Legnano, Milano · Da Febbraio 2014
- Super Sposa
- 4.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Ciao a tutte future sposine!!! Ho bisogno del vostro aiuto... ho chiesto alle mie cugine di 22 e 16 anni di farmi da damigelle e ora siamo alla ricerca di un vestito per loro! Io mi sposo in provincia...
Care mamme Rebecca ha 10 mesi e 10 giorni e io sto continuando con allattamento a richiesta.... le do il seno al mattino, quando torno dal lavoro, la sera e di notte.... se invece sono a casa capita...
Care mamme la mia cucciola ha ormai 10 mesi ( li compirà tra pochi giorni) e da quando è nata ho un pensiero fisso IL PESO! Premetto che Rebecca è sempre stata piccina ( anche in pancia) è sempre...
Buongiorno care mammine e future mammine ora che ho un attimo di tranquillità mi piacerebbe raccontarvi del mio meraviglioso parto in acqua! Come molte di voi sanno domenica 26 giugno intorno alle 2...
Ciao a tutte oggi a 39+5 la mia bimba ci ha fatto proprio un bello scherzetto! Questa notte intorno alle 2 ho iniziato ad avere un po di contrazioncine irregolari che sono andate avanti fino alle...
Ciao future mammine come state? Ho visto il topic mamme di luglio e ho pensato "perché non fare un Topic coinvolgendo le mamme di giugno".E così eccomi qui:-) io ho 27 anni, mi sono sposata a giugno...
Ciao ragazze mercoledi ho fatto la morfo! La ginecologa mi ha detto che Rebecca sta bene è un po piccina ma dice che è proporzionata a me ( pesa 360 grammi circa) lo sviluppo di arti e organi va...
Ciao ragazze! Poco più di un mesetto fa io e Matteo ci siamo sposati e siamo tornati dal viaggio di nozze solo sue settimane fa e.....questa mattina ho scoperto con estrema felicità di essere in dolce...
Ciao a tutte sposine.... io mi sposo tra 2 giorni e oggi ho portato al ristorante insieme a Fm confetti bomboniere ecc... come d'accordo con i proprietari del ristorante abbiamo portato anche rum...
Ciao a tutte oggi, a meno 7 giorni, sono andata a fare l'ultima prova del vestito.. l'abito è perfetto, peccato solo che la commessa ad un certo punto mi fa una coda di cavalli tutta scompigliata per...
Fotografi garanzie ANFM