Vai ai contenuti principali
Smile :)

Giaveno, Torino · Da Febbraio 2015

Amo il mare, il sole, gli animali, lo sport e... il colore azzurro, colore delle nostre nozze!

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2025

212giorni 0hh : 1min

22
Ordina per:
Ultimo messaggio
Che emozione!
Smile :) in Ricevimento di nozze, Il 2 Ottobre 2016 alle 21:23

Ciao ragazze, ieri c è stato il nostro matrimonio.... che dire, è stato fantastico, e mi sono ritrovata in tutte le cose che ho letto dalle altre nei mesi precedenti e cioè che il tempo letteralmente...

Giusi, lunedì 3-Ott-16 26 673
Sorpresa...
Smile :) in Ricevimento di nozze, Il 15 Agosto 2016 alle 08:04

Ciao ragazze! Voglio confessarvi un segreto, non deve saperlo nessuno, quindi se qualcuna di voi mi conosce di persona vi prego di non dire niente in giro.... io e fm per il matrimonio stiamo...

Giusy, martedì 16-Ago-16 22 661
Help nausee
Smile :) in Future mamme, Il 25 Luglio 2016 alle 11:08

Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del post, ho delle nausee terribili che non mi danno tregua.... sto malissimo, a volte vomito anche.... qualcuna di voi ha un rimedio efficace e duraturo che...

Laura, venerdì 29-Lug-16 16 445
A -85...
Smile :) in Future mamme, Il 8 Luglio 2016 alle 17:13

Sono incinta. Per il matrimonio sarò di circa 3 mesi e mezzo. Questa notizia ci ha letteralmente scioccati, non è proprio il momento giusto.... chiedo gentilmente alle moraliste di astenersi dal fare...

Ilaria, domenica 10-Lug-16 43 865
Processetto a sorpresa!
Smile :) in Prima delle nozze, Il 2 Luglio 2016 alle 18:36

Due sabati fa (io lavoravo) ho mandato il mio fm dal prete a chiedere cosa c era da fare per le pubblicazioni. Lui si è dimenticato di dirmi che ci andava il Certificato del comune, così sabato scorso...

Manu, domenica 3-Lug-16 4 322
Cerco dermatologo torino
Smile :) in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Giugno 2016 alle 12:52

Ciao ragazze, Nonostante la mia adolescenza sia finita da un po', ho sempre qualche piccolo brufolo che mi rovina il viso... ora con lo stress la situazione è fuori controllo... qualcuna di voi può...

Ana-Maria, martedì 21-Giu-16 8 856
Acconciatura, il mio incubo
Smile :) in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Giugno 2016 alle 10:30

Non riesco a trovare l'acconciatura giusta per me. Sciolti o raccolti? Lisci o mossi? Treccia o no? Insomma.... guardando e riguardando le foto delle prove sono giunta alla conclusione che il problema...

Pamela, lunedì 20-Giu-16 22 586
Utilitaria
Smile :) in Cerimonia nuziale, Il 20 Giugno 2016 alle 10:23

Ciao! Chi di voi belle sposine si è sposata o si sposerà arrivando in chiesa con la propria auto? Io amo le auto scure ma i miei amici le hanno tutte chiare o colorate.... stavo pensando di arrivare...

Alice, lunedì 20-Giu-16 6 227
A ciascuno il suo ruolo
Smile :) in Cerimonia nuziale, Il 9 Giugno 2016 alle 17:44

Ciao carissime! Come dice il titolo, vorrei trovare qualcosa di importante da far fare alle persone a me più care. Io non ho più il papà e all'altare mi porta mio fratello più piccolo (21). Anche mia...

Angela, venerdì 10-Giu-16 8 329
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Ottobre 2016 - Torino
Smile :) in Nozze Piemonte, Il 16 Marzo 2016 alle 18:16

Ciao a tutti! Come procedono i vostri preparativi? In che zona vi sposate? Un bacio!

Cristian, martedì 10-Mag-16 3 123
Consigli!
Smile :) in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Aprile 2016 alle 15:06

Ragazze mi servono consigli! Oggi ho fatto la prima prova trucco e acconciatura..... mi dite che ne pensate? E poi.... per gli orecchini, meglio solo perla, o perla + perla pendente? Grazie mille! Ps....

Mariangela, martedì 26-Apr-16 6 177
Vi do un consiglio per risparmiare sui fiori
Smile :) in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2016 alle 10:03

Ciao a tutte! Volevo condividere con voi alcuni trucchetti. Ormai sono sempre di più i vivai che si occupano di matrimoni.... E i prezzi sono concorrenziali! Io mi sono rivolta al vivaio del mio...

Stella, lunedì 18-Apr-16 11 655
Sarta o outlet
Smile :) in Nozze Piemonte, Il 17 Gennaio 2016 alle 09:04

Ciao ragazze! Mi sposerò in autunno e sono alle prese con i preparativi... ma siccome ho un part time e abbiamo il mutuo, ho un budget molto ristretto .. diciamo circa 500 euro. Conoscete qualche...

D.d., giovedì 14-Apr-16 10 297
Cambio scarpa
Smile :) in Moda nozze, Il 27 Marzo 2016 alle 08:49

Ciao sposine! Qui di seguito vi posto le foto delle scarpe per la cerimonia e per il ricevimento. Il problema è che quelle per la cerimonia mi fanno male, come sempre tutti tutti tutti i tacchi, e non...

Lalla, domenica 27-Mar-16 15 487
Le nostre partecipazioni
Smile :) in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2016 alle 20:38

Ciao sposine! Ecco le nostre partecipazioni. Il nastro non era incluso, le ho assemblate io. Siccome non eravamo d'accordo sul colore del nastro.... abbiamo deciso di metterlo diverso x i miei o i...

Smile :), venerdì 11-Mar-16 38 703
Ballo con il papà.... se il papà non c'è?
Smile :) in Ricevimento di nozze, Il 4 Marzo 2016 alle 20:21

Ragazze, come ho visto in alcuni topic siamo in tante senza papà... cosa farete al posto del ballo padre-figlia? Io sono incazzata nera perché mi sono resa conto che non ho mai ballato con il mio...

Mina, sabato 5-Mar-16 24 572
Invitati non invitati
Smile :) in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2015 alle 21:32

Ciao a tutte! Sono ai primi preparativi del matrimonio e ho un dubbio amletico... Siccome ci sposeremo all'aperto, nella stessa location del ricevimento, volevo sapere secondo voi come dovrei...

Hell, martedì 29-Dic-15 14 254
Decorazioni location
Smile :) in Ricevimento di nozze, Il 6 Agosto 2015 alle 17:58

Ciao a tutte, sono nuova e assolutamente ignorante in materia di matrimoni. So come lo vorrei ma non ho idea di come si organizza..... tramite questo sito ho imparato e sto imparando un sacco di cose,...

Margherita, venerdì 7-Ago-15 7 266
Partecipazioni
Smile :) in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2015 alle 11:54

Ciao a tutte!!!! il mio matrimonio è ancora lontano, ma ho una domanda che mi attanaglia da tempo: le partecipazioni non vi mettono a disagio? io mi sento a disagio al pensiero di invitare qualcuno al...

Selenia, martedì 7-Apr-15 12 259

Gruppi generali

Ispirazione