Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2016
Io sono incompleta senza di lui. Lui è incompleto senza di me.
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
55Facendo pochi calcoli mi sono resa conto che è molto probabile che il giorno del mio matrimonio avrò il ciclo... qualcuna di voi che si è sposata l'ha avuto? Consigli per non sentirmi male?
Dobbiamo scegliere le fedi siamo andati da un orafo e ci ha fatto vedere quelle classiche di vario peso, ma conviene esagerare con la pensantezza della fede dato che poi esteticamente mi sembrano...
Buona sera a tutte. Oggi mi è sorto un dubbio su come fare la torta. Nella mia zona si usa di creare una torta finta a piramide coreografica per le foto e poi una torta degli stessi colori della...
Ne sapete per caso se prossimamente se ne svolgeranno? Ho cercato su internet ma con scarsi risultati MI SPOSO AGISTO 2016 quindi prima ^_^
...in previsione al matrimonio vorrei farmi: pulizia del viso e le lampade... dove mi consigliate di andare che non si paga tanto e si ha un buon servizio?
Io sono una patita della fotografia, sopratutto delle foto ricordo. Avevo quinti pensato di mettere per ogni tavolo un collage di fotografie con gli invitati che siedono a quel tavolo (magari foto...
Salve vorrei chiedervi come faccio ad azzerare il numeretto delle notifiche dei messaggi nel sito. Ho letto tutti i messaggi ricevuti ma è fermo a 24 e non scende come risolvere?
Voi dove passerete/avete passato la prima notte di nozze?
...voi neo sposine sareste così gentili da pubblicare le vostre foto così che possiate essere d'ispirazione? Su google ho dato un occhiata ma ho trovato solo foto di modelle ed è diverso, invece...
Su cosa avete basato la vostra scelta? Gusti personali o vi hanno consigliato? Avevate già le idee chiare prima di sposarvi o avete cercato idee su internet come sto facendo io? che mi consigliate? Io...
1) Dove va sistemato? All'ingresso della location per il ricevimento, accanto al tavolo degli sposi o altro? 2) Io sarei orientata per un matrimonio con tema il "romantico", so che è un pò vago......
Carta d'identità della sposa- Silvia Nome: Silvia Nome FM: Roberto Anni: 27 anni Data di nozze: 18/**** Countdown: 61 giorni 8 ore e minuti Città in cui vivi:Agrigento Città in cui ti...
Il mio fiorario mi ha proposto due bouquet, uno a casa dello sposo e uno a casa della sposa però da quello che ho capito poi il bouquet migliore deve essere quello che ha lo sposo perchè poi lo da...
Partirete subito dopo il matrimonio o giorni dopo?
Io sono ancora indecisa.. cosa mi consegliate?
Dove mi consigliereste di fare le foto del matrimonio per avere fotografie particolari e "uniche"
Al mio matrimonio avrò una damigella davanti con un piccolo bouquet e poi due paggetti dietro (gemelli inseparabili). Io so che il paggetto normalmente porta il cuscinetto delle fedi e ai matrimoni...
Mi sposo ad agosto, quindi la fatidica data è ancora "lontana" ma perchè allora già da adesso ho problemi a prendere sonno e sopratutto incubi? Del tipo che è il giorno del matrimonio e la mia...
Ciao a tutti vorrei un consiglio. Per il ricevimento dovrei dare campo libero al gruppo da me scelto o dare una linea generica sui brani da fare? Voi come farete? Avrete musica tranquilla e romantica...
Ciao a tutti, volevo un consiglio.. Il fotografo ci ha proposto il pre-filmino... premettendo che abbiamo nel pachetto incluso il "Wedding Day" ovvero la proiezione di un anteprima delle scene...
Ciao novelle sposine e veterane ho bisogno di voi. Mi sposo ad Agosto e non ho ancora un idea chiara su che fiori usare per il bouchet e per gli addobbi floreali. Le uniche cose c he so di certo sono:...
A. REGALO TESTIMONI Premetto che non ho mai fatto da testimone quindi non ho proprio idea su cosa regalare, detto questo: Cosa si regala ai testimoni normalmente? Cosa mi consigliate di regalare?...
Ho comprato l'abito ed ora sono alla ricerca delle scarpe. per motivi di altezza ho deciso di optare per le ballerine il problema è che nell mia zona non riesco a trovarle. un rivenditore a favara le...
Fotografi garanzie ANFM