Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2015
Sono una perfezionista, faccio, disfo, rifaccio fino a quando non sono soddisfatta, e difficilmente cambio idea.
- Sposa VIP
- 8.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Ragazze sto iniziando a predisporre il libretto per il rito civile, ho fatto alcune prove per "rilegarlo" ma non riesco a trovare una soluzione adeguata, mi fate vedere i vostri? Grazieee

Ciao a tutte, il nostro matrimonio sarà in una location country e volevo fare il cuscino delle fedi come nella foto, più o meno, ho cercato qualche info su internet su come farlo e ho trovato solo una...

Real Time Matrimonio Alessio SilviaRagazze voglio farvi vedere il video del nostro matrimonio, montato durante la serata e proiettato in location, fiumi di lacrime

Venerdì è stato il nostro giorno rito civile e poi rito simbolico in location. Anche i più scettici (al rito simbolico) hanno fatto mille complimenti, nel rito abbiamo compreso rito della sabbia e...

Ciao ragazze, abbiamo deciso di sposarci l'8 settembre prossimo, ed è di venerdì, per ora l'abbiamo detto a pochi intimi, e alcuni hanno fatto delle facce strane perché "non ci si sposa di venerdì" o...

Ciao a tutte, chi saprebbe aiutarmi a trovare questo abitino? Lo adoro e vorrei che la mia damigellina si vestisse cosi

Ciao a tutte, sto pensando a come annunciare ai miei cugini la data del matrimonio, sanno già tutti che mi sposo l'anno prossimo però non abbiamo ancora fissato la data. Inizialmente avevo idea di...

Ciao a tutte, da qualche giorno mi balena in testa l'idea di fare la gazzetta degli sposi, la consegnerei dopo la cerimonia (io farò rito in location), prima dell'aperitivo mentre noi faremo le foto,...

...si sono offerte da sole le 5 mie cugine di primo grado, si sono offerte di farmi da damigelle con un entusiasmo fantastico, io le adoro c'è poco da fare, e quando ho detto loro che il colore sarà...

Noi non viviamo insieme ma stanotte abbiamo dormito insieme e dopo mezzanotte gli ho detto: buon san valentino amore mio, e lui mi ha spiazzato dicendomi: "buon tutti i giorni amore mio". Come si può...

Ciao ragazze prima di agosto sono stata a dei matrimoni dove c'è sempre stato il karaoke, quindi pensavo che per il mio mi sarebbe piaciuta una musica in sottofondo, o un cantante dal vivo. Ad agosto...

Ho detto a una mia amica che mi sposo, amica da ormai 25 anni, oltre ad aver fatto i salti di gioia mi ha detto:"per l'occasione indosserò un vestito" (lei non indossa mai abiti, veste sempre in...

Ragazze penso che li farò per il matrimonio visto che sono abbastanza economici, anche se ne dovrò fare tanti. vi posto una foto e poi vi lascio il link con la spiegazione passo passo, io al posto di...

Come da titolo chiedo opinioni sul letto con contenitore, noi abbiamo intenzione di comprarlo perché comodo visto lo spazio in più, ma molti me lo sconsigliano per via della polvere eccessiva che si...

Ragazze ma solo al mio fm non interessa spendere una cifra per un abito che metterà un giorno solo? Punterà su qualcosa di economico.. Anche qualche fm la pensa così?

Salve ragazze, il colore del matrimonio sarà il giallo, ci sposiamo a luglio e ci piace perchè è un colore caldo e estivo, e vorrei mettermi le scarpe gialle per abbinarle al bouquet, faremo rito in...

...e invece col regalo di oggi siamo a quota 4 un cappottino e una maglietta a metà dicembre, io: "questo è il regalo di natale, non farmene altri". Dopo un paio di giorni mi prende appuntamento dal...

Salve ragazze, sto pensando ai nomi dei tavoli per il mio matrimonio tema mare, ho racconto un po' di idee sul web e volevo un vostro parere: 1) nomi inerenti tema generico mare: brezza marina,...

Salve ragazze/i noi faremo le partecipazioni in bottiglia, quindi unico foglio, faremo rito simbolico e ricevimento in location. La location è in campagna e il mio fm mi ha proposto di fare una sorta...

Salve ragazze ho bisogno del vostro aiuto e della vostra fantasia. Vorrei mettere una sorta di "foglietto delle istruzioni" nella wedding bag cosicchè la usino al meglio, anche chi non sa cosa ha tra...

Ciao a tutte in un post precedente avevo intenzione di fare da me il cuscino delle fedi a forma di mini balla di fieno. Il tema principale è il mare però faremo cerimonia e ricevimento in una location...

Ragazze è meglio portarle in tipografia o stamparle su qualche sito internet ? Me ne consigliate qualcuno?

Ciao a tutte ho un dubbio sui centrotavola, siccome è ovviamente una cosa ingombrante, e tutti i piatti non ci staranno sulla tavola, in alcuni matrimoni ho visto che ad un certo punto li tolgono per...

Partiamo dal presupposto che non avremmo fatto le bomboniere se non ne avessimo trovate di utili ed economiche. Beh invece le ho comprate e oggi sono arrivate. Sono strasoddisfatta e felicissima. Le...

Ciao a tutte ,premesso che non voglio spendere un botto per il matrimonio, vi spiego un po': io e fm abitiamo nello stesso paese, e la cerimonia e il ricevimento saranno a 40 km di distanza, nella...

Ciao a tutte avete qualche idea per abbinare i due temi? Farò il ricevimento in un ristorante/maneggio, ci sarà un enorme prato verde e al tema mare volevo abbinarci qualche dettaglio che riprenda la...

1. Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: 9 agosto 2015 2. Il giorno delle mie nozze è: maggio o settembre 2017 3. La prima persona a sapere delle nostre nozze è stata: una mia amica 4. La famiglia...

Salve a tutte, mi sposo fra due anni e sto iniziando a pensare a come organizzare il matrimonio, vogliamo fare tutto in economia,e sapendo gia il tema (mare) ho iniziato a comprare qualcosa per non...

Ragazze per chi farà il rito simbolico come me e non andrà in comune lo stesso giorno del rito, quale sarà la data da considerare come ufficiale per gli anniversari? La data al comune o quella del...

Ragazze ho scoperto l'esistenza di questo albero bellissimo, vorrei farlo e fm approva :-) il dubbio però è questo: non m va che glì invitati vadano via con le dita sporche di inchiostro, cosa...

Salve a tutte, qui da noi si usa aspettare gli sposi per entrare in ristorante, a volte anche piu di un'ora, è una cosa che odio quindi vorrei che i miei ospiti siano seduti al nostro ingresso, così...

Salve a tutte, il nostro matrimonio sarà in spiaggia quindi tema mare, però non volendo il classico blu o verde come colore, abbiamo optato per l'arancione che sarà il colore, insieme al bianco, della...