Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Finale Emilia, Modena · Da Agosto 2015

sono una persona solare e socievole, desidero un matrimonio intimo e semplice, curato e romantico, con un animazione che metta a nostro agio sia noi che... Visualizza altro

sono una persona solare e socievole, desidero un matrimonio intimo e semplice, curato e romantico, con un animazione che metta a nostro agio sia noi che gli ospiti.

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

3613giorni 15hh
Sarah
Spose di modena e provincia! conosciamoci!!!
Sarah, Il 23 Febbraio 2016 alle 20:45

Ciao spose!!!! Chi di voi e' di Modena??? Chi si sposerà a Modena o provincia??? Conosciamoci dai!!!

Nicole, mercoledì 21-Giu-17 58
I
Spose di carpi - adunata !
Irene, Il 27 Luglio 2015 alle 08:54

Ciao a tutte le spose carpigiane! A quelle Doc , a quelle appena arrivate, a quelle che arriveranno dopo il matrimonio. Ho pensato sarebbe stato carino aprire un topic per noi, cosi da scambiarci...

Silvia, mercoledì 26-Ago-15 6
Silvia
Location con chiesa modena a modena/reggio emilia/mantova/ferrara/bologna
Silvia, Il 21 Agosto 2015 alle 11:23

Ciao ragazze, sto cercando una location per il matriminio in zona mirandola che abbia anche la chiesa per celebrare il rito religioso, gli invitati non saranno tanti (70 circa) quindi anche una...

Valentina, venerdì 23-Ott-15 21
Chiara
Matrimonio tema antica roma
Chiara, Il 8 Giugno 2015 alle 15:31

Buongiorno a tutte! Sono una ragazza di Roma di 26 anni e, il 16/07/2016 mi sposerò con un ragazzo pisano! Attualmente conviviamo a Pisa ma siamo entrambi innamorati di Roma per questo abbiamo pensato...

Claudia, mercoledì 3-Ott-18 14 1
C
Supporto moraleeeee!!!!chi si spoda il 23maggio 2016??????
Carla, Il 19 Agosto 2015 alle 16:08

Ciaooo ragazze ho prenotato il fioraio e la chiesa?!?! Sto facendo un giro xle sale ricevimento che dite dono in dietro?????

Carla, domenica 23-Ago-15 21

Gruppi generali

Ispirazione