Roma, Roma · Da Novembre 2016
Parola d'ordine: Low cost, ma con stile!
- Super Sposa
- 3.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Sposini belli! Mi è venuta in mente un'idea alternativa al tradizionale lancio del riso e cioè far lanciare semi per uccelli. Non prendetemi per "matta", ma dal momento che sono una persona abbastanza...

Buongiorno! Dove posso andare a vedere, magari in zone sulle linee delle metro (niente macchina in questi giorni). Oppure sapete consigliarmi dei siti affidabili che non siano cinesi, o che non sia...

Ciao sposine! Mi consigliate dove posso acquistarli, anche online? Sono stata da intimissimi e yamamay e a parte i prezzi (che per me sono folli per una cosa che, conoscendomi, indosserei solo per...

Buonasera sposini! Qualcuno di Voi ha avuto problemi con il pagamento delle 150euro per una delle sale del comune? Mi spiego sono andata alla posta per pagare con il bollettino e la signora dello...

Buongiorno! Chi sposerà quel giorno? Come vi sentite? a me sta salendo un po' d'ansia!

Buongiorno a tutte! Volevo condividere con Voi sposine, la mia idea di matrimonio a basso costo. Siamo in piena crisi economica, il lavoro è sempre più precario o, semplicemente, sarà che la...

Sposi dal 17 06 non nascondiamo che vivremmo altre 101 volte quel giorno (che è stato al di sopra delle nostre aspettative). L'emozione, l'adrenalina che scorre nel sangue...tutto meraviglioso e un...

Sposini belli! Tanta ansia per sabato Inoltre ci sarà una manifestazione che interesserà anche la zona del matrimonio (terme di caracalla) Ho paura di non riuscire a raggiungere il luogo della...

Ciao sposini belli , l'ansia sale insieme all'emozione...Noi dobbiamo definire giusto alcuni dettagli, ma abbiamo tutto pronto. Abbiamo affrontato degli imprevisti, ma oramai ci siamo e non vedo l'ora...

Buongiorno sposine! Qualcuna di Voi, ha fatto o farà le foto giorni dopo al matrimonio? Come vi siete organizzati?

Ciao sposine belle! Mi fate vedere i vostri abiti da sposa non tradizionali? Io mi sarei voluta sposare con un vestito anti tradizione poi alla fine ho ceduto ad un abito da sposa seppur molto...

Ciao Sposini! Ho bisogno di voi per un consiglio e qualche idea Mi piacerebbe che i nostri invitati scattassero delle foto e che si divertano nel farlo, quindi avevo pensato di far trovare loro una...

Buongiorno! Chi sposerà quel giorno e magari proprio li a Santa Maria in Tempulo? Come vi sentite? a me sta salendo un po' d'ansia!

Ciao sposine! Che ve ne pare di questi miei fai da te ? A me com'è venuta la confezione mi piace! Il guestbook forse è un po' "troppo"... Coi vestitini da sposa pensavo di fare i segnaposto, ma forse...

Ciao a tutti! So che i testimoni per la cerimonia civile, potranno essere 4 in tutto, ma che firmeranno solo in 2, quello che non mi è chiaro è questo: alla promessa devo far già i nomi dei testimoni...

Premessa, a me non piacciono i fiori recisi...ma ho trovato questo bouquet (con fiori di schiuma) che mi piace molto! Inoltre si abbina quasi perfettamente al cerchietto gioiello che indossero'! Che...

Buongiorno! Il nostro sarà un matrimonio molto intimo e non sono invitati i rispettivi titolari e colleghi si lavoro . Ci sposeremo a giugno (sempre che ci confermino questa benedetta data) e non...

Buonasera Sposine! Ho bisogno di un vostra consiglio, ma soprattutto della vostra conoscenza! Ci sposeremo con rito civile, ci danno l'opportunità di scegliere 3 musiche entrata-scambio fedi-uscita ne...

Sono commossa e felice! Pensavo che non sarebbe mai arrivata e non me l'aspettavo più...invece ieri il mio compagno mi ha sorprendentemente stupita! Stavamo facendo uno spettacolo di improvvisazione...

Ciao sposini! Chi di voi conosce questo ristorante? Avete avuto esperienze? Buona giornata!

Ciao a tutte! Ho già letto le recensioni di questa location tramite questo forum e sono tutte molto positive...Su facebook ed altri siti ho invece trovato recensioni molto discordanti e molto...

Ciao! Ho deciso che mi sposerò con i capelli corti! Ora li ho sino alle spalle, ma non mi piacciono più (pensavo di non tagliarli, ma non mi ci vedo proprio con questi capelli che ho ora!) che ne...

Ciao ragazze belle ! Abbiamo deciso che vorremmo come regalo le buste con i soldini (conviviamo da anni e non ci serve nulla), ma non so come indicarlo agli invitati! Ci piacerebbe una frase...

Ciao ragazze! Nel giorno delle nozze indossero' un cerchietto gioiello (in foto) senza velo, e avrò i capelli corti (poco al di sotto delle orecchie), il mio vestito ha una scollatura a cuore, mi...

Ciao sposini! È capitato anche a voi di sentirvi "vuoti"? Lo ammetto, mi voglio sfogare un po! Sto organizzando le nozze, e sto provando a fare in modo che in quel fatidico giorno possa regnare...

Buonasera sposine e tanti auguri! Qualcuna di Voi conosce questo ristorante? Ha avuto esperienze dirette o indirette con il locale? Ve lo chiedo perchè pensavo di fare li il nostro ricevimento...la...

Ciao a tutte! Chiedo il vostro consiglio su dove acquistare le scarpe da sposa a Roma! Mi sposo a giugno, ma devo portare le scarpe per la prova dell'abito a dicembre/gennaio! Sono stata già da...