Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Milano, Milano · Da Marzo 2013

Credo.. Che non bisogna mai smettere di credere, che i sogni per cui voglio lottare, alla fine si avverano.. Che la vita ha le sue priorità, che tutto è... Visualizza altro

Credo.. Che non bisogna mai smettere di credere, che i sogni per cui voglio lottare, alla fine si avverano.. Che la vita ha le sue priorità, che tutto è soggettivo ed è inutile o importante allo stesso modo, che prima o poi tutto passa.. e prima o poi dopo il buio arriva la luce.. Credo che le cose più preziose le voglio tenere per me, strette vicino al cuore. Credo nell'Amore, l'amore a cui non si può sfuggire, che non si può controllare.. l'amore che ti travolge.. l'amore che è sempre e comunque amore.. Credo nelle passioni, nei sogni, nei miei desideri, e credo che ogni giorno mi devo alzare per realizzarne almeno un pò.. credo nelle persone che come me si entusiasmano e gioiscono con poco.. Credo nella bontà, nell'onestà, nella sincerità, credo nei sentimenti e nelle emozioni vere.. Credo nel destino e nelle sorprese che ci riserva quando pensiamo che per noi non ci sia più nulla.. Credo nel mio istinto e credo nel mio cuore.. sempre.. Credo che non bisogna avere paura di niente ma limitarsi a vivere perchè la maggior parte delle cose che temiamo non si verificano.. Credo nelle piccole cose che mi rendono felice.. Credo di aver visto quella che ero sparire e adesso stò imparando a conoscere quella che sarò.

Felicemente sposati 🎉

11 Febbraio 2017

2624giorni 3hh

Amici

19
Claudia
Claudia

Sposa Novella 36 punti

Mi sono sposato/a a Dicembre 2016

Cingoli, Macerata

Aggiungi come amico
Valentina
Valentina

Sposa Novella

Mi sono sposato/a a Dicembre 2015

Cesate, Milano

Aggiungi come amico
Ally•
Ally•

Sposa Saggia 1.711 punti

Mi sono sposato/a a Agosto 2015

Livorno, Livorno

Aggiungi come amico

Non hai amici nella community.

Gruppi generali

Ispirazione