Cervignano d'Adda, Lodi · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Ciao brides qualcuna di voi per il giorno delle nozze ha usato occhiali da sole??? Stavo pensando visto che è il 24 luglio sarebbe carino usarli... Voi che dite?!
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
Perché hai scelto ""?

"Poco elegante! Una scelta di cattivo gusto." Quante volte ci è già capitato di sentirci dire una cosa del genere? Personalmente, se le contassi tutte, sarei già ricca sfondata. Sfatiamo questo docet...

A quanto pare stavolta ci siamo.. a voi prossimi sposi hanno detto questo?

Salve ragazze. Per la promessa di matrimonio vestirete o indossare te un accessorio verde tradizionale.... o oserete con altre tonalità? Io ho scelto ovviamente la seconda opzione 😂

Ragazzi noi ci sposiamo il 25 Giugno e sicuramente non avremo nemmeno la prima dose del vaccino ne io ne la sposa! L'unica soluzione è il test rapido con pretenotazione nelle farmacie. Gli invitati...

Ciao a tutti! finalmente un altro piccolo passo.. ieri abbiamo confermato le bomboniere, abbiamo scelto una bottiglia di vino spumante! la bottiglia sarà personalizzata con le nostre iniziali! non...

Ragazz* sono uscite le linee guida dalla conferenza Stato/Regioni di oggi. vi lascio il link (PAG. 5/6 parla delle cerimonie):...

Aiutoooo continuo a leggere topic tutti uguali... alla ricerca di notizie certe!!! Purtroppo non ci sono molte notizie ufficiali.. bisogna attendere... oppure invitiamo Draghi qui con noi 😂😂😂😂😂😂😂

Ho letto un sacco di commenti in questi due giorni e ho risposto ad altrettanti, perché non ho peli sulla lingua. Capisco la rabbia, la frustrazione, l'insoddisfazione, e le giustifico tutte, senza...

Buonasera sposeeeee, sono giorni che penso in continuazione a una cosa... venerdì andrò in un atelier per dare un’occhiata ai vestiti... 🥰🥰 La mia domanda era, è: Vi hanno fatto fare foto con indosso...

Ciao a tutti! Siamo gli unici pazzi che sperano ancora di sposarsi il 3 giugno 2021? Annunciata zona gialla da lunedì 26 aprile, ma con coprifuoco alle 22 fino al 15 giugno 2021. Cosa dobbiamo...

Sono stati giorni molto intensi al lavoro e quindi mi sono persa un pò tutti gli aggiornamenti. Chi mi riassume le novità con notizie vere di come sono le cose al momento? Dovrei sposarmi a fine...

Ma al di là di coprifuoco alle 22 o meno, le feste si possono fare o no? 😖😖😖 Help! Capisco che in ogni caso la cerimonia in sé non sia vietata (seguendo ovviamente i limiti di capienza...)
Ciao a tutte. Cosa ne pensate di questi sandali? Possono essere adatte per una sposa?

Ciao belle fanciulle! Come state in questo periodo pieno di ansie? Io mi sposo il 31 luglio e sono fiduciosa, ce la faremo 💪 nel frattempo sto un po' fantasticando sul viaggio di nozze...purtroppo...

Noi il 26 Aprile faremo la cerimonia religiosa, stando a come sono le cose per ora praticamente mia zia che vive in un altro comune non potrà partecipare, MA NOI possiamo andare all'estero per viaggio...

Salve spose e future spose, io ho già rimandato il matrimonio da settembre 2020 a luglio 2021.. più che il matrimonio, la festa.. perché siamo riusciti a sposarci in comune. Ma la festa l'abbiamo...

Ciao ragazz*, qualche idea su come realizzare un Tableau de mariage facile? niente di "rustico", perché sarà posizionato all'ingresso della sala che è abbastanza moderna. I nomi dei tavoli saranno le...

Ragazze, in questo periodo è come stare su delle montagne russe emotive... come penso tutte voi passo da entusiasmo a mille a depressione totale.. ora sono molto giù perché praticamente quasi tutti...

Buongiorno a tutte/i Ieri cercando dei regali per genitori e testimoni.. Mi sono imbattuta in un profilo Instagram di alcolici e super alcolici personalizzati(essendo che se devo spendere non voglio...

Ma vi sembra possibile che siamo praticamente ad aprile e nessuno dica ancora un cavolo do niente?!? Mancano solo 78 giorni al mio matrimonio e siamo bloccati in casa senza poter far NULLA! è la terza...

Buongiorno, stiamo cercando un castello, un capannone oppure una sala per festeggiare un matrimonio, potete aiutarci? Siamo di aant'angelo lodigiano(lodi). Invitati circa 80, data agosto 2021. Grazie...

Ciao ragazze devo sposarmi il 26.06.2021 (sono un ex sposa 2020,) volevo chiedere a voi spose di giugno come vi state comportando per le partecipazioni perché noi abbiamo scelto tutto però nn abbiamo...

Ciao a tutti, come state? Volevo chiedervi se qualcuno di voi avesse comprato le fedi online, senza comprarle fisicamente in gioielleria. Avete qualche sito e qualche foto da consigliarci? Com'e' la...

Ciao a tutti, ieri ripassavo i video del nostro matrimonio (che è stato 4 anni fa) e ho trovato delle riprese che i video-maker non mi avevano inserito nel video di nozze e quindi non sapevo neanche...