Busto Garolfo, Milano · Da Aprile 2011
Nozze da favola.........
- Super Sposa
- 3.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2012
Io non ce la faccio letteralmente più.........sono super stanca....mi sento a pezzi! Ma come faccio ad arrivare al giorno del matrimonio bella.....avrò una faccia da paura, sciupata,...
Sabato pomeriggio abbiamo acquistato le nostre fedi......oro giallo tipo comode da 5,9gr, con all'interno incisione.....
Ho sempre il problema di rivestire l'inginocchiatoio per renderlo uguale alle sedie...per le quali ho comprato dei copri sedia lunghi sino a terra con l'allacciatura dietro di colore bianco.....magari...
Ho bisogno di un consiglio per il bouquet.......le fioriste mi hanno consigliato un bouqet compatto di rose con il gambo (tipo fili d'erba) lungo......starà bene con il mio abito che è a sirena con...
Ieri sera abbiamo iniziato a confezionare le scatoline per i non invitati.....manca ancora il nastro e, il bigliettino.....
Finalemente riesco a vedere qualcosa di più concreto....l'altra volta ho provato solo la fodera.......invece oggi eccolo.....anche se avevo addosso una marea di spilli....
Chi di voi farà fare il portafedi dal fiorista? Io lo farò fare dalla fiorista...ma sono un pochino indecisa sulla forma ecc....
Ieri sera siamo andati a prenotare la fiorista, abbiamo discusso di tutto e, il mio FM non ha mai dimostrato troppo interesse per il tutto....ma quando siamo usciti dal negozio mi ha "cazziata" per la...
Finalmente ho trovato le scarpe. Ieri sera sono andata con mamma in uno spaccio e, dopo aver provato diversi modelli da sposa, ho scelto un tacco 12 con plateau, spuntata davanti e, dietro aperta con...
Ciao!!!! Ho iniziato a ragionare per fare il libretto messa e, già sono preoccupata....dunque le musiche in chiesa chi mi aiuta? Nel senso ho messo giù una scaletta con un mio amico, che suonerà, però...
Ecco le mie scarpette per il giorno più bello della mia vita...............
Oggi ho ordinato le mini wedding cake da inserire nelle sctoline pvc trasparenti con i confetti......che saranno per tutti coloro che non saranno invitati.....ho pensato di fare la scatolina con la...
Ciao! La mia chiesa ha le sedie e l'inginocchiatoio in velluto rosso e, sinceramente in agosto e con i miei colori (bianco/avorio-verde mela) non c'entrano proprio, per tanto li devo necessariamente...
Ciao ragazze, voi cosa regalerete ai vostri testimoni? Le mie testimoni sono due mie care amiche di 27 e di 35 anni, per il mio FM due suoi amici di 37 anni. Ieri sera pensavamo per gli uomini un bel...
Mannaggia.....devo pure affrontare problema macchie della pelle...una sorta di fungo che mi esce sulla schiena....quando ti abbronzi la parte interessata rimane bianca....devo pure andare dal...
Ragazze! non ce la faccio più....mi sento tutti i giorni sempre più stanca...anche oggi...faccio una fatica a lavorare.....avrei voglia di stare un giorno intero nel letto.....
Ciao ragazze questa mattina alle 08.30 abbiamo fatto il consenso dal parrocco....ma sapete che mentre il prete ci parlava mi sono emozionata? Bellissimo....e ora sento di amarlo sempre di...
Ciao! Chi di voi a fatto con le proprie manine il guest book da lasciare in agenzia viaggi? Mi date qualche idea? Grazie......
Ciao ragazze!!! Io sono in pieno panico per la nostra futura casetta.....simao super indietro, c'è ancora il ponteggio fuori, perchè ancora deve essere colorata e applicata la pietra; dentro non ci...
Ragazze ma non è mica possibile! Non ho mai avuto l'herpes sulle labbra e, adesso ogni 2x3 mi esce qualcosa...ma come si fà? Basta!!!!!
Ciao!!! Proprio ieri io e il mio fm ci siamo recati in agenzia viaggi per chiedere qualche info per la luna di miele......la meta prescelta dovrebbe essere la Polinesia (mio sogno da quando ero...
Ieri sera siamo andati dal parrocco a consegnare i documenti e, ci ha fissato per martedì 22/05 il consenso.... Com'è andata e, cosa vi ha chiesto per chi l'ha già fatto? Ciaoooo
Ciao! Ieri sera ho scritto le buste delle partecipazioni.....mi sono sforzata di scrivere in corsivo con una bella grafia....ma cavolo, non è che mi siano usciti tutti così bene? Che faccio? Devo...
Ciao a tutte! Sono appena ritornata dalla prova dela fodera dell'abito.....che emozione, non vedo l'ora che arrivi quel giorno........il modello scelto mi piace ogni giorno di più.....
Ieri sera sono passata in agenzia per far preparare i bigliettini da inserire nelle partecipazioni.....speriamo li preparino in fretta...non sò come fare il guest book da lasciare in agenzia......
Ciao a tutte! Ieri ho avuto una discussione con l'agenzia viaggi, perchè mi chiama per dirmi che aveva sentito il tour operator e, per mantenere il prezzo del volo dovemmo stampare la biglietteria, ma...
Ciao! A che punto siete con i preparativi sposine di agosto???
Ciao ! Ieri sera ho consegnato l'ultimo manuale della perfetta testimone a una mia amica.....si è commossa, mi ha abbracciata e non mi mollava più.....che bello vedere questa reazione! Ti riempie il...
Ragazze da una settimana circa il mio fm è molto strano, sembra quasi che non gliene freghi più niente del matrimonio, è sempre svogliato e, sembra quasi che gli dia fastidio parlare della casa e dei...
Ragazze! Ho bisogno di idee per le bomboniere.......qualcosa che rimanga in tema con la location, che è un piccolo castello....le nozze saranno tradizionali...
Fotografi garanzie ANFM