Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 7.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Ragazze ho appena dato un'occhiata veloce agli abiti Victoria F e.....sono bellissimi!!!! Sapete da che prezzo partono?
Qualcuna che ha avuto una consulenza con Florio saprebbe dirmi i costi per trucco e pettinatura per 2 persone? o solo trucco? Come truccatore è molto bravo, vale lo tesso per le acconciature? é il...
Inizia ufficialmente la scelta dei rivestimenti e degli arredi di casa (improvvisamente per cui vi lascio immaginare che confusione ho in testa). Comunque c'e' da sostituire una veranda con 3 finestre...
Ho preso la cucina è mi sono innamorata di un tavolo di un'altra linea. Credete ci stia bene? LA tonalità del marrone della cucina e' un marroncino tabacco mentre il tavolo e' noce canaletto quindi...
Per le sposine 2017...oggi ho chiamato la atelier Signore per chiedere quando iniziare a muovermi per l abito e mi hanno detto che ci sarà una sfilata a cui si può partecipare a settembre e per il...
Sono ufficialmente iniziati i preparativi grossi dopo aver scelto a gennaio le prime cose! Dopo vari giri, ieri abbiamo comprato la cucina. Un vero affarone in quanto cucina da esposizione e pur...
Salve! Sapete su che prezzi si aggirino giorno gli abiti da sposa Valentino?
Ieri si è sposata una cara amica e inutile dire che l ho vissuta diversamente dovendo mi sposare anch'io, un'emozione nuova. Giornata stupenda, nuovi amici conosciuti con cui ci si e' promesso di...
Salve ragazze! Oggi per caso ho incontrato il soprano che in genere canta ai matrimoni nella mia zona e le ho chiesto informazioni e prezzi. Mi ha detto che per soprano, arpa, violino e violoncello il...
Salve e buon primo maggio. Io e fidanzato volevamo andare in Polinesia ma e' troppo cara per noi.. in alternativa avremmo pensato New York e un'isola caraibica ( tipo Aruba o Antigua).c' e' qualcuno...
Per noi e' presto per pensare alle fedi che tra l'altro altro ci regaleranno o testimoni ma oggi per caso in gioielleria ho chiesto per le unoaerre da 7 gr e il gioielliere mi ha detto che rispetto a...
Mia nonna mi ha sempre detto un detto dialettale secondo cui 2 in procinto di sposarsi devono affrontarne d'ogni! E aveva ragione! Da quando abbiamo deciso di sposarci una gioia immensa ma già i primi...
Ebbene siii...meno un anno esatto al nostro grande giorno! Sara' stupido e forse un po banale ma sono emozionata...emozionata nel proiettarmi fra un anno esatto quando a quest' ora tra gli ultimi...
Sposine ho acquistato quest'abito lungo e stavo pensando di indossarlo al matrimonio di una Mia amica che si sposerà a fine luglio al mare per evitare di comprare un abito troppo elegante. Poi mi...
Nonostante sia ancora presto per pensare a bouquet e fiori, ho un dubbio! Spero possiate aiutarmi! Io ho sempre pensato che il bouquet lo portasse la suocera ma oggi in un discorso uscito cosi per...
Care, eccomi di ritorno da un pomeriggio fantastico! Resoconto dettagliato: andiamo a Mergellina (Napoli) , e prima di scendere Girolamo mi anticipa che ci saranno 2 sorprese di cui una a cena!...
Ebbene oggi 11 maggio giorno del mio onomastico credo che riceverò il mio anello! Purtroppo scoprii di questo regalo non volendo 3 mesi fa e pare che il mio ragazzo abbia deciso sia ora!!! Mi ha fatto...
Oggi io e il mio fidanzato abbiamo visto una casa e ne siamo rimasti entusiasti. Il proprietario e' un amico di famiglia per cui ci fa un prezzo di favore ma mancano diverse cose affinché sia finita,...
Ma vi pare normale che da quando abbiamo deciso di sposarci abbia sognato per un mese che non avevo l'abito e che mi presentato alla altare con un abito di bassa qualità e brutto e tutta trasandata?...
Mai fatta la cera alle braccia in vita mia. Ora sono in dubbio...per il grande giorno vorrei delle braccia pulite e quindi iniziare a farla da ora in modo che per l anno prossimo si indeboliscano i...
Oggi forse per la prima volta da quando abbiamo deciso di sposarci 3 mesi fa, ho provato una gioia immensa nel constatare la gioia reale e l affetto dei nostri amici testimoni. Siamo stati da loro per...
Cosa ne pensate di segnaposti fatti con scatole ( tipo una scatola bianca rettangolare con nastro del colore del matrimonio con il bigliettino di ringraziamento) con confetti vari gusto che andrebbero...
Mannaggia a me che scopro sempre tutto...io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci in maniera molto pratica, senza la classica proposta nonostante io abbia sempre immaginato l'iter proposta,...
Salve. Mi sto facendo un'idea su dove poter andare in viaggio quando ci sposeremo. Ci piacerebbe Polinesia ma si che è cara. Qualcuno mi sa dire su che prezzi si aggirino un viaggio li'?
Con larghissimo anticipo anche il truccatorè è stato prenotato...Ciro Florio. Cosa ne pensate?
Curiosità!!! Mi piacciono molto gli abiti pronovias che a quanto ho letto hanno prezzi accessibili per me...ma anche quelli blumarine si avvicinano ai miei gusti! sapete su quali prezzi si aggirino...
Anche il fioraio è andato...lui quasi non poteva crederci che stavo li un anno e 4 mesi prima ma come si dice...meglio prima che poi! Ho scelto rose bianche e peonie rose...Avete qualche foto di...
Oggi dopo solo 3 ville visitate e mille viste dal web abbiamo scelto Villa Mirabiis...domani faremo il contratto. ora ho un dubbio...noi avevamo opzionato 30 maggio 2017, martedì di sera. Ora mio...
Ho appena scoperto Villa Eliana da internet... qualcuno che l'abbia visitata saprebbe dirmi da che prezzo parte?
Fotografi garanzie ANFM