Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Saggia
- 1.566 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Buondì spose... Chi di voi ha scelto Carmine di Maio come fotografo??

Buondi sposine....sn stata a visitare questa struttura a lavori ultimati e devo dire che la sala giù è meravigliosa...tra 8 location visitate da me e il mio fm questa è l'unica per ora che ci ha...

Buondì sposine quante di voi di Caivano sposeranno nel 2019?

Buondì sposine, spero mi aiutiate a sapere come si mangia in questa tenuta...è un pò troppo distante però me ne sono innamorata...qualcuna di voi c'è stata e mi sa dire come si mangia? com'è...

Sposine mi servirebbe un aiuto ...conoscete negozi adatti per damigelle Grandi e piccole a prezzi non esagerati? In provincia di Napoli o Caserta grazie

Buondì sposine.... Abbiamo scelto Tenuta Colle Rajano e stiamo valutando di sposarci nella chiesa alla Vaccheria.. Oppure nella Chiesa del Belvedere di San Leucio oppure nel duomo di Ruviano.......

Salve sposine 2019 .... Avete già in mente qualche location?

Buondì sposine. .. Conoscete questo fotografo di Mugnano?

Salve sposine, tra dicembre e gennaio ( data da definire)faremo la promessa di matrimonio( sposeremo il primo maggio ma ci anticipiamo un po'perché adoro l'atmosfera natalizia e avrei voluto sposarmi...

Salve sposine, potreste gentilmente dirmi il costo di Villa Royal a Giugliano? ( Serve ad una mia amica)

Buondì sposine... Io ed il mio fidanzato abbiamo partecipato alla fiera Mia Sposa al Jambo e Tutto Sposi a Fuorigrotta... Ho la testa invasa da fotografi... Tipologie di foto e video.... Sono nella...

Sera sposineeee... Finalmente posso dire di aver scelto il fotografo!!!! Valerio Giarretta di "Fotografia Strauss" di Sant'Angelo in Formis... Ci siamo entrati per caso perché di passaggio dopo essere...

Buondì spose/i... Non potevo che terminare al meglio il 2017...Nel pomeriggio della vigilia di Capodanno il mio fidanzato mi ha letteralmente stupita con una proposta unica e davvero INASPETTATA... Da...

Buondì sposine sembra ieri che abbiamo prenotato il ristorante (inizio maggio), ed invece sono passati cinque mesi e mezzo!!!! Però mancano ancora 18 mesi e mezzo al grande evento ... Domani andremo...

Buondì sposine.. C'è qualcuna tra di voi che si sposerà il primo maggio 2019 in questo santuario di pomeriggio?

Buondì sposine... Il numero massimo di testimoni è 4?

Buona sera sposine help meeee con info sulla location Le Nereidi grazie

Buondì sppsine... Vorrei un consiglio sulle tempistiche.... Sono sposa del 1 maggio 2019....Secondo voi dovrei già iniziare a prenotare la data da Ciro Florio... Oppure è presto?

Buondì sposine... Qualcuna di voi ha fatto il preventivo da Ciro Florio per il 2019?

Sposine ho visto le foto di Iermano e mi hanno colpito...potreste darmi maggiori info... Se lo conoscete e più o meno sapete i prezzi?

Sposine avete qualche fotografo bravo da propormi e non eccessivo con i costi?

Sposine chi come me ha scelto il 31/05/2019?

Sposine tra voi c'é qualcuna che sposerà al duomo di Ruviano?

Buondì sposine.... Siete state al wedding day a Villa Aristea? Com'é stata la cena?

Salve sposine chi di voi mi sa consigliare location a Paestum dove si mangia benissimo?

Sposine mi sapreste dire se il Blue marlin club ha due cucine e due bagni... Ognuno per la rispettiva sala?

Buondì sposine, qualcuna di voi può consigliarmi qualche hotel a paestum? ce ne sono tanti bellissimi.grazieeeeee

Care sposine chi di voi conosce oppure ha sentito parlare di Villa habiba? Dalle foto mi incuriosisce e vorrei andarla a vedere da vicino

Sposine l'oleandri resort mi ha colpito molto dai video e dalle foto.... Potreste darmi info su qualità del cibo... Servizio e prezzi???

Buona sera sposine innanzitutto sono felicissima che domenica 2 aprile inizieremo il tour per la scelta della location... Mi sembra ancora inverosimile ...inizieremo con un wedding-day a Villa...

Buona sera sposine... Avrei bisogno di un aiutino per la scelta della location... Sogno un matrimonio romantico da perfetta sognatrice che sono ma sinceramente mi spaventano i prezzi... Io ed il mio...