Cervignano d'Adda, Lodi · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Ciao, i confetti ai colleghi/vicini di casa...insomma alle persone non invitate al matrimonio, si danno prima o dopo le nozze?
Ragazz* sono uscite le linee guida dalla conferenza Stato/Regioni di oggi. vi lascio il link (PAG. 5/6 parla delle cerimonie):...
Ciao ragazz*, qualche idea su come realizzare un Tableau de mariage facile? niente di "rustico", perché sarà posizionato all'ingresso della sala che è abbastanza moderna. I nomi dei tavoli saranno le...
Ciao a tutte, sono alla ricerca di un piccolo fermaglio "luminoso" ma discreto, da mettere al matrimonio sui capelli sciolti. Voi dove avete trovato qualche accessorio per capelli non esageratamente...
Ciao ragazzi/e, a che punto siete? fiduciosi?
Ciao a tutt*, il fiorista con cui ho già il contratto ha pronto il progetto e sabato vorrei andare a vederlo ma siamo in zona arancione 🤦♀️ essendo entro i 30km secondo voi posso andare? Sono troppo...
Cosa farete incidere all'interno delle fedi? o niente incisione? Noi siamo ancora in "lotta" anche per il materiale...io oro giallo, lui oro bianco...ma vincerò io
Fotografi garanzie ANFM