Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2014

4221giorni 1hh

82
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Notti insonni
Silvia in Prima delle nozze, Il 16 Febbraio 2014 alle 05:21

... È un periodo che, quando arrivano le 4 di mattina, mi sveglio e mi giro, mi rigiro e niente,...non riesco più a prendere sonno. Così prendo il telefono, mi collego a questo sito e per lo meno mi...

Tina, venerdì 7-Mar-14 50 1.253
Silvia
Cercasi suggerimenti per decorazione scatola bomboniera
Silvia in Fai da te, Il 8 Febbraio 2014 alle 17:37

Bomboniere finite scatole ordinate via internet,..arrivate ma per quanto riguarda la decorazione, sono tanto indecisa... e infatti sono qui a chiedervi un parere.... Ho avuto la brillante idea di...

Silvia, lunedì 10-Feb-14 42 1.217
Silvia
Problemi applicazione
Silvia in Assistenza, Il 1 Febbraio 2014 alle 14:06

Bellissima la nuova versione della vostra applicazione, peccato k qualsiasi community si segua,non si riesca ad andare oltre la seconda pagina. Ogni volta compare la scritta PAGINA NON TROVATA. Sò k...

Letizia, sabato 1-Feb-14 1 154
Silvia
La canzone k vorrei per il mio primo ballo
Silvia in Cerimonia nuziale, Il 13 Gennaio 2014 alle 11:30

Ogni volta k l'ascolto mi scende sempre una lacrima.... a dir il vero anche due... E la vostra,..qual'è?? https://www.youtube.com/watch?v=rtOvBOTyX00

Maristella, mercoledì 29-Gen-14 100 2.717
Silvia
Tableau... un'alternativa all'albero con le impronte
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 18 Gennaio 2014 alle 10:44

Ho trovato questa immagine e la trovo carinissima,.. voi cosa ne pensate?

Silvia, sabato 18-Gen-14 26 1.748
Silvia
Come scaricare video da youtube
Silvia in Fai da te, Il 18 Gennaio 2014 alle 11:25

Per chi, come me usa la chiavetta e nn ha la connessione fissa,.. a volte è un poco un problema connettersi di continuo nel caso si voglia seguire un tutorial per fare dei lavoretti di fai da te. Ho...

Silvia, sabato 18-Gen-14 2 575
Silvia
Ma poi... quanto dura il servizio fotografico??
Silvia in Cerimonia nuziale, Il 27 Dicembre 2013 alle 08:11

L'altra sera,.. parlando con il mio fm,.. stavamo discutendo sulla tempistica del servizio fotografico... Lui è già stato sposato e diceva che, visto k cmq i fotografi ti fanno una cosa come 200-300...

Silvia, domenica 12-Gen-14 21 1.897
Silvia
Primo appuntamento in atelier.. stupita di me stessa
Silvia in Moda nozze, Il 18 Settembre 2013 alle 18:28

Pensavo che sarei stata più emozionata... ma addirittura avevo paura di guardarmi allo specchio per paura di vedere che i vestiti mi stessero male..visto che di fianchi sono abbondante e invece non lo...

Silvia, venerdì 10-Gen-14 137 6.477
Silvia
E l'intreccio continua..
Silvia in Fai da te, Il 11 Dicembre 2013 alle 18:49

Ecco la mia ultima creazione... anche se è ancora da colorare.... un cestino per contenere le mie mini shopper,..chiamiamole così,.. per la confettata. lo dipingerò di bianco,.... che ne pensate??? ...

Silvia, sabato 4-Gen-14 43 1.282
Silvia
Bellissima sorpresa stamattina nell' app
Silvia in Assistenza, Il 6 Dicembre 2013 alle 07:19

Stamattina mi collego dal telefonino e finalmente compare il pulsante CITA. K felicità. E speriamo k lo tengano. Certo,qnd poi si scrive,si parte da un messaggio bianco,ma poi qnd si dà l invio...

Paola, martedì 10-Dic-13 9 296
Silvia
Cuscino per le fedi alternativo
Silvia in Fai da te, Il 8 Dicembre 2013 alle 16:05

Ho visto tnt forummine k hanno fatto dei lavoretti "fai da te" per personalizzare il loro cuscinetto delle fedi e così vorrei il vostro parere su un lavoretto k ho fatto più di un anno fà.......

Silvia, martedì 10-Dic-13 9 541
Silvia
Rinfresco si, rinfresco no
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2013 alle 09:43

Ciao ragazze,..ho bisogno di un consiglio. Vi spiego la situazione. Io e il mio fm abbiamo optato per la soluzine "cerimonia all'americana", visto che lui è divorziato e a nessuno dei due piace la...

Rebelvoice, giovedì 14-Nov-13 16 790
Silvia
Non ne posso più, basta incubi
Silvia in Prima delle nozze, Il 7 Novembre 2013 alle 09:32

Santo Cielo...non è possibile...E' da tre gg che non faccio altro che sognare che il matrimonio salta perchè becco in flagrante il mio fm con un altra.... Mi consola il fatto k all'inizio del sogno...

Aurora, giovedì 7-Nov-13 14 372
Silvia
A.a.a. caricaturista cercasi e soprattutto..quanto costano?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2013 alle 12:55

Qualcuna ha idea di dove andare a pescare un caricaturista per la mia cerimonia? come idea mi pare carina ma non ho la più pallida idea di dove sbattere la testa e di quanto chiedano a evento....

Roberta, sabato 2-Nov-13 22 1.278
Silvia
Queste medaglie mi fanno impazzire
Silvia in Assistenza, Il 31 Ottobre 2013 alle 13:01

Non riesco a capire una cosa..io ho 13 medaglie, tra le quali qll fatte a forma di mouse e qll a nuvoletta... E' la trecentesima volta che mi compare la schermata che ho ottenuto qst medaglie (per...

Silvia, giovedì 31-Ott-13 10 303
Silvia
Club delle spose senza velo
Silvia in Moda nozze, Il 28 Ottobre 2013 alle 15:44

Chi dì voi appartiene a qst club come me? Non sono contro chi l' indosserà, ma su dì me non ce lo vedevo proprio..

Cristina, lunedì 28-Ott-13 5 306
Silvia
Regali inutili o indesiderati...cosa scrivere sugli inviti per evitarli?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2013 alle 08:12

Ieri parlando cn mia cognata, che si è sposata l'anno passato,.. ci siamo messe a discutere dei regali che aveva ricevuto al suo matrimonio.. Il bottino comprendeva tra l'altro una decina di cornici,...

Babi, lunedì 21-Ott-13 41 1.727
Silvia
Oggi prima prova trucco-parrucco
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Ottobre 2013 alle 14:35

...e cavolo... sapevo di aver scelto la professionista giusta,...ma non pensavo di esserne così soddisfatta..... peccato che per le foto devo aspettare un poco visto che le ha l'estetista... La cosa...

Irene, lunedì 21-Ott-13 15 423
Silvia
Il mio fai da te si sviluppa... grazie anche a qst sito
Silvia in Fai da te, Il 6 Ottobre 2013 alle 19:12

I miei primi dubbi,..le mie perplessità ..ma grazie ai vostri consigli, avete saputo indirizzarmi verso la retta via Grazie anche a una forummina che aveva messo un post su idee per il fai da te che...

Silvia, giovedì 17-Ott-13 56 1.861
Silvia
E oggi è arrivato il Guestbook :)
Silvia in Cerimonia nuziale, Il 1 Ottobre 2013 alle 15:31

Che ne pensate?

Linda, giovedì 3-Ott-13 37 808
Silvia
Arrivate le scarpe
Silvia in Moda nozze, Il 26 Settembre 2013 alle 16:41

Per una volta un acquisto fatto via internet che è giusto E adesso mi tocca aspettare un anno per metterle

Silvia, venerdì 27-Set-13 29 689
Silvia
Ma.....il bustino e la sottogonna servono sempre?
Silvia in Moda nozze, Il 24 Settembre 2013 alle 08:54

Se un vestito è normalissimo come quello che stò comprando io servono il bustino che ti danno qll dll atelier e la sottogonna? Me li hanno descritti come miracolosi,.. che con cose diverse da qll...

Olimpia, martedì 24-Set-13 10 856
Silvia
E se ai testimoni regalassi qualcosa del genere fatto da me?
Silvia in Fai da te, Il 6 Settembre 2013 alle 02:05

Fra le tante idee per risparmiare qualcosina mi è venuta questa... voi potreste considerarlo un regalo adatto per i testimoni? (l'ho fatto questo inverno per rinnovare un vassoio che avevo messo da...

Lorenne, giovedì 12-Set-13 11 532
Silvia
Versione definitiva delle mie bomboniere..che faticaccia! che ne pensate?
Silvia in Fai da te, Il 3 Settembre 2013 alle 01:58

Dopo mille indecisioni questa è stata l'ultima trasformazione delle bomboniere... unico dilemma..il mio ragazzo dice che, secondo lui per dare un poca di luce alle rose..potrei incollare dei...

Sara, lunedì 9-Set-13 21 930
Silvia
Offerta lanterne volanti su groupon
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2013 alle 09:54

Per chi fosse interessata sul sito in questione vendono le lanterne volanti in offerta.

Sposina, lunedì 9-Set-13 6 540
Silvia
A.a.a. sposine di roma richiesta info
Silvia in Nozze Lazio, Il 4 Settembre 2013 alle 19:07

Vi spiego.. Praticamente il 20 da Venezia devo scendere in treno x un appuntamento all' atelier di Anna Tumas. Ho già calcolato il percorso attraverso il sito dell' Atac ma il. problema è k ogni Tnt...

Giulia, venerdì 6-Set-13 5 292
Silvia
- 405 giorni... e non vedo l'ora che passino in fretta..e scommetto non sono l'unica :)
Silvia in Vita di coppia, Il 19 Agosto 2013 alle 11:37

... manca quasi un anno... e continuo a pensare a come sarà... se avrò fortuna e non tribolare tanto nella scelta del vestito.. Se ci sarà bello o brutto tempo... se sarà tutto perfetto e sono anche...

Angelo, martedì 20-Ago-13 6 317
Silvia
Segnaposti origami??
Silvia in Fai da te, Il 5 Luglio 2013 alle 12:37

Gira e rigira è da stamattina che sono incollata al computer tra qui e internet in generale,.. spulciando tra idee e suggerimenti per creare dei segnaposti originali ma poco costosi.. La mia location...

Yashanti, martedì 23-Lug-13 5 1.571
Silvia
Sconto m&m su www.groupon.it
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2013 alle 09:24

Per chi fosse interessata agli m&m personalizzati sul sito "www.groupon.it" a questo link spendendo 3.50€ avete 15€ di sconto sull'acquisto delle m&m personalizzate. Io sono iscritta a quel...

Gaia, martedì 9-Lug-13 1 856
Silvia
Tecnica wire
Silvia in Fai da te, Il 28 Giugno 2013 alle 02:20

Ciao ragazze.. io mi stò facendo le bomboniere da sola (dei cestini con la carta di giornale )e vorrei decorarli ma sono indecisa se farlo come per altri oggetti che ho fatto (foto di...

Silvia, domenica 30-Giu-13 11 961
Silvia
Noleggio auto venezia e dintorni
Silvia in Nozze Veneto, Il 26 Giugno 2013 alle 01:19

Credetemi stò impazzendo... Non riesco a trovare una cavolo di auto per il mio matrimonio... tutti i fornitori che sono iscritti qui,... dicono di partire dai 300€ ma poi quando chiedo info per un...

Silvia, giovedì 27-Giu-13 7 612
Silvia
Che peccato che l' app di matrimonio.com non funzioni molto
Silvia in Assistenza, Il 24 Aprile 2013 alle 08:53

La gioia nello scoprire che esiste la app di questo sito è stata tanta ma che peccato nel capire che non funzioni molto... Se avesse la possibilità di segnare le notifiche sarebbe bellissimo senza...

Maria, giovedì 20-Giu-13 15 488

Gruppi generali

Ispirazione