'Gaeta', Latina · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Ciao a tuttiii 😊😊 dove vi sposate a Latina? Io anche a Gaeta il 4/09/21
https://www.change.org/p/presidenza-del-consiglio-dei-ministri-governo-italiano-sos-matrimoni-salviamo-insieme-il-settore-nuziale-9223c49a-160e-4f2f-91cd-fe47c7909d5b/expg/wa/washarecopy_27428673_es-...
Ciao a tutteee ❤️ Ho una bella notizia parlando con il mio Atelier dicono che dal 30 aprile si dovrebbe sbloccare le cerimonie 🙏🏻🙏🏻 Speriamo!!!! Sono fiduciosa 🥰 qualcuno ha altre novità?
Ciao Ragazze sapete dirmi qualcosa per quest anno? Qualcuno sa qualcosa o ha sentito? Io mi sposerò a Gaeta quindi latina... 😩 speriamo In bene per tutte ❤️❤️❤️🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Ciaoo ragazze vi piacciono??? 😍😍😍
Ciaooo A tutte/i ❤️❤️ Ho una domanda... ma le fedi quanto tempo prima si scelgono??
Ciao Ragazze come state? Spero tutte in buona salute ♥️ Volevo un attimino sfogarmi 😂😂 Ieri ho chiamato al comune dove ci sposeremo per il rito civile fatta in una location sul mare a Gaeta provincia...
Ciao Ragazze... come state? Spero tutto bene 🙏🏻 Volevo chiedervi le vostre idee per il regalo dei Testimoni... voi cosa regalerete? Io pensavo a uno Smartbox di 3 giorni quello da 200€ non so è l...
Ciao Ragazzeee ♥️♥️♥️ Non ci credo ma finalmente è arrivata la tanto proposta in Cui speravo e di cui parlavamo Con qualcuna di voi. Eravamo nel bosco con i nostri 2 cani e ad un certo punto sento il...
Ciao Ragazze 💖 il 14 aprile sarà il mio compleanno ( un po’ diverso da tutti gli altri compleanni con situazione COVID19 ) ci sposiamo a settembre 2021 ma sto ancora aspettando la proposta.. spero me...
Ciao ragazze... 😘 quanto state spendendo per il vostro matrimonio? Io non immaginavo che costasse tutto cosi tanto... 😱 solo scioccata ahahahah
Ciao Ragazze questo è il Save The Date 💜 Il nostro tema sarà il Glicine.. vi piace??? Fatemi vedere i vostri 😍
Ciao ragazze chi mi sa consigliare buona musica per il mio matrimonio? Vorrei qualcosa di elegante ma allo stesso tempo divertente per il dopo cerimonia. Grazie 😊
Ciao ragazze un’informazione secondo voi io che abito a Zurigo e l’anno prossimo nel mese di settembre mi sposerò con il mio fidanzato esattamente a Gaeta provincia di Latina ( rito civile ) le spese...
Fotografi garanzie ANFM