Palermo, Palermo · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
E domani mi sposoooooo!!!!! ❤❤❤❤😍😍😍😍😍 Non mi sembra vero
Mancano meno di due mesi al matrimonio e io ho paura che quel giorno avrò il ciclo!! Oggi sono al 25esimo giorno e già ho dolori e mi sento tutta gonfia!!! Il giorno del matrimonio facendo qualche...
- 30😍😍😍😍 e ancora non ci credo!!! Finalmente dopo aver rimandato di un anno si sta per realizzare ciò che abbiamo sempre sognato 😍😍😍😍🥳🥳🥳 E a voi quanto manca? Auguri a tutte❤❤❤
Ciao a tutte, mi dite come si fanno i menù singoli a persona al tavolo?
Ciao a tutte, avrei alcune domande da farvi. Sono del sud e da noi le fedi le regalerà la figura del compare di anello, da voi c'è questa usanza? Mi sposo in chiesa e non ho capito se il rito civile...
Ciao sposine, come vi organizzate come orari il giorno del matrimonio con fotografo, truccatrice e parrucchiere? Io mi sposo alle 15:00 e il fotografo viene alle 12:30 non è tardi? Il parrucchiere...
Ciao sposine, vorrei prendere dei ventagli per il matrimonio. Avevo visto su aliexpress i classici bianchi con la struttura in legno, ci sono sia semplici che con il nome degli sposi e la data del...
Il giorno del matrimonio ai genitori darete la classica bomboniera uguale come tutti gli invitati oppure farete un regalo a parte?
Ho molti invitati del nord e dovrei mandare loro le partecipazioni. Voi come avete fatto? Le avete spedite tramite posta oppure semplicemente via email?
Ciao a tutti, tra qualche giorno sarà il compleanno di mia cognata ossia nostra testimone di nozze, cosa le potrei regalare inerente al matrimonio?
Mancano -99 giorni e questa volta si fa sul serio 😍😍😍 come vola il tempo!!!! ❤❤❤ e a voi quanto manca?
E a voi quanto manca?? Io sono a -288 giorno 😁 e sono siciliana
Ho comprato queste scarpe per il ricambio! Non si sa mai 😁 vi piacciono? Speriamo siano comode!!!
Domani doveva essere il nostro giorno tanto atteso e desiderato solo che abbiamo deciso qualche mese fa di rimandare tutto al prossimo anno! Mi sento molto triste ma passerà...
Chi come noi si sposerà il 3 giugno 2022? 🤩🤩
Ciao future sposine, purtroppo anche io ho dovuto rimandare il matrimonio e mancava solo un mese! Pazienza... Auguri a tutti 😘
Ciao a tutte sposine, purtroppo anche noi abbiamo dovuto spostare il matrimonio di un anno! Non potevo immaginare una cosa del genere però invece è così, non abbiamo nessuna certezza, c'è il silenzio...
Ciao community, mi potete dire quali documenti servono e quindi quali devo presentare prima del matrimonio? Mi sposo a Luglio e devo fare ancora il processino. Grazie e buona giornata 😊😘
Ciao a tutte ragazze. Sapete quando ci saranno i saldi per gli abiti da sposa? Avevo pensato a gennaio ma non sono sicura
Il tempo passa troppo velocemente e oggi siamo a -365 giorni 😍👰🤵 e a voi quanto manca?
Quale tipo di lenti a contatto mi consigliate per il matrimonio? Uso le mensili però spesso mi sento gli occhi pesanti e ho sonnolenza
Buongiorno ragazze, chi si sposa come me il 2 luglio 2021? Sono di Palermo 😊
Ciao a tutte, ho un problema e spero che mi possiate aiutare, ho paura che mi arrivi il giorno del mio matrimonio il ciclo, voi come vi organizzerete? So che esistono modi per bloccarlo ma è...
Ciao a tutte, vorrei un consiglio sul bouquet, sono due foto simili solo che nella prima foto ci sono rose e peonie e nella seconda foto solo rose, quale vi piace?😊
Buonasera ragazze, qualche idea segnaposto? I miei colori saranno rosa cipria e bianco
Ciao ragazze 😊 quanto tempo prima si portano le partecipazioni agli invitati?
Chi di voi si è sposato nella chiesa di san giuseppe dei teatini? Sapete se c'è un parcheggio nei paraggi? Posso portare il mio parroco per la celebrazione?
Fotografi garanzie ANFM