- Matrimonio
- Community
Silvia
Finale Emilia, Modena · Da Agosto 2015
sono una persona solare e socievole, desidero un matrimonio intimo e semplice, curato e romantico, con un animazione che metta a nostro agio sia noi che... Visualizza altro
sono una persona solare e socievole, desidero un matrimonio intimo e semplice, curato e romantico, con un animazione che metta a nostro agio sia noi che gli ospiti.
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il matrimonio sarà a tema antica roma, i tavoli saranno gli imperatori romani e in ogni tavolo metteremo una curiosità sull'imperatore. Le nozze si terranno all'aperto con rito civile nel pomeriggio, così da fare le foto al tramonto mentre gli invitati faranno aperitivo, per festeggiare poi durante la cena e liberare a fine cena delle lanterne nel cielo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5
Ciao spose!!!! Chi di voi e' di Modena??? Chi si sposerà a Modena o provincia??? Conosciamoci dai!!!
Ciao a tutte le spose carpigiane! A quelle Doc , a quelle appena arrivate, a quelle che arriveranno dopo il matrimonio. Ho pensato sarebbe stato carino aprire un topic per noi, cosi da scambiarci...
Ciao ragazze, sto cercando una location per il matriminio in zona mirandola che abbia anche la chiesa per celebrare il rito religioso, gli invitati non saranno tanti (70 circa) quindi anche una...
Attività
Ho partecipato al post di Sarah
3706 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3888 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM