrò incontrarmi con il titolare della location per definire (anche se è già definito) il menu e parlare di alcuni dettagli. Il ricevimento si terrà in una sala travata a vista...
Chi non lo farà come me?? Sento ogni ragazza che prima di sposarsi ha festeggiato.. ma è obbligatorio?? Quante siamo le sposine che rimarranno a casa?
Ciao future sposine, oggi mi sono svegliata con un dubbio atroce.. non so se tutte sanno ma mi sposerò tra meno di un mese (8 giugno 2014) con rito civile. Il mio dubbio è questo: all'epoca quando...
Ciao ragazze, a meno 30 giorni dal mio matrimonio (rito civile) stiamo pensando cosa dirci mentre ci scambiamo gli anelli.. ieri sera il mio fm mi ha detto questa frase: Io Luca dono a te questo...
Ciao a tutte, questo topic è rivolto soprattutto a tutte le sposine come me Venete,che ne dite di postare una foto indicando il nome e il luogo della location scelta? (se volete anche una breve...
Ciao a tutte principesse!! Ho una confusione in testa che non so più dove sbatterla. Vi spiego il mio "problema/confusione". Sto decidendo che tipo di acessorio utilizzare tra i capelli e di...
Ciao ragazze,mi sposo a giugno precisamente l'8 alle ore 16:30.adoro le peonie ed ho sempre immaginato ilmio bouquet con questi fiori (anche con l'aggiunta. delle rose) .la mia fiorists me le ha...
Ciao fanciulle, eh già come dice il titolo oggi sono a -34 giorni.. giovedì mancherà esattamente 1 mese giusto!!! Effettivamente manca ancora un pochino ma so che voleranno questi giorni. Per quanto...
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio/parere... allora il 25 maggio sono invitata alla cresima di mia cugina,essendo 2 domeniche prima del mio matrimonio,non voleso spendere troppi soldi x...
Ciao Ragazze, Avevo già scritto tempo fa in un topic che per problemini economici non riusciremo a fare un viaggio di nozze come molte di voi.. proprio ieri ci siamo detti "ok,no viaggio di nozze in...
Yuppiiiiiiiiiiiiii!!!! ragazze sono contentissima.. è appena arrivato il pacco con gli "addobbi" che avevo ordinato x la confettata... sempre tema uguale delle partecipazioni... farfalle e colore rosa...
Ciao Ragazze, l'altro giorno il mio fm mi ha detto che a lavoro alcuni colleghi vorrebbero farci un regalo x il matrimonio,ci hanno chiesto che cosa vogliamo (sia per non fare doppioni,sia per...
Non sapevo decidermi.. ho preso queste cose..: 4 così: 5 di cui 2 bianche e 3 rosa cipria: 3 così: che dite?
Ragazze tempo fa avevo già aperto un topic con questo titolo.. non so proprio dove buttarmi che topper prendere... sto guardando su internet gli unici carini che vedo sono questi.. ma lo sposoo la...
Ciao ragazze, sto impazzendo per questi fermagli/fiori da mettere tra i capelli dell'acconciatura. Ho chiesto anche info alla parrucchiera che giustamente sa dirmi la dimensione che serve... mi ha...
Ci siamo decisi,e abbiamo preso queste due bomboniere x i testimoni,della collezione willow tree. Gli adoriamo e ci piace sia il materiale che il significato che hanno...
Ciao Ragazze, oggi per iniziare la settimana ho preparato le bolle di sapone.. queste sono le prime 3 che ho fatto... aiutooooo ne ho ancora per un pò..
Scusatemi davvero ragazze ma ho ancora bisogno di voi.. intanto ringrazio tutte per avermi risposto e detto la vs opinione riguardo le 3 acconciature fatte ieri. Sta vincendo la numero 3!: quella che...
Ciao a tutte ragazze, dopo la prima prova acconciatura andata male spero oggi pomeriggio vada bene! Ho deciso di andare da una cognata di mia zia che è molto brava sia nelle acconciature che nel...
Ciao Ragazze, ho trovato altre acconciature.. vi metto qui le foto.. amo la n°1!! ma mi piace molto anche la 2 e la 4
Eccolo.. lo appoggiato sopra alla poltrona che era rossa... quindi probabilmente fa un effetto strano.. Rosa pallido in organza: Questo è il mio abito rosa cipria
Ciao ragazze, sono contentissima,finalmente sabato abbiamo preso un pò di cosucce per addobbare e decorare il nostro matrimonio.. Abbiamo preso: le bolle di sapone a forma tortina nuziale.. ora...
Fotografi garanzie ANFM