Giaveno, Torino · Da Febbraio 2015
Amo il mare, il sole, gli animali, lo sport e... il colore azzurro, colore delle nostre nozze!
- Sposa Saggia
- 1.946 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2025
Ciao ragazze, ieri c è stato il nostro matrimonio.... che dire, è stato fantastico, e mi sono ritrovata in tutte le cose che ho letto dalle altre nei mesi precedenti e cioè che il tempo letteralmente...
Sposine come me come state? *.* Io non sto più nella pelle
Ciao a tutte!!!Vi chiedo un consiglio..Cosa posso regalare ai testimoni?Specifico che sono 2 ragazze per me (mia sorella e una amica) ed una coppia per il mio fm (sua sorella ed il compagno)...Voi...
Dato che prima della cerimonia simbolica ma 'ufficiale' per tutti gli invitati, che faremo in un giardino e per la quale ho acquistato un vero abito da sposa, dovremo fare il rito civile in comune la...
Proprio cosi...io ho fatto qualche prova, ma volevo vedere se c'era qualche tecnica che mi piaceva di piu!Avete seguito qualche tutorial? Grazie sposine
Buona sera ragazze! Oggi il mio nuovo capo mi ha detto che mi darà l'aumento appena diventerò in indeterminato cioè dal 1 di novembre! Speriamo vada tutto bene fino a quel giorno e che mantenga la...
Ciao ragazze,come state?È proprio vero che non c'è mai tregua all'ansia..Stamattina ero in un negozio,stavo chiacchierando con la commessa,ad un certo punto ho sentito una vampata di calore,le...
Da quando avete iniziato a stare con la gravidanza anticipata a casa dal lav??
Ragazze a che età' avete avuto o avrete il primo bimbo? quanto tempo e'passato dal vostro matrimonio?
Ciao bellezze! Facciamo una piccola pausa bellezza? Parliamo di unghie! C'è un aspetto che viene spesso sottovalutato... Oltre al colore, è importante scegliere anche la forma che si vuole per le...
Ciao ragazze chi come me è preoccupata per il tempo ? Mi sposerò il 25 ottobre e ho paura che ci sia pioggia e freddo!
Buongiorno sposine^^Aspettando qualche scatto del fotografo posto qualche fotina fatta dagli invitati! Il vestito La preparazione Le mie damigelle La mia nipotina^^ super damigella L'acconciatura...
Ciao mammine stasera vi pongo un quesito pratico... ma secondo voi il trio è proprio cosi necessario? mi spiego... noi abbiamo in mente di comprare un bel passeggino dell'Inglesina modello Espresso...
Eccomi quiiii!!!non è ancora nelle mie mani ma ho appena ricevuto la foto del nostro cake topper!!il nostro tema sarà la nostra famiglia che per ora è composta da 2 Labrador (Dino&Ella) e dal...
Ragazze,premetto che mi rendo conto che è difficile ma non vorrei cambiare il mio taglio di capelli.Voi che mi consigliate?velo o accessorio particolare tipo punti luce o un cappellino?Che dite devo...
Per farci due risate Vista su Facebook!
Ragazzeeeee ciao a tutte... volevo chiedere un vostro parere.. secondo voi fedi uguali o diverse?Noi diverse xche al fm nn piace il mio genere...
Ciao ragazze! Voglio confessarvi un segreto, non deve saperlo nessuno, quindi se qualcuna di voi mi conosce di persona vi prego di non dire niente in giro.... io e fm per il matrimonio stiamo...
Ciao Sposine! Scrivo questo post dopo aver smaltito una settimana di incazzatura e soprattutto dopo che ho risolto il "guaio" da sola. Ho fatto molte cose fai da te per il nostro matrimonio...ma il...
Ciaoo sposine.. volevo raccontarvi l ultima che a me ha fatto sorridere mi chiama una mia amica dicendo che sabato andrà ad un matrimonio e parlando del più e del meno mi ha detto che andranno in 5...
Ragazze che ne dite , quale di queste acconciature può stare bene sul mio abito ?
Ragazze qualcuna di voi è mamma di gemelli? avete probabilità in famiglia? Come ci si sente...?
Ragazze, ho bisogno di sfogarmi e chiedere dei consigli a qualcuna che ha dovuto subire un aborto spontaneo. Pochi giorni fa a 10 settimane ho notato delle perdite e ho chiamato la mia ginecologa ,...
Ragazze visto che si parla di fantasintomi mi sorge un dubbio...chi è effettivamente incinta ci racconta cosa sentiva effettivamente il giorno dell arrivo previsto del ciclo?Grazie ragazze
Che voi siappate prima di attaccare il bambino prima di ogni poppata è bene lavarsi il seno? Qualcuno vedo che compra salvietta adatte, e altre semplicemente si lavano con acqua calda.
Mi piacciono molto le farfalle, che saranno anche uno dei temi del mio matrimonio... vorrei che ogni invitato avesse una scatolina con una farfalla colorata al suo interno e che, alla fine della...
Ecco le qui All star personalizzate fatte dipingere da una ragazza bravissima che colora borse e scarpe e lo fa proprio per lavoro. Avrò un tacco 7-8 e poi per la festa eccole qui...E il mio fm le...
Ho deciso di creare anche le scatoline per coloro che non abbiamo invitato al nostro matrimonio, ma ai quali ci farebbe piacere lasciare un piccolo ricordino o a chi ci farà un pensierino. Vi...
Due mesi fa ci siamo sposati, questo forum mi è stato utilissimo, e ora che siamo in procinto di cambiare casa, chiedo di nuovo il vostro aiuto! Per la scelta dell'arredamento avete fatto fai-da-te o...
Salve ragazze,Oggi sono stata dal mio parrucchiere (quello che mi preparerà anche per le nozze), ed ha effettuato questa acconciatura ad una sposa....che ve ne pare ??Io l'adoro
Fotografi garanzie ANFM