Finale Emilia, Modena · Da Agosto 2015
sono una persona solare e socievole, desidero un matrimonio intimo e semplice, curato e romantico, con un animazione che metta a nostro agio sia noi che... Visualizza altro
sono una persona solare e socievole, desidero un matrimonio intimo e semplice, curato e romantico, con un animazione che metta a nostro agio sia noi che gli ospiti.
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao spose!!!! Chi di voi e' di Modena??? Chi si sposerà a Modena o provincia??? Conosciamoci dai!!!
Ciao a tutte le spose carpigiane! A quelle Doc , a quelle appena arrivate, a quelle che arriveranno dopo il matrimonio. Ho pensato sarebbe stato carino aprire un topic per noi, cosi da scambiarci...
Ciao ragazze, sto cercando una location per il matriminio in zona mirandola che abbia anche la chiesa per celebrare il rito religioso, gli invitati non saranno tanti (70 circa) quindi anche una...
Buongiorno a tutte! Sono una ragazza di Roma di 26 anni e, il 16/07/2016 mi sposerò con un ragazzo pisano! Attualmente conviviamo a Pisa ma siamo entrambi innamorati di Roma per questo abbiamo pensato...
Ciaooo ragazze ho prenotato il fioraio e la chiesa?!?! Sto facendo un giro xle sale ricevimento che dite dono in dietro?????
Fotografi garanzie ANFM