Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza

Regali testimoni

Sofia, il 5 Gennaio 2023 alle 11:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ciao a tutti,
voi avete consigli per regali da fare alle testimoni di nozze? Io ne ho tre e le ho scelte per tre motivi diverse. Vorrei fare un regalo uguale per tutte perché uno specifico per ognuna è veramente complicato per non cadere nel banale. Avete delle idee? 🤗

11 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 10 Gennaio 2023 alle 07:30
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una coppia e regaleremo una bottiglia di birra da 75cl con porta bottiglia (per riprendere le bomboniere degli altri che saranno delle bottiglie da 33cl) e una smartbox
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo sul regalo gastronomico 😍 abbiamo 2 testimoni a testa ( 2 donne e 2 uomini) e il tema del nostro matrimonio è tema mare. Quindi regaliamo del liquore nelle bottiglie a forma di stella marina : per le donne il meloncello e per gli uomini il limoncello. ( Trovato sul sito l'angolocreativo). E poi anche l'orcio di olio come bomboniera uguale per tutti 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io ho avuto tre testimoni e ho regalato loro un bracciale d'argento placcato d'oro con una targhetta: sul fronte era inciso il loro nome e sul retro iniziali degli sposi e data del matrimonio. È stato molto gradito ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche per i loro testimoni avevano fatto qualcosa collegato alla bomboniera ma più "grande". La nostra bomboniera sarà una piccola candela, quindi dopo tanto pensarci, faremo una candela più grande 😂 Non scherzo, ne ho viste alcune dentro una ciotola grande di legno che si può poi tenere, molto carine.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia ho preso un bracciale tennis
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stavamo pensando di fare una qualche attività tutti insieme con i testimoni! Un oggetto ci sembra difficile perché i nostri testimoni hanno età diverse e gusti diversi! Quindi che ne so potresti portarle tutte a fare paracadutismo 😂 o magari una degustazione di cibo e vino in un posto particolare, magari passando il weekend fuori
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione. Io pensavo ad un’esperienza da fare insieme e lo stesso per i testimoni del mio compagno. Una cena in un posto praticola magari. Qualcosa che si possa fare tutto insieme.
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel weekend sarebbe l’ideale, o una spa con massaggi
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa gli piace ai tuoi testimoni?
    Secondo me il regalo è bello che sia pensato apposta per loro. Tipo io non uso gioielli se mi regalassero un gioiello quasi mi dispiace per chi ha speso i soldi perché fa la muffa nel cassetto 😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare un regalo uguale per tre persone è difficile :/
    O un bel weekend, oppure un gioiello
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia! Io ti consiglierei dei gioielli magari un bracciale/collana certo sempre se li usano, almeno è un regalo che rimane 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione