Milano, Milano · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Ciao ragazze sono alle prese con la scelta dei confetti. Dove, quali e quanto li avete pagati? Consiglioooo
Ciao ragazze da anni combatto la mia battaglia contro i peli. Ho fatto il laser alle gambe, baffetto e mento. Purtroppo sul mento ho risolto poco. Premetto che ne ho pochi ma cmq mi obbligano a...
Ciao ragazze! Sono in crisi sul tipo di acconciatura da fare. Ho il viso tondo ( sono normopeso). Non so se raccogliere i capelli in uno chignon morbido( farà caldo fra 15 giorni) oppure fare un...
Ciao ragazze. Come acconciatura farò uno chignon morbido laterale. Sto cercando un fiore bianco/avorio da mettere tra i capelli. Solo su roma sapete dove prenderlo? Grazir
Ciao ragazze sono alle prese con la scelta degli addobbi per i tavoli. Avete qualche foto da farmi vedere. Ho scelto rose color crema
Ciao ragazze il mio fm ha un po' di pancetta. Per il grande giorno vorrebbe indossare una pancera per camuffare un po. Curiosando su internet parlano di una fascia ma che facilmente tende ad...
Sono alle prese con la scelta delle fedi! Al mio fm piacciono le 3mm cioè quella alla mia mano sinistra. Io sono indecisa con la 4mm. Sono le comode unoaerre. Voi quale preferite?
Siate sincere, cosa ne pensate di queste scarpe da usare nel caso i miei piedi dovessero abbandonarmi?
Ciao abbiamo prese le fedi unoaerre 3 mm ma ora mi viene il dubbio che siamo troppo sottili. Chi le ha prese come si trova?
Ciao ragazze, la mia testimone ha ritirato le fedi ma per questioni di distanza ancora non le ho potute provare. Il mio dubbio è questo: le abbiamo scelte a marzo e ho preso la misura 9 che andava...
Naturalmente questo post è rivolto alle novelle spose... Come indossate la vostra fede? Postate le vostro foto
Ciao ragazze, sono alle prese con la scelta del bouquet. Sono super indecisa!!! Premesso che in chiesa avrò rose bianche ora il dilemma è decidere se fare un bouquet di mughetto molto semplice ed...
Ciao ragazze, a dicembre ho prenotato questa crociera... Ora vorrei cambiarla visto gli ultimi avvenimenti. Chi come me ha prenotato questa?
Ciao a tutte ieri abbiamo approfittato di un ottima offerta per comprare i confetti. Un mix tra buratti e maxtris 5kg a 69.90! Abbiamo preso Anguria Ricotta e pera Cocco Cassata Pastiera E voi?
Appena ritirate cosa ne pensate?
Ragazze sono in crisi! Oggi siamo andati a prendere le fedi! Siamo indecisi sulle 3mm o 4 mm. Voi quale avete scelto? Nn riesco a postare le foto! Mi mettete le vostre
Ciao a tutte! Avete qualche consiglio su dove acquistare i ventagli a poco prezzo? Li ho trovati ad 1 euro CAD. ma dovendone fare tanto cerco qualcosa di più economico. Grazie
Ciao a tutte! Vorrei sapere quante di voi pagano l albergo agli amici che vengono da fuori e se si per quante notti. Se sposo la mattina dovrei prenotare la sera precedente e la sera del matrimonio?
Ciao a tutte! Io e il mio fm abbiamo deciso di fare il ricevimento al "Re dei Re" a surano. Chi di voi ha festeggiato li? Come vi siete trovate? Quanto avete pagato a persona?
In quante siamo ad aver scelto questa data? E di dove siete? Ma soprattutto a che state coi preparativi?
Ciao future sposine. Io mi sposo ad agosto 2015. Ho bloccato la location. Posto fantastico immerso nel verde e con piscine adornate da fontane. Nel cuore del Salento pagherò 75 euro a persona: buffett...
Ciao ragazze! Fra "soli" 409 giorni mi sposo. Volevo chiedervi come preparate i vostri capelli per questo grande giorno. In quest anno che mi separa dal grande giorno volevo sapere se eviterete tinte,...
A che punto siete con i preparativi?
Ciao mi sposerò il 1 agosto 2015. Chiesa e location prenotate! Quando inizierete a cercare il vestito?
Fotografi garanzie ANFM