Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2022
- Super Sposa
- 3.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Mi sposo tra un mese, abbiamo predisposto i tavoli. Stasera per rendere partecipe mia suocera le abbiamo mostrato i tavoli...e si è risentita perché è stata posizionata in un tavolo con persone di età...
Ciao a tutt*! So bene che queste decisioni sono strettamente personali ma siccome siamo bloccati ormai da 3 mesi sulla natura del matrimonio, vorrei qualche parere esterno su una questione che non...
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutte sposine care ! Allora, settimana prossima andremo a vedere le fedi .. voi che grammatura avete scelto ?? Potreste postare qualche foto , così da provare a farmi un’idea? La nostra...
Buongiorno spose 🥰 Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte. Vedo prezzi spropositati per tutto 😱 Voi dovete...
Buonasera.... Secondo alcuni calcoli, quel giorno potrei averle (o anche no, perché sono abbastanza irregolare). Chi di voi così? Come pensate di risolvere o se vi è successo, come avete risolto?
Ragazze ciao è la prima volta che scrivo qui, sono alla scelta della location e ne ho trovate due che amo e non mi so decidere...una è una villa effetto rustico con laghetto, fontanella, stradine in...
Perché hai scelto ""?
A) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte spose, sono in alto mare con i nomi dei tavoli, ci sposiamo a giugno 2024 e l nostro tema sarà il verde salvia ma non sappiamo che nomi dare ai tavoli. Pensavamo ai nomi delle piante...
Buonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
Perché hai scelto ""?
Buona sera ragazze, sto iniziando a pensare alle partecipazioni.. voi avete già delle idee? Io vorrei qualcosa di particolare, ma non so ancora bene cosa cerco. Se avete voglia di condividere le...
Ciao sposine semplice curiosità,che canzone avete scelto per il vostro primo ballo?
Ciao ragazze sono proprio estranea a questo mondo, Più o meno a quanto si aggira il costo del trucco sposa? Voi quanto avete speso?
Come avete scelto tema e colori? Avete qualche idea?
Ciao a tutte 😊 se vi va mandatemi alcune vostre idee su bouquet con fiori bianchi 🤍 se avete già scelto il vostro bouquet fatemi sapere quanto più o meno avete speso 💐
Ciao Spose, quanto tempo prima consegnerete le vostre partecipazioni? 🥰
Ciao a tutti! Io e il mio futuro marito siamo seriamente in crisi per l’organizzazione del viaggio di nozze..ci sposiamo a Settembre e non riusciamo a trovare nulla che soddisfi pienamente le nostre...
Salve a tutti, volevo avere dei pareri riguardo ad un piumino preso all’ Ikea. Ho preso il 4 stagione da 119€ con imbottitura composta da 50% poliestere e 50% lyocell. Qualcuno l’ha preso? Vi siete...
Buonasera a tutti! Abbiamo ricevuto i preventivi dell’agenzia di 4 mete, tutte, a nostro parere, interessanti, costose e con i loro pro e contro. Qualcuno riesce a consigliarci magari sulla base delle...
Perché hai scelto ""?
In quale mese avete deciso di sposarvi?
Perché hai scelto ""?
Prendo spunto da un post recente di oggi per raccontare la mia esperienza in merito: io sono sempre stata contraria all'iban sugli inviti, l'ho sempre trovato di cattivo gusto perché visto come una...
Ciao a tutte! Io onestamente ho sempre pensato di non fare il cambio abito con tutto quello che si paga per un solo vestito . Solo che navigando su internet pochi giorni fa ho trovato un mini dress di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttee mi sposerò a dicembre e sono indeci se mettere le calze color carne o bianche. Voi cosa consigliate?
Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?
Perché hai scelto ""?
Dubbi viaggio di nozze voi cosa ci consigliate?
Perché hai scelto ""?
Ciao Raggazze!💘 Qualcuna di voi ha esperienze con abiti di Nicole? A livello di prezzi sono accessibili? (non oltre ai 2000€)Grazie mille in anticipo! Devo scegliere l’atelier in cui andare per la...
Ciao future sposine, avete già fatto la scaletta della musica per la vostra cerimonia? Cosa avete scelto per il vostro ingresso in chiesa?
Eccoci qua, giornata perfetta vissuta con amici, famigliari e alunni (si anche loro🙈) tra sorprese, gioia, emozioni e pianti. Grazie per questi mesi❤️ tornata dal viaggio di nozze continuerò ad...
Ciao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM