Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2022
- Super Sposa
- 3.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Ciao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla...
Perché hai scelto ""?
Eccoci qua, giornata perfetta vissuta con amici, famigliari e alunni (si anche loro🙈) tra sorprese, gioia, emozioni e pianti. Grazie per questi mesi❤️ tornata dal viaggio di nozze continuerò ad...
Ciao a tutti! Ormai ci siamo, domani è il nostro giorno..sono agitata, emozionata e un po' triste perché lascerò la mia famiglia (noi non siamo andati a convivere). Vi ringrazio per tutto l'aiuto e...
Ciao sposine 😍 Noi siamo un po' in crisi per il primo ballo..il dj ci ha chiesto di fornirgli un elenco di canzoni per i vari momenti, ma questo è veramente complicato. Nessuno dei due vorrebbe...
Ciao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose. Vi scrivo per provare ad esprimermi come mi sento rispetto all'argomento "buste". A me non è mai piaciuto il consegnare le buste agli sposi, sia perché lo trovo di poco gusto sia perché...
Ciao sposine☺️ Quando farò il lancio del bouquet utilizzerò un secondo bouquet, il mio vorrei conservarlo in qualche modo. Ho visto che di solito si fanno delle composizioni con la resina e mi sono...
Ciao a tutti. Per il consenso in comune ci vogliono i testimoni? Voi poi siete usciti a festeggiare dopo il consenso o in un'altra occasione? Se avete festeggiato, avete fatto una cosa in grande o in...
Ciao a tutti, voi avete consigli per regali da fare alle testimoni di nozze? Io ne ho tre e le ho scelte per tre motivi diverse. Vorrei fare un regalo uguale per tutte perché uno specifico per ognuna...
Fotografi garanzie ANFM