La Maddalena, Sassari · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Fatta la prova oggi ma.non mi convince ... voi che dite???
Ciao a tutte! Mi sn sposata il.25 settwmbre e ancora sto prendendo la pillola x un mese dopodiché vorrei smetterla.... chi di voi l ha smessa senza fare prima la.visita o sentire la ginecologa ? .....
Ciao a tutte... il 25 ci sposiamo e ho sempre detto che al matrimonio avrei smesso la Pillola ( che prendo da un anno dopo una piccola pausa ) ... non vedevo l'ora ora , non solo x i "disturbi"...
Ed eccoci qui felicemente sposati !! Ci siamo sposati ieri 25 settembre! La mattina alla preparazione ero bella tranquilla l agitazione è arrivata all arrivo in chiesa, è andato tutto benissimo ! La...
Come si faceva a conservare il bouquet ? Senza farlo rovinare
Che gusti avete preso x la confettata ?
Ciao a tutte amiche del folletto ! Ho letto che molte di voi c'è l hanno chi modello vecchio e chi il nuovo ! Io l ho ordinato due mesi fa e anfora non mi è arrivato ! ? in quanto tempo vi è arrivato...
Chi metterà nella macchina la targa oggi sposi? Io volevo mettere quella con i barattoli ... avete qualche video o foto di fai da te ?
Curiosità... quali sono le vostre colonna sonore ? E quali sono le canzoni che farete mettere al vostro prematrimoniale ( x chi lo fa) e durante il ricevimento ? A me non me ne viene in mente nessuna...
Chi è partita subito dopo il matrimonio ? E chi dopo ? Dopo quanto siete partiti ? E quanti gg ?
Ebbene si ... a -19 inizia non solo l ansia ... ma tristezza e nervosismo... in questi gg sto litigando parecchio con fm ... xk vorrei che tutto fosse perfetto non solo il gg ... ma anche nelle scelte...
Ragazze x chi si sposa di domenica e non ... che letture avete scelto da aggiungere al libretto messa ??? Io non so xhe scegliere
Che gusti sceglierete x la confettata e quanti ?? Che gusti mi consigliate
Buongiorno ! Noi Vremo un ragazzo che suona tutto il gg x noi .... mi chiedevo ma voi avete scelto delle canzoni apposite x dei momenti della giornata o avete fatto fare a chi suona ?.
Ciao a tutte .. mi sorge un dubbio ... qual è la tradizione della sposa sulle cose da indossare ? Una cosa nuova una regalata e poi ? Ma deve essere x forza così? Come funziona ? Se ne manca una ?
Che avete fatto voi ? E sopratutto come l avete detto ai vostri amici e parenti?
Ragazze ma quante macchine bisogna avere ? Cioè una x la sposa che viene a casa a prenderla.... e x lo sposo ? Un altra ? Solitamente cm funziona ? Voi che avete fatto
Chi ha fatto ordini su questo sito ? E affidabile ? Ho ordinato ieri e ho messo spedizione veloce in due tre gg ...
Postate le foto della vostra scelta di acconciatura o su quelle in cui siete indecise ? Un ulteriore domanda x chi ha voluto aggiungere degli accessori tra i capelli : l avete comprati voi o ve lo ha...
Ragazze manca un mese al gran giorno e sto iniziando ad avere attacchi di panico e di claustrofobia! Sto iniziando a preoccuparmi x quando dovrò stare in chiesa ... la tr gente e il caldo e lo spazio...
Come da titolo ... che fiori e decorazioni avevate o avete x la chiesa e location ? Avevate qualcosa fuori dalla chiesa ?? Postate foto !!!
Ho guardato tanti siti ma non riesco a trovare niente che mi piaccia .. mi sn fissata con questo pettinato da fissare ai capelli ... o almeno qualcosa di simile ... luccicoso.... chi mi aiuta ?.? ...
Ci iniziano a chiedere che regalo vogliamo.. se soldi o lista nozze o fanno loro ... noi abbiamo deciso buste in quanto conviviamo già .... ma a volte mi prende male ... sembra che uno vuole x forza i...
Prima prova : contate che ora le.ho fatte senza brillantini che vorrei aggiungere sull anulare ... e dovranno essere più lunghe .... che ne pensate?
X il grande giorno cosa cambierete dei vostri capelli ? Cambierete colore o colpi di sole o lasciare il vostro colore o piega ?
Avete mai avuto dei dubbi prima del matrimonio ? Se state facendo la cosa giusta.? Sn un po in crisi .. fm lavora tantissimo d estate e anxhe io e torna a casa super stressato e nonostante siamo molto...
Ciao a tutte ! Non ho ancora scelto le unghie x il grande giorno .. sono un eterna indecisa ! Mi fate vedere le vostre scelte ???
Per chi aspetta il giorno del si e per chi ricorda la sua giornata !! Avete sempre sognato quel giorno ! È stato / lo state organizzando proprio come lo immaginavate ??
Quali sono stati i vostri sintomi di avvenuto concepimento? E che differenza c'è tra i sintomi di concepimento o ovulazione??? Raccontate le vostre esperienze
Ciao a tutti! Questa settimana mi sta prendendo un magone di non poter provare a cercare la cicogna ... vi spiego , prendo la pillola e mi sposo a settembre e due mesi fa ho avuto un virus che mi ha...
Ciao stiamo pensando di andare in thailandia in viaggio di nozze ... ci sposiamo a fine settembre ma forse partiremo x novembre , stavamo guardando un tour della thailandia del nord e 4 gg a phuket !...
Ebbene si ! Da oggi si leva la 3 cifra ! Ancora non realizzo che tra 3 mesi mi sposo ! Penso che l ansia si farà sentire gli ultimi giorni ! X ora stiamo valutando se fare viaggio di nozze anche se...
Fotografi garanzie ANFM