La Maddalena, Sassari · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Ciao a tutti !!
Ciao a tutte! Noi come bomboniere abbiamo deciso di farle fare da mia zia che lavora la ceramica e fa delle belle cose , abbiamo deciso di fare dei piattini tipo "svuota tasche" e confezionare con...
Ciao ragazze quanto tempo prima vanno ordinate le fedi ? Vi va di mostrarmi le vostre ??
Ciao ragazze chi di voi farà le buste ( chiederà soldi ) cm regalo o chi farà il viaggio come lista nozze.? Noi siamo molto indecisi xk vorremmo fare tutte due ... ma come comportarsi ? Se nelle...
Ciao ragazze una domanda che x molte potrà sembrare stupida , è mai successo a qualcuna di voi di rimanere incinta anxhe prendendo la pillola (magari a causa di un farmaco ecc.? Se si da cosa ve ne...
Ciao ragazze mi servirebbe un aiuto ! Stiamo facendo fare dei preventivi a vari fiorai ... dunque io come fiori ho scelto le rose principalmente e come colori rosa pastello e un colore tipo champagne...
Ciao ragazze , voi siete sicure delle testimoni che avete scelto ? Io ho scelto cm mie testimoni. La mia amica e mia cognata ... ma nessuno delle due sono molto presenti. ... non si fanno sentire...
Ciao ragazze ho scelto come tema l amore , avevo intenzione di fare una cosa elegante e romantico e di dover scegliere delle frasi famose riguardo l amore ... secondo voi cm e ? Non è banale ?...
Quanti testimoni avevate ? Avevate anche damigelle ? Noi ne abbiamo due a testa ma volevo sceglierne un altra .. una mia cara amica .. c'è un obbligo che devono essere uguali di numero ?
Ciao ragazze mi sposo il prossimo anno , pensavo di essere sicura sulla location ( ancora non confermata ) , ma proprio ieri col mio fm ne abbiamo vista un altra fuori, molto più grande e con prezzo...
Ciao ragazze sono nuova del sito , vorrei decorare il mio matrimonio (25 settembre 2016 ) con delle lanterne ma non riesco a trovarne in siti di noleggio ... potreste aiutarmi x favore ?
Ciao a tutte ! Quale è stato il prossimo passo dopo aver scelto location e data ? Avete fatto tutto con calma ??
Fotografi garanzie ANFM