Trani, Bari · Da Dicembre 2015
Sono una inguaribile romantica ma allo stesso tempo amo il moderno. Abbiamo scelto un ristorante sul mare in quanto amanti esagerati del mare e il nostro... Visualizza altro
Sono una inguaribile romantica ma allo stesso tempo amo il moderno. Abbiamo scelto un ristorante sul mare in quanto amanti esagerati del mare e il nostro tema infatti sarà basato proprio sulle località marine più belle. :D
- Sposo Curioso
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ciao sposineeee...aiutatemi...cerco degli abiti da damigelle per le mie due piccole nipotine...non vorrei però spendere molto visto che vorrei comprarli io...mi consigliate qualche negozio su Ferrara...

Ciao sposine..il tempo scorre e sto cercando un posto perfetto x il viaggio di nozze...noi ci sposiamo il 16 settembre e a parte New York e Miami nn so proprio dove andare a rilassarmi dopo la tappa...

Salve a tutte le sposine in particolare alle mie corregionali xke sn le uniche che possono aiutarmi..noi ci sposiamo alla Perla del Doge a Molfetta e ieri abbiamo fatto la degustazione ma non hanno...

Ciao sposine...chiedo aiuto alle spose della zona BA e BAT...ho trovato un fornitore x l'auto matrimonio...si chiama Noleggio Audi-Audi a5...qualcuna lo conosce???grazieeeeee

La maggioranza di risposte è Jasmine. Abito di Jasmine. Colore matrimonio Jasmine. Tema matrimonio:Ariel Scarpe di Aurora Trucco di Belle Acconciatura sposa di Jasmine lo sposo di Jasmine il bouquet...

Ciao sposine? Sono in crisi in quanto non vivendo da 5 anni nella mia città d'origine non ho più un estetista di fiducia...io sn di Trani (Puglia ) chi è della stessa zona ke può consigliarmene una...

Ho scelto l'abito di Verdiana, le scarpe di Sara, il trucco di verdiana, l'acconciatura di Sara, la manicure di Sara e il bouquet di Verdiana. Ora sono curiosa di sapere il mio stile