Foggia, Foggia · Da Dicembre 2014
Ciao.....dopo tre anni di fidanzamento finalmente convoleremo a nozze! Un sogno che diventa realtà....
- Sposa Saggia
- 2.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao a tutte ragazze! Finalmente sono riuscita ad andare a vedere l'Oasi di Claire (Cerignola)....ho avuto una bella impressione! Voi la conoscete? Che mi consigliate?!?! Grazie a tutte! E buona...

Ciao a tutte.....sto vivendo un momento molto difficile con la mia bambina.... Nicole ha 14 mesi e pesa 8,350kg (il 13 dicembre pesava 8kg!) ed è lunga 72cm.....crescita sul terzo percentile..... Sono...

Ciao mammine! Voglio un vostro parere in merito a un periodo che sta affrontando la mia piccola! Mia figlia ha 10 mesi e da un po’ mangia normalmente le pappe, non volendo però le cose consistenti...

Ciao sposine! In questi giorni sto scegliendo le canzoni da utilizzare per i momenti più importanti della festa! Voi quale canzone avete scelto per l'ingresso in sala? Mi piace molto "Grande amore"...

Ciao sposine...io mi sono sposata quasi 2 mesi fa e con mio marito abbiamo iniziato a pensare ad un bimbo! La ginecologa mi ha prescritto delle analisi di controllo per entrambi prima di iniziare ed...

Finalmente sabato io e mio marito ci siamo detti SI!! È stata un'emozione unica......ogni attimo la sua magia! Il tempo è stato perfetto, come tutto il resto!Auguro a tutte voi future sposine di...

Ciao a tutte sposine! Mi ritrovo a un passo dal matrimonio......l'emozione si fa sentire! Oggi ho fatto le mani! Vi piacciono?!?! Io sono super soddisfatta!

Ciao sposine! Ormai sono arrivati agli ultimi giorni....-6!!Fino a qualche giorni fa ero super tranquilla, da due giorni invece inizio a provare un'ansia mai avuta in vita mia....Mi sento giù.....non...

Ciao sposine! A -23 i miei libretti sono pronti!! Mi piacciono particolarmente perché il disegno sulla copertina, che rappresenta il Santuario dove celebrerò le mie nozze, è stato fatto a mano da mio...

Ciao a tutte!! Oggi ho fatto una prova....come vi sembrano? Secondo me semplici ma belle!!

Ciao future sposine! Io mi sposo a settembre....il Prete inizierà a preparare i documenti a marzo! Per quanto riguarda il Comune quanto prima bisogna andare a preparare i documenti? Grazie a chi...

Ciao ragazze!! Avete già scelto la vostra sala? Quale tra Masseria Pietrafiita e Oasi di Claire mi consigliate?!?!? Grazie!!

Buongiorno sposine!! Volevo un vostro parere!! Ieri una mia amica mi ha detto che il papà della sposa deve attendere la figlia all'ingresso della Chiesa! E non deve accompagnarla in macchina! Che ne...

Ciao! Chi di voi conosce il gruppo d'animazione "Il Trio Trippa"? Grazie!! Eventualmente sapreste dirmi il nome di qualche gruppo d'intrattenimento carino? ?

Ciao ragazze! Questa notte ho fatto un sogno bruttissimo! Era il giorno del mio matrimonio e io andavo in cerca dell'abito perché ancora non l'avevo comprato! Non mi piaceva niente!! Ero disperata!...

Sposine! Come siete messe con i preparativi?!?!?

Ciao future spose! Chi di voi come bomboniere ha scelto dei vasetti con il miele!?!? Io vorrei fare questa cosa! Avete idee su come confezionare i vasetti?

Ciao sposine! Chi di voi ha celebrato il matrimonio in questo meraviglioso posto a Foggia?!?!? Io mi sposerò lì!

Ciao future spose! Ho bisogno di un vostro consiglio! Non essendo di Foggia non conosco i vari fotografi che ci sono in città! Sapreste darmi un vostro parere? Grazie! Qualcuno conosce Fabiano...

Ciao!! Anche io conto di sposarmi il 9 settembre 2017! Voi avete già acelta la location? Io sto per iniziare la ricerca! Accetto consigli!! Soprattutto perché io non sono del posto! Grazie!!

Ciao future spose! Dopo aver scelto la location ho iniziato la ricerca del fotografo! Sapete consigliarmi qualche fotografo bravo?!? Oggi ho avuto modo di conoscere Maurizio Fabiani....chi di voi lo...

Ciao future spose! Avete già deciso l'ora per celebrare il vostro matrimonio? Io farò un serale e sposo il 9 settembre 2017 a Foggia!

Ciao future spose della provincia di Foggia! Chi di voi sposerà il 9 settembre 2017? Avete già scelto la sala?

Ciao a tutte!! Ho bisogno di un vostro parere riguardo alla struttura Villa Antico Mulino (Ariano Irpino)! Qualcuno di voi ha festeggiato in questa struttura? Premetto che io non sono del posto e...

Ciaooo!! Avete già iniziato a pensare dove fare il pranzo/cena?? Io purtroppo non sono di Foggia e non conosco bene le sale! Da internet non mi sembrava male "La Venere"! Conoscete ?